Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se al posto del panno si usano filtri del caffè americano va bene uguale?

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Rossella ma 3,20 al kg?

      Mr oat
      No, mi riferivo al pacco da 2 kg di cui parlavi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        se al posto del panno si usano filtri del caffè americano va bene uguale?
        Non ne ho mai usati, ma presumo di sì, basta che il siero del latte riesca a passarci bene (presumo che se ci passa caffè bollente senza squagliarli, possano tranquillamente reggere parecchie ore fradici). Con un panno a maglia larga (assolutamente non lavato con detersivo profumato o ammorbidente, pena buttar via tutto ) è comodo perchè se ogni tanto ci dai qualche delicata strizzata velocizzi ampiamente i tempi e anche in mezza giornata può essere pronto.

        Commenta


          Ciao ragazzi,non avendo molto tempo a disposizione per prepararmi i legumi volevo sapere da voi,quali sono le migliori marche di legumi precotti?(intendo con i valori nutrizionali migliori e soprattutto senza l'aggiunta di strani additivi e chili di sale).Grazie in anticipo
          IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

          Commenta


            Lo Yogurt Greco della Danone a 1,05 € al Conad qui da me ( Prov Livorno). Penso comunque che anche in altri supermercati conad sia valida l'offerta. Io credo che sia un'ottima alternativa al FAge 0%, che ne pensate?
            Valori nutrizionali 100 gr
            Kcal 54
            PRO 9,8 gr
            CHO 3,4 gr
            FAT 1 gr
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              è in offerta anche all'esselunga. i valori sono quasi identici

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                In che supermercati si trova l'albume liquido? Al carrefour non l'ho trovato

                Commenta


                  Visto al banco frigo latte?
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                    In che supermercati si trova l'albume liquido? Al carrefour non l'ho trovato
                    Io l'ho trovato al Conan. E sinceramente come te non è stato tanto facile a trovarlo in quanto l'ho trovato solo li.
                    Il Mio Diario - Diario di Martin

                    Commenta


                      Io li trovo facilmente al Conad, Tigre, Eleclerc o Oasi (questi sono solo in Abruzzo, Marche e Molise).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                        In che supermercati si trova l'albume liquido? Al carrefour non l'ho trovato
                        Coop tuodi eurospin conad da me

                        Commenta


                          Cosa ne pensate dei fiocchi di latte "Malaga Paradiso" dell' MD? 4 g fat (3 saturi), 2 carbo, 13 g pro su 100 g. Sta a 0,79 cent

                          Attualmente voi dove comprate i fiocchi di avena invece? Io li trovo solo al Natura Si: 2€ 500g

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Cristiano Visualizza Messaggio
                            Cosa ne pensate dei fiocchi di latte "Malaga Paradiso" dell' MD? 4 g fat (3 saturi), 2 carbo, 13 g pro su 100 g. Sta a 0,79 cent

                            Attualmente voi dove comprate i fiocchi di avena invece? Io li trovo solo al Natura Si: 2€ 500g
                            cosa ne dite dei fiocchi di latte MD che vuol dire? Se i valori sono quelli, non capisco il dubbio sinceramente
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              cosa ne dite dei fiocchi di latte MD che vuol dire? Se i valori sono quelli, non capisco il dubbio sinceramente
                              Credo che intesse se secondo noi i valori nutrizionali fossero buoni e adatti per inserirli all'interno di una dieta. Almeno credo
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                cosa ne dite dei fiocchi di latte MD che vuol dire? Se i valori sono quelli, non capisco il dubbio sinceramente
                                Mi chiedevo se il rapporto dei macro fosse buono e se gli ingredienti che usano sono validi mi dispiace per essermi espresso male!

                                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                                Credo che intesse se secondo noi i valori nutrizionali fossero buoni e adatti per inserirli all'interno di una dieta. Almeno credo
                                Esatto

                                Aggiungo: il burro d'arachidi di musclenutrition è valido per una dieta? Rispetto al rapunzel com'è di sapore?
                                Last edited by Cristiano; 23-02-2015, 17:28:19.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎