Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    tibona
    E dove si trovano?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      tibona è il nome dello shop online

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Diciamo che sei tu che devi adeguarti al supermercato e non il supermercato a te..perché ognuno ha cibi per alimentazioni sane..ovvio star dietro all'alimentazione costa.
        Evita cibo spazzatura.

        Commenta


          fiocchi d'avena

          ciao sai dirmi dove posso trovare i fiocchi d'avena? sto impazzendo ahah

          Commenta


            se non li trovi nei supermercati "classici" prova nei negozi bio (tipo naturasì)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simone tamma Visualizza Messaggio
              ciao sai dirmi dove posso trovare i fiocchi d'avena? sto impazzendo ahah
              Qui nella mia zona sono abbastanza diffusi.
              A meno che tu non abiti in un paese poco servito in un qualunque super mercato li trovi.
              Solo nei discount tipo ld md ecc io non li trovo.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                Oggi al super ho ripreso dopo anni i biscotti corleggeri della Grondona.
                €2,75 ×250 gr
                Per chi non li conosce:
                Ingredienti
                Farina di frumento, lievito naturale da madre bianca Grondona,zucchero,olio evo 7,2%,tuorlo d'uovo, estratto di malto d'orzo,sale.
                Macro x100gr
                Kcal 421
                Carbo 72.9; zuccheri 14.7
                Pro 11.4
                Fat 8.7; saturi 1.8

                Ottimi a colazione, senza esagerare....
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                abbastanza cari con ingredienti che non mi piacciono molto
                Mi sapete consigliare qualche marca di biscotti con buoni macro...io a volte uso i magretti in forma di biscotto o frollino della galbusera, ma sono belli che costosi..

                Ps anche delle cialde di mais o integrali, che non costino una fortuna ahahah!
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  Mi sapete consigliare qualche marca di biscotti con buoni macro...io a volte uso i magretti in forma di biscotto o frollino della galbusera, ma sono belli che costosi..

                  Ps anche delle cialde di mais o integrali, che non costino una fortuna ahahah!
                  cialde di mais o riso le trovi all'eurospin
                  mentre per i biscotti hanno buoni valori i zerogi della galbusera
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    Io una volta a settimana , a colazione,mi magno una porzione di plasmon o i nipiol.
                    Quando sono in offerta non sono carissimi.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      cialde di mais o riso le trovi all'eurospin
                      mentre per i biscotti hanno buoni valori i eroghi della gallurese
                      thanks...buoni i zero grassi ogni tanto li prendo già, ma costano anch'essi una fucilata !
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        ciao a tutti, come supermercati vicini ho conad e coop... ci sono offerte interessanti attualmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da io1987 Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti, come supermercati vicini ho conad e coop... ci sono offerte interessanti attualmente?
                          Di preciso non lo so, non ho sottomano i volantini. I siti dei supermercati e dei discount, però, pubblicano i volantini online, anche divisi per aree geografiche. In più ci sono diverse APP per ios e Android, le quali raccolgono le varie offerte di tutti i supermercati. Una molto valida secondo me è DoveConviene.

                          S.B.

                          What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

                          Commenta


                            sono stato alla Lidl e non ho trovato i fiocchi di latte e lo yogurt quark della linessa. ci sono alternative? se si, in quale supermercato si trovano? Per quanto riguarda la verdura va bene anche quella surgelata?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da io1987 Visualizza Messaggio
                              sono stato alla Lidl e non ho trovato i fiocchi di latte e lo yogurt quark della linessa. ci sono alternative? se si, in quale supermercato si trovano? Per quanto riguarda la verdura va bene anche quella surgelata?
                              I fiocchi di latte Linessa sono spesso nel solito cartone degli altri, sono di un celeste più chiaro. Vanno bene anche i regolari, hanno 2 grammi di grassi in + per ogni 100 grammi, basta tenerne conto.
                              Lo yogurt è una cosa (e al Lidl lo trovi sempre), il quark un'altra. Il quark non è Linessa, è Milbona, confezione a forma di parallelapipedo bianca con pellicola bianca e blu sopra.

                              Alternative: in qualsiasi discount trovi fiocchi di latte a poco prezzo, in alcuni anche magri, altrimenti quelli al 4/4.5% di grassi che personalmente presferisco.

                              La verdura surgelata generalmente non è conveniente, ma se la catena del freddo viene rispettata sicuramente è una valida alternativa al fresco. Non è garantita la riuscita di tutti i piatti, però, perché da decongelate molte verdure cambiano totalmente consistenza (un esempio su tutti, i broccoli).

                              S.B.

                              What I've felt, what I've known
                              never shined through in what I've shown...
                              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                              acidangelmod@gmail.com

                              Commenta


                                Messaggio di moderazione

                                Vorrei ricordare a tutti che questo thread nasce per condividere offerte in corso o suggerimenti vari su dove reperire alimenti adatti al BB/Fitness.
                                Un piccolo OT ci sta, ma la discussione non deve diventare un Q&A su dove trovare il prodotto X o Y. Sfogliando il thread, tra l'altro, moltissime informazioni a riguardo potranno essere trovate.

                                Grazie
                                Last edited by ACID ANGEL; 15-10-2015, 11:39:26. Motivo: Refuso

                                S.B.

                                What I've felt, what I've known
                                never shined through in what I've shown...
                                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                                acidangelmod@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎