Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

    Vai ad auchan a Castellammare

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Da Conad Leclerc ho trovato l'albume "Novissime" (2.2 euro al litro) d i fiocchi d'avena Fiorentini (mi pare 1.8 euro 500gr),qualche feedback?

      Commenta


        conoscete supermercati dove vendano pasta lievitata (quella da cuocere) per pane o pizza anche integrale?

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          integrale al super non l'ho mai vista... però se hai un panettiere di fiducia ( o te lo fai... nel senso, te ne fai uno di fiducia ) gli dici di lasciartela da parte e poi la vai a prendere... io l'ho fatto alcune volte
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Da Conad Leclerc ho trovato l'albume "Novissime" (2.2 euro al litro) d i fiocchi d'avena Fiorentini (mi pare 1.8 euro 500gr),qualche feedback?
            i fiorentini ti conviene comprarli al Todis, costano 1,25 500gr
            ...iL MiO DiaRio...

            Commenta


              *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Vai ad auchan a Castellammare

              Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
              Grande Oat. Sapevo che le aveva Auchan ma quello vicino casa mia non le prende più! Mi toccherá qst trasferta di tanto in tanto. Ma conosci orientativamente il prezzo?

              Commenta


                in genere vengono 2,99€ al kg
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  All' esselunga mo c'è l'albume in brick da 330g , si chiamano Coccodì tipo

                  Commenta


                    R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

                    Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                    All' esselunga mo c'è l'albume in brick da 330g , si chiamano Coccodì tipo
                    Prezzo ?

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      L'albume coccodì dell'esselunga viene 2.89 (Se nn erro) al kg, meritano!

                      Commenta


                        *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

                        Io quello aia da 1 lt lo pago sempre 1,80 all'auchan..

                        Commenta


                          R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

                          Originariamente Scritto da Higher Visualizza Messaggio
                          Io quello aia da 1 lt lo pago sempre 1,80 all'auchan..
                          Da me all'auchan stanno a 3 euro...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DryGym Visualizza Messaggio
                            L'albume coccodì dell'esselunga viene 2.89 (Se nn erro) al kg, meritano!
                            yes

                            Commenta


                              Ragazzi, scusate è un po che sto cercando ma non ho trovato.. mi potete dare un AGGIORNAMENTO recente su dove trovare un PANE DI SEGALE 100% decente? (il top sarebbe quindi uno con soli ingredienti: farina si segale 100%, acqua, sale, lievito e niente più).

                              A parte il pema confezionato (ed è a vari cereali), non riesco a trovarne uno decente che indichi i valori nutrizionali e/o gli ingredienti (almeno dalle parti di Cremona altro non trovo).. Ho letto di alternative come il segale 100% della Panem ma esselunga è sempre finito, mai visto, ed il Prokorn e Panda, ma entrambi non li ho ancora trovati con i valori specificati..

                              Sennò a stop punto me lo faccio io in casa e mi calcolo i valori e vadaviaiciap!

                              Se mi sapete buttare li anche dell'avena low cost siete il top! (probabilmente in un negozio bio li trovo ma minimo mi dissanguano)..

                              Commenta


                                avena low cost paradossalmente la trovi al natura si, dove la paghi di meno ( sempre tanto, ma di meno rispetto al supermercato, sui 4€ al kg )...... lo stesso trovi il pane di segale "nature"
                                Diario

                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎