Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
    Grazie! Non conoscevo il natura si, domani ci faccio un salto...! Nel caso non dovessi trovarli neanche lì proverò in qualche erboristeria. Comunque nel frattempo ne ho presi degli altri, marca "fiorentini"

    al natura si trovi tutto...l'avena la trovi sia a fiocchi grandi che fiocchi piccoli come i quaker oats old fashioned...costano 2euro per 500gr...

    a me pero piacciono piu i fiocchi di riso (senza glutine ovviamente) sempre li al natura si
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
      ne ho presi degli altri, marca "fiorentini"
      Se li frulli molto bene, ci puoi fare il porridge come con i Quaker, sono validi sostituti.

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta


        poccolo OT: Porridge...? Ne sento sempre parlare... ma non ho ancora ben chiaro come si faccia... Io in genere lì ho sempre mangiati, Quaker compresi, così come sono... nel latte caldo... è sbagliato? in cucina sono una frana poi specialmente la mattina mezzo addormentato e chi ce l'ha la voglia di mettersi e frullare, a bollire, ecc... è già tanto che metto il latte nel microonde e che centro la tazza senza spargere i fiocchi per tutta la cucina

        Commenta


          ragazzi oggi sono andato al natura si e i Quaker non c'erano... c'erano due ragazze che non sapevano manco cosa sono mi hanno detto loro di dirgli come si chiamano che se riescono li ordinano... vabè già che c'ero ho comprato i fiocchi d'avena piccoli Ecor (con glutine), gallette di riso, e pane di segale visto che non l'avevo mai assaggiato. cosa mi consigliate di provare la prossima volta che ci vado?

          Commenta


            scusa ma i quaker sono fiocchi di avena come gli ecor...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
              ragazzi oggi sono andato al natura si e i Quaker non c'erano... c'erano due ragazze che non sapevano manco cosa sono mi hanno detto loro di dirgli come si chiamano che se riescono li ordinano... vabè già che c'ero ho comprato i fiocchi d'avena piccoli Ecor (con glutine), gallette di riso, e pane di segale visto che non l'avevo mai assaggiato. cosa mi consigliate di provare la prossima volta che ci vado?


              quaker e' la marca del prodotto, ma non sono nient'altro che fiocchi d'avena uguali in tutto e per tutto ai fiocchi di avena piccoli ecor...

              non cambia assolutamente nulla, ed e' stato ripetuto milioni di volte...

              riguardo i prodotti al natura si, questo thread e' stato aperto molti anni fa e si e' parlato centinaia e centinaia di volte che tipi di prodotti puoi trovare li....

              non e' perche adesso tu sei l'ultimo arrivato sottopeso di 20kg, hai scoperto la novita' e vuoi tutto sul piatto d'argento servito dagli altri utenti..

              esiste un pulsante SEARCH in alto a destra che deve essere usato....

              detto questo spero che questo thread non continui ad essere un tuo "thread personale" in quanto prossime tue uscite simili verranno sanzionate

              saluti
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                è impressionante vedere come nel 2008 la bresaola costasse poco più di 2€ per 150gr. io ora al carrefour la prendo a più di 5€ per 110gr circa.....
                ​IL MIO DIARIO:

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...lla-ribalta%21

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Andrew94 Visualizza Messaggio
                  è impressionante vedere come nel 2008 la bresaola costasse poco più di 2€ per 150gr. io ora al carrefour la prendo a più di 5€ per 110gr circa.....
                  45€/kg è un sacco! Da me sta a circa 30€/kg (sempre al Carrefour).
                  Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                  Mark Rippetoe

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Andrew94 Visualizza Messaggio
                    è impressionante vedere come nel 2008 la bresaola costasse poco più di 2€ per 150gr. io ora al carrefour la prendo a più di 5€ per 110gr circa.....
                    Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggio
                    45€/kg è un sacco! Da me sta a circa 30€/kg (sempre al Carrefour).
                    Ho un amico grossista di alimentari e la compro a nero a 24€/kg unico inconveniente è che il "pezzo" è da 1.5kg
                    La Rigamonti eh mica una sottomarca da discount
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Ho un amico grossista di alimentari e la compro a nero a 24€/kg unico inconveniente è che il "pezzo" è da 1.5kg
                      La Rigamonti eh mica una sottomarca da discount
                      Ti fai una bella scorpacciata di bresaola! Beato te.
                      Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                      Mark Rippetoe

                      Commenta


                        Comunque al supermercato è un vero e proprio ladrocinio hai ragione te l'ho notato anch'io quest'impennata incredibile del prezzo mortacci loro
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggio
                          Ti fai una bella scorpacciata di bresaola! Beato te.

                          non e' il post per discuterne, ma bresaola tutti i giorni mica fa bene eh
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            non e' il post per discuterne, ma bresaola tutti i giorni mica fa bene eh
                            Hai ragione. Scusate, piccolo OT: non so i tempi massimi di conservazione perché sennò uno potrebbe appunto conservarla e mangiarne poco alla volta, non tutti i giorni chiaramente.
                            Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                            Mark Rippetoe

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggio
                              Hai ragione. Scusate, piccolo OT: non so i tempi massimi di conservazione perché sennò uno potrebbe appunto conservarla e mangiarne poco alla volta, non tutti i giorni chiaramente.
                              puoi congelarla

                              Commenta


                                Carrefour ha aggiunto di recente molti prodotti bio ed è l'unico dove trovo gli albumi...
                                Qualcuno di voi sa se si trovano i prodotti Walden Farm in qualche supermercato italiano?
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎