Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

    Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
    Io i 50g di pro che ci stanno là dentro li pago 70 centesimi
    Cioè?

    Commenta


      R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

      Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio
      Cioè?
      Usando integratori suppongo

      Inviato da mio nonno col telegrafo

      Commenta


        Scusate la curiosità, ho visto anche io nei vari supermercato l'albume liquido, dal basko costa sui 4€ 1 litro mi pare marca loro, ma questi albumi da che tipo di uova arrivano? Perchè nella bottiglia non lo spiega, nel senso, le uova immagino siano quelle di bassissima qualità tipo codice 3, le codice 0 costano quasi 40 centesimi l'uno

        Commenta


          R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

          Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
          Scusate la curiosità, ho visto anche io nei vari supermercato l'albume liquido, dal basko costa sui 4€ 1 litro mi pare marca loro, ma questi albumi da che tipo di uova arrivano? Perchè nella bottiglia non lo spiega, nel senso, le uova immagino siano quelle di bassissima qualità tipo codice 3, le codice 0 costano quasi 40 centesimi l'uno
          Si l'album liquidio di solito viene preso da uova di bassa qualita, ma lo Si usa lo stesso per comodita..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio
            Si l'album liquidio di solito viene preso da uova di bassa qualita, ma lo Si usa lo stesso per comodita..
            ma cosa intendi per bassa qualità? giusto per capire...
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta


              Raga rimaniamo in tema, se ci mettiamo a discutere anche sulla qualità degli alimenti, non la finiamo più...


              Grazie.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Raga rimaniamo in tema, se ci mettiamo a discutere anche sulla qualità degli alimenti, non la finiamo più...


                Grazie.
                Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
                Scusate la curiosità, ho visto anche io nei vari supermercato l'albume liquido, dal basko costa sui 4€ 1 litro mi pare marca loro, ma questi albumi da che tipo di uova arrivano? Perchè nella bottiglia non lo spiega, nel senso, le uova immagino siano quelle di bassissima qualità tipo codice 3, le codice 0 costano quasi 40 centesimi l'uno
                @SiMooNe hai ragione..ma non riesco a leggere certe cose...sono fuorvianti....soprattutto perchè basterebbe un banalissimo search con google
                Il codice è formato dalle seguenti cifre:
                • Tipo di allevamento
                  • 0: biologico - utilizza galline di razze rustiche provenienti da allevamenti biologici che razzolano a terra e all'aperto con una densità non superiore a 6 galline per m². Il mangime è composto di alimenti biologici di origine controllata, prevalentemente mais e cereali;
                  • 1: all'aperto - come l'allevamento a terra con l'aggiunta di ampi spazi aperti sul quale le galline possono razzolare;
                  • 2: a terra - galline allevate in grandi capannoni con luce artificiale e una densità non superiore a 7 animali per m²;
                  • 3: in gabbia - le galline sono allevate in gabbie di ferro alte 40 cm e con una superficie di 750 cm² illuminate da luce artificiale e con elevata densità di popolazione.
                • Sigla del Paese di provenienza (esempio: IT per l'Italia).
                • Codice ISTAT del comune dove è situato l'allevamento (3 cifre).
                • Sigla della provincia dove è situato l'allevamento (esempio: MO, VR ecc.).
                • Codice dell'allevamento.
                Cmq chiedo venia....
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  Salve a tutti, devo trasferirmi a Bolzano per lavoro e vorrei trovare una palestra dove potermi allenare, inoltre sono alla ricerca dei brick d'albume da un litro! Alla despar ho trovato solo quelli da 500ml: qualcuno sa aiutarmi o indicarmi un supermercato dove posso trovarli? Grazie mille

                  Commenta


                    R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

                    Ok allora adesso ditemi come le fanno le etichette con i valori nutrizionali..
                    Se dei lamponi surgelati hanno quelle calorie e quei carboidrati mi viene solo da pensare che sono geneticamente modificati
                    Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1381328951337.jpg
Views:	1
Size:	41.2 KB
ID:	15947658

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      spesso se ne vedono in giro di etichette fallate... purtroppo, finchè la legge europea sulle etichette alimentari non sarà entrata del tutto in vigore, questa sarà la situazione qui da noi
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        Ok allora adesso ditemi come le fanno le etichette con i valori nutrizionali..
                        Se dei lamponi surgelati hanno quelle calorie e quei carboidrati mi viene solo da pensare che sono geneticamente modificati

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                        Per curiosità, guarda la marca e fai un search per vedere se lo stesso stabilimento (o l'industria che produce il marchio insomma) produce anche marmellata; ci sta che abbiano usato una sola etichetta per lamponi surgelati e marmellata di lamponi, cosa che sarebbe assurda, lo so, ma è l'unica che mi viene in mente (e con i valori nutrizionali ci siamo, se consideri una normale marmellata industriale addizionata di zucchero).

                        EDIT: ho googlato un attimo e su fatsecret danno i medesimi valori, quindi altrettanto sballati (e non è la prima volta che mi capita di vederne di così alterati in quel sito)

                        C'è poi la dicitura Lamponi surgelati senza zuccheri aggiunti, ma son sempre troppe le kcal/100g... sono 130... la frutta congelata dovrebbe collimare con la fresca quanto a macro, no? Mah.
                        Last edited by ACID ANGEL; 10-10-2013, 00:09:24.

                        S.B.

                        What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                          spesso se ne vedono in giro di etichette fallate... purtroppo, finchè la legge europea sulle etichette alimentari non sarà entrata del tutto in vigore, questa sarà la situazione qui da noi
                          etichette fallate? ma qui stiamo parlando di una differenza di 60gr di carboidrati

                          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                          Per curiosità, guarda la marca e fai un search per vedere se lo stesso stabilimento (o l'industria che produce il marchio insomma) produce anche marmellata; ci sta che abbiano usato una sola etichetta per lamponi surgelati e marmellata di lamponi, cosa che sarebbe assurda, lo so, ma è l'unica che mi viene in mente (e con i valori nutrizionali ci siamo, se consideri una normale marmellata industriale addizionata di zucchero).

                          EDIT: ho googlato un attimo e su fatsecret danno i medesimi valori, quindi altrettanto sballati (e non è la prima volta che mi capita di vederne di così alterati in quel sito)

                          C'è poi la dicitura Lamponi surgelati senza zuccheri aggiunti, ma son sempre troppe le kcal/100g... sono 130... la frutta congelata dovrebbe collimare con la fresca quanto a macro, no? Mah.
                          assurdo...anche le more che vendevano sempre surgelate avevano 46gr di carboidrati su 100gr...ma stiamo scherzando?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            non mi stupiscono più le etichette fallate...

                            una volta avevo guardato gli ingredienti di una crema di asparagi... beh, la primo posto c'erano oli vegetali ed al secondo farina... per cui a rigor di logica ci sarebbero dovuti essere più fats che non carbs a livello di valori nutrizionali, essendo che la legge impone di ordinare gli ingredienti per peso decrescente...
                            leggendo i valori nutrizionali invece 100 gr di prodotto in polvere contenevano 30 gr circa di fats e 50 e passa di carbo

                            oppure una volta avevo trovato una lasagna che aveva ai primi posti tra gli ingredienti robe come carne di manzo (sicuramente non al 5% di fats), pasta e olii vari... ed aveva roba come 50 kcal per 100 gr di prodotto... non so se mi spiego

                            ndr: non sono cose che mangio abitualmente le 2 di cui sopra, ben inteso
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              ah ecco ...credevo
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                ah ecco ...credevo
                                per le etichette fallate o per il consumo dei suddetti prodotti?

                                tralaltro ovviamente poi non li ho nemmeno comprati
                                Diario

                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎