Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
    ma io intendevo una lista
    personale di cibi che ognuno
    ha in dispensa e in frigo...

    "LA DISPENSA DEL BBER"...
    e la tua com'è, miss Eurostar?

    Commenta


      da di per di..frutti rossi surgelati a 1,99 450gr..presto posto foto

      Commenta


        il di x di non ce l'ho vicino casa

        Commenta


          ho visto i prodotti da lidl della linesse..ma sono tutti orribili..ditemi uno che sia buono..boh

          Commenta


            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            ho visto i prodotti da lidl della linesse..ma sono tutti orribili..ditemi uno che sia buono..boh
            ha pure il prosciutto crudo light l'hai visto?se si come ti sembra?pro 24 fat se non ricordo male 3

            Commenta


              Ragazzi Qualche Consiglio Di Prodotti Dall' Eurospin?
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


              Commenta


                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                ho visto i prodotti da lidl della linesse..ma sono tutti orribili..ditemi uno che sia buono..boh
                io piavo solo la marmellata ma l'hanno tolta, hanno aggiunto qualcosa?

                Commenta


                  fiocchi di latte, freeway cola light

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                    ha pure il prosciutto crudo light l'hai visto?se si come ti sembra?pro 24 fat se non ricordo male 3
                    ah ecco quella è l'unica cosa buona, anzi ottima..peccato per il prezzo..troppoa alto per quella poca quantità..

                    Commenta


                      poi cosa hai visto?

                      Commenta


                        TUTTO IL RESTO, non vale cio che potrebbe essere creduto x prodotto "buono"..gli ingredienti ragazzi..guardate sempre prima quello e dopo i valori nutrizionali..nn mi stancherò mai di ripeterlo

                        Commenta


                          ah si, in quei budini/creme c'erano gli idrogenati, anche i cereali niente di che

                          Commenta


                            appunto infatti mi riferivo soprattutto a budini-creme e cereali

                            Commenta


                              Secondo me non è tanto male quella nutella dell'IDL
                              I grassi idrogenati sono solo grassi monoinsaturi o polinsaturi. La l'olio di palma o penso anche quello di colza sono principalmente grassi saturi di conseguenza non si deteriorano facilmente e non possono essere idrogenati.

                              Poi che dite dei cornflakes della coop (marca della moneta)? Non hanno grassi trans o zuccheri come quelli della Kellogs. Al 93 sono fatti da mai più un po di lecitina e sale. 70 grammi di carbo mi pare.

                              Commenta


                                su 70gr di carbo quanti di zuccheri?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎