Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    al todis da me i fiocchi d'avena li trovo a 1,19 € per 500 gr... il prezzo migliore trovato
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

      Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
      Per i fiocchi d'avena il Todis li ha a buon prezzo se non ricordo male...per gli albumi da me conviene prendere quelli aia 1,50 500ml, risparmio 1 euro e qualcosa al litro, e visto che ne prendo 10 a botta cominciano ad essere 10 euro buoni, mica poco !!


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Si anch' io quelli li trovo ottimi. Solo l'aia li fa. Purtroppo dove mi sono trasferito faccio fatica a trovarli.

      Li ho trovati in un famila a circa 20 km da casa. Se non ricordo male a 1,50/1,60.

      a Napoli, 1,16...

      come fiocchi d'avena compron quelli di naturasi a 2 euro x 500 g.

      Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

      Commenta


        Non riesco a trovare albume nella mia zona. Cavolo lo tiene solo il carrefour a Pisa ma è a 20 km !!
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

          Fiocchi d'avena mercanti 1,59€ di 500gr
          Albumi Aia 1,53€ di 1lt

          Supermercato Galassia gruppo Famila a VR..

          Commenta


            R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

            Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
            Fiocchi d'avena mercanti 1,59€ di 500gr
            Albumi Aia 1,53€ di 1lt

            Supermercato Galassia gruppo Famila a VR..
            Ma che fortuna? Costano così poco! Da me un litto 3 euro. Ma gli albumi non aperti vanno conservati in frigo o fuori?

            Inviato dal mio Sony Xperia P

            Commenta


              *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

              Io li conservo in frigo anche da chiusi e durano una settimana, anche perche di piu non ci stanno ne vanno via 5/6lt per week

              Commenta


                al supermercato dove li prendi, nel banco frigo giusto? quindi... tranne quelli che si prendono al carrefour mi pare che da chiusi si possono conservare fuori dal frigo (dovrebbe esserci scritto sulla bottiglia) poi una volta aperti in frigo

                Commenta


                  R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  al supermercato dove li prendi, nel banco frigo giusto? quindi... tranne quelli che si prendono al carrefour mi pare che da chiusi si possono conservare fuori dal frigo (dovrebbe esserci scritto sulla bottiglia) poi una volta aperti in frigo
                  Io ho presi quelli aia e nel supermercato in cui li ho acquistati non erano nel banco frigo. Poi però io, arrivato a casa lì ho messi nel frigo.

                  Inviato dal mio Sony Xperia P

                  Commenta


                    Supermercati Tigros
                    Petto di pollo intero 4.90 al kg
                    Bresaola equina 19 al kg
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Natura si , magerquark lactose free:

                      Commenta


                        eurospin fiocchi di latte land a 0,59 €

                        ---------- Post added at 01:00:56 ---------- Previous post was at 00:58:28 ----------

                        eurospin fiocchi di latte land a 0,59 €
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          The verde zero (imbottigliato ovviamente) non esiste? In giro trovo solo il San Benedetto limone o pesca....

                          Commenta


                            lo vidi tempo fa in un bar gestito da cinesi. prova nei negozi etnici.

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	f7b404b2b3ea73c58d16c79ecf4de5de.image.117x150.JPG
Views:	1
Size:	4.5 KB
ID:	15942769

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                Cercasi disperatamente patate dolci ad Aversa, provincia di Caserta!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎