Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Syler91 Visualizza Messaggio
    Grazie mille,sempre ottimi consigli!Ma per il pane del fornaio non so se fidarmi o meno...dici che è sempre meglio delle fette biscottate?quello integrale a parer mio ha davvero poco di integrale... Una minima percentuale di farina integrale associata a quella bianca al massimo...

    Inviato dal mio Oneplus One
    In realtà il pane integrale ha farina bianca+integrale (che io sappia) per permettergli una lievitazione ottimale. Credo che il pane, anche bianco, fatto con farina bianca acqua lievito e sale (fuori dalla Toscana, perché da noi il pane è senza sale ) sia meglio delle fette biscottate perché non vi sono grassi di scarsa qualità. Questo è il problema fondamentale dei prodotti da forno industriali - oltre ai lieviti, ma anche nei forni dubito si utilizzi la pasta madre, l'alcool per il pane in cassetta e altri additivi - : si aggiungono grassi per dare croccantezza e sapore.

    La mia strategia è sempre quella di assumere fonti qualitativamente superiori, che perfette non saranno mai, senza concentrarmi sull'integrale, perché le fibre in una dieta sana provengono principalmente da frutta e verdura. Poi se in casa o ospite da amici dovessi trovare solo fette biscottate del mulino bianco - che sono abbastanza scarse, anche se ultimamente le ricette di tutti i prodotti sono state migliorate -, allora le mangerei, certo.

    Riassumendo: fette biscottate senza oli vegetali diversi dall'EVO oppure con burro - le Gentilini ce l'hanno e il gusto è strepitoso - , pane, pane pema se ti piace, anche tostato, oppure si cambia dirottandoci su avena e cereali senza oli/zucchero o frutta.

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      Per tornare in ambito yogurt greco, da voi quanto costa il Total 0? (se si può dire il prezzo) Da me 1,70 per 170g :O

      L'altro giorno un fornitore mi ha portato 2,5kg di yogurt greco "mevgal": 4cho, 4pro, 10fat. Leggendo gli ingredienti il primo è latte condensato, poi viene "yogurt greco intero min. 45%" : gliel'ho dato indietro

      Commenta


        Grosseto, Total Fage: si va' da € 1.45 del Penny Market a € 0.95 di Conad e Coop, passando per € 1.15 non ricordo dove
        Opto per Conad, il prezzo vale per tutti e 3 i tipi ma compro sempre il 2%. L'intero quando sono a Ge (costa =, alla Pam) e non ho ricotta buona a disposizione.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
          Grosseto, Total Fage: si va' da € 1.45 del Penny Market a € 0.95 di Conad e Coop, passando per € 1.15 non ricordo dove
          Opto per Conad, il prezzo vale per tutti e 3 i tipi ma compro sempre il 2%. L'intero quando sono a Ge (costa =, alla Pam) e non ho ricotta buona a disposizione.
          Come ricotta c'è qualche marca da preferire ad altre?Grazie

          Inviato dal mio Oneplus One
          IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

          Commenta


            Finalmente all'U2 hanno abbassato il prezzo degli albumi AIA da €1,99 a €1,69 e sembrano ormai stabili... adesso ne prendo sempre una buona scorta per la colazione, anche perché vedo che finiscono presto!
            Invece le fette Wasa (sia integrali che quelle con più fibre) sono da un po' aumentate da €1,35 a €1,99... da pazzi! E' un aumento generale che qualcuno ha già notato o è solo di questo supermercato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Hyperflow Visualizza Messaggio
              Finalmente all'U2 hanno abbassato il prezzo degli albumi AIA da €1,99 a €1,69 e sembrano ormai stabili... adesso ne prendo sempre una buona scorta per la colazione, anche perché vedo che finiscono presto!
              Invece le fette Wasa (sia integrali che quelle con più fibre) sono da un po' aumentate da €1,35 a €1,99... da pazzi! E' un aumento generale che qualcuno ha già notato o è solo di questo supermercato?
              Da me costano ancora di +, cmq a LIDL le trovi simili a prezzo molto + basso parlo delle fette wasa
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                \
                Last edited by Hyperflow; 22-10-2019, 16:36:55.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Hyperflow Visualizza Messaggio
                  Purtroppo non ho avuto una buona esperienza con il LIDL... ero andato fiducioso in uno qui vicino e non avevo trovato nulla di interessante.
                  Bo io prendo sempre il quark, i fiokki di latte, lo yogurt 0 fat, gallette di riso e fette tipo wasa(sono un pò + ruvide ma costano meno della metà)
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    \
                    Last edited by Hyperflow; 22-10-2019, 16:36:49.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                      passando per € 1.15 non ricordo dove
                      Credo che sia la PAM, ieri ci sono passato e il prezzo si aggirava intorno al tuo
                      Comunque da me, in toscana Prov Livorno, oscilla tra gli 1.19-1.29 Conad e Coop ad 1.50 al Penny
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Syler91 Visualizza Messaggio
                        Come ricotta c'è qualche marca da preferire ad altre?Grazie
                        Secondo me tutte quelle entro le 120 kcal/100g, che hanno buon tenore di pro e sono relativamente magre:
                        - Lagomaggiore
                        - S. Lucia Light
                        - Ricotte primo prezzo di vari discount, occorre guardare l'etichetta. Al Penny ad esempio vendono mastellini di ricotta da 450g con i medesimi valori della S. Lucia light a 1/4 del prezzo
                        - La Marchesa ricotta di bufala, la mia preferita in assoluto (12g pro/100g, eccezionale per una ricotta)

                        Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                        Credo che sia la PAM, ieri ci sono passato e il prezzo si aggirava intorno al tuo
                        Comunque da me, in toscana Prov Livorno, oscilla tra gli 1.19-1.29 Conad e Coop ad 1.50 al Penny
                        Possibilissimo che sia la Pam!
                        Maremma, allora a Grosseto siamo in un'isola felice... Penny escluso, là costa molto anche qui.

                        S.B.

                        What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

                        Commenta


                          Anche il penny market ha ottime wasa, però hanno una notevole quantità di fibre e in massa non le consiglierei molto se vi trovate a quote alte di carboidrati
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Al PAM di Cordoipo, il fage 0% a 0,95€ e l'albume AIA a 2,48€ il kg.
                            sigpic

                            Commenta


                              \
                              Last edited by Hyperflow; 22-10-2019, 16:36:41.

                              Commenta


                                Io pago gli albumi della AIA €1,20 di mezzo litro, quelli da litro mi conviene ancora di più quando li trovo..

                                Il petto di pollo quanto viene da voi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎