Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    attualmente sapete dove posso trovare il riso basmati integrale ed il pane integrale con segale pema?

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      abbastanza cari con ingredienti che non mi piacciono molto
      Prezzo eccessivo si, ma perchè gli ingredienti non ti piacciono?

      Commenta


        Scusate non sapevo dove fare questa domanda e mi sembrava inappropriato aprire un apposito thread.
        Sto cercando in questo caso più degli accessori per alimenti..I contenitori di preciso quelli che hanno dei comparti o divisibili insomma.. nel web si trovano i soliti di millemila misure , io cerco quelli però non separati, ma divisi. Dove li comprate voi? Vedo spesso sui social classiche foto di pasti già preparati in anticipo per un paio di giorni ben divisi in dei contenitori. Ho bisogno pure io di far così.
        Se potete illuminarmi ve ne sarei grato.
        Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Scusate non sapevo dove fare questa domanda e mi sembrava inappropriato aprire un apposito thread.
          Sto cercando in questo caso più degli accessori per alimenti..I contenitori di preciso quelli che hanno dei comparti o divisibili insomma.. nel web si trovano i soliti di millemila misure , io cerco quelli però non separati, ma divisi. Dove li comprate voi? Vedo spesso sui social classiche foto di pasti già preparati in anticipo per un paio di giorni ben divisi in dei contenitori. Ho bisogno pure io di far così.
          Se potete illuminarmi ve ne sarei grato.
          Grazie
          Ciao Schwerry,
          spero di aver capito bene la richiesta; posto che qualsiasi negozio che venda contenitori di plastica (dalla Coin, quindi grande magazzino, a negozi specifici come Kasanova ma anche Mediaworld) ha i contenitori a scomparti, posso suggerirti Amazon, in particolare la seguente sezione: Casa e cucina: Contenitori e barattoli: Conservazione cibi: Contenitori per il trasporto cibo: Lunchbox


          Spero ti possa essere utile

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
            Ciao Schwerry,
            spero di aver capito bene la richiesta; posto che qualsiasi negozio che venda contenitori di plastica (dalla Coin, quindi grande magazzino, a negozi specifici come Kasanova ma anche Mediaworld) ha i contenitori a scomparti, posso suggerirti Amazon, in particolare la seguente sezione: Casa e cucina: Contenitori e barattoli: Conservazione cibi: Contenitori per il trasporto cibo: Lunchbox


            Spero ti possa essere utile
            Ciao Acid, Amazon lo stavo già spulciando ma ho trovato solo i soliti contenitori separati di diverse misure, preferirei quelli grandi all-in-one stile "valigetta" che però sono divisi dentro. Guarderò bene altrimenti proverò a cercarli appena posso nei negozi fisici che hai citato..

            Grazie

            Commenta


              Buongiorno da poco mi sono affacciata a dei nuovi spuntini per la mia dietà e ho provato lo yogurt greco magro. Devo dire che mi ha stupita poi con qualche grammo di miele è ottimo! Unica cosa è che il prezzo 1.5 a vasetto è davvero uno sproposito ! Ho sentito dire che all'eurospin ci sta un'altra marca che fa lo yogurt colato greco a 0.87€... Sapete dirmi se lo yogurt in questione dell'eurospin è buono (nutrizionalmente e come sapore intendo ) come l'altro ? Oppure sapete di yogurt greco a poco? Grazie

              Commenta


                stessi valori nutrizionali e stesso sapore!
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  X adesso al Carrefour il Fage è a 99 cents

                  Commenta


                    Il latte di mandorla non zuccherato dove lo trovate? Per adesso ho provato todis e conad e niente.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      eurospin
                      2012= peso : 125 kg
                      2014/2015= peso :65 kg
                      fine 2015= peso : 75
                      2016= peso : 70 kg
                      Marzo 2017= peso :80 kg

                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                      Beh non a caso sono un malato di mente
                      Originariamente Scritto da goku67
                      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                      Commenta


                        latte di mandorla solo da natura si o natura bio costa 3.99€ senza zuccheri 0carbo
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Ma il fage da 500gr ha lo stesso prezzo al kg rispetto allo yogurt greco eurospin(meteora mi pare), o forse addirittura meno. Tanto vale...


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                            Ma il fage da 500gr ha lo stesso prezzo al kg rispetto allo yogurt greco eurospin(meteora mi pare), o forse addirittura meno. Tanto vale...
                            si ma se uno non lo consuma tutti i giorni, ma ogni tanto, 500gr una volta aperti dopo qualche giorno si rovinano..
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Ah certo [emoji106]
                              Io non di questi problemi [emoji16]


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                Il latte di mandorla non zuccherato dove lo trovate? Per adesso ho provato todis e conad e niente.
                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                latte di mandorla solo da natura si o natura bio costa 3.99€ senza zuccheri 0carbo
                                esatto, tra l'altro quello con 0 cho, ne ha di 2 tipi....
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎