Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    sarebbero ottimi per me... proteine 10% ?
    mi pare 12 o 13

    @xyomx: ti rispondo qui dato che non saprei dove risponderti... comunque studio a parma
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      Ottimi, vedrò se riesco senza impazzire a trovare questi o un tipo simile... grazie a tutti
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

        Sembra a me o i fiocchi di latte del lidl sono scaduti un pó in qualità? Da quando hanno cambiato scatola credo siano cambiati anche come composizione. Sono più salati di in tempo e meno buoni in generale
        *GET BIG OR DIE TRYING*

        Commenta


          R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

          Come potevo non notare un prodotto del genere Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1365761471274.jpg
Views:	2
Size:	58.8 KB
ID:	15940551

          Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Come potevo non notare un prodotto del genere [ATTACH]134615[/ATTACH]

            Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
            Che supermercato?

            Commenta


              c'era anche l'anno scorso all'esselunga

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                Segnalo non-OFFERTA albumi liottizzati (conservabili fuori frigo se chiusi) nella catena Carrefour.
                1 litro 4.29 euro.
                Ma sono diventati matti , considerando l'apporto proteico è meglio il pollo non in offerta.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

                  Ladri, li hanno aumentati caspita, fino a un mese fa li prendevi con 3 euro!


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  ...iL MiO DiaRio...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                    Segnalo non-OFFERTA albumi liottizzati (conservabili fuori frigo se chiusi) nella catena Carrefour.
                    1 litro 4.29 euro.
                    Ma sono diventati matti , considerando l'apporto proteico è meglio il pollo non in offerta.
                    veramente? io li avevo lasciati a 3.50€ /litro.. aumenta tutto..

                    per gli sciroppi zero , al carrefour ce la linea "carrefour" costa meno dei fabbri e toschi e sono ugualmente buoni Gusti menta ed orzata

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                      Segnalo non-OFFERTA albumi liottizzati (conservabili fuori frigo se chiusi) nella catena Carrefour.
                      1 litro 4.29 euro.
                      Ma sono diventati matti , considerando l'apporto proteico è meglio il pollo non in offerta.
                      veramente? io li avevo lasciati a 3.50€ /litro.. aumenta tutto..

                      per gli sciroppi zero , al carrefour ce la linea "carrefour" costa meno dei fabbri e toschi e sono ugualmente buoni Gusti menta ed orzata

                      Commenta


                        R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

                        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        veramente? io li avevo lasciati a 3.50€ /litro.. aumenta tutto..

                        per gli sciroppi zero , al carrefour ce la linea "carrefour" costa meno dei fabbri e toschi e sono ugualmente buoni Gusti menta ed orzata
                        Io oggi ho comprato 1 litro d'albumi pastorizzati a 2,99 euro. Com è il prezzo? Visto che è la prima volta che li compro

                        Inviato dal mio Sony Xperia P

                        Commenta


                          Quello del mercato attuale.. sono i coccodì all'esselunga? io prendo quelli aia 500ml vengono circa 1.50 €, ma almeno ho la comodità della quantità minore , per me sono più comodi che quelli da 1 L

                          Commenta


                            R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            Quello del mercato attuale.. sono i coccodì all'esselunga? io prendo quelli aia 500ml vengono circa 1.50 €, ma almeno ho la comodità della quantità minore , per me sono più comodi che quelli da 1 L
                            Da me ci sono anche quelli aia da mezzo litro e costano 1,80 euro. Ma dimmi una cosa, tu non aperti lì conservi in frigo?

                            Inviato dal mio Sony Xperia P

                            Commenta


                              Dove posso acquistare fiocchi d'avena a buon prezzo ?
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

                                Per i fiocchi d'avena il Todis li ha a buon prezzo se non ricordo male...per gli albumi da me conviene prendere quelli aia 1,50 500ml, risparmio 1 euro e qualcosa al litro, e visto che ne prendo 10 a botta cominciano ad essere 10 euro buoni, mica poco !!


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                ...iL MiO DiaRio...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎