Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    Penso sia più un prodotto del natura si

    E sarebbe? Spiegati meglio, devi scusarmi ma non ho capito! ps: se intendi questo sito http://www.naturasi.it non c'è nemmeno qui

    ---------- Post added at 16:36:56 ---------- Previous post was at 16:33:57 ----------

    Originariamente Scritto da THE CHAMP Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, vai sul sito fiberpasta troverai anche dietopan.... un saluto!!!
    Sono andato ma ti sbagli, non c'è nemmeno su quel sito!
    Last edited by francescotraining; 17-01-2013, 16:43:19.

    Commenta


      Difficilissimo da trovare il pane WASA. Per chi è di Roma, sapete quali supermercati li vendono? 2,40 euro a pacco è un buon prezzo??
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Io vado sempre a prenderlo a panorama a lunghezza il pane pema
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          Io vado sempre a prenderlo a panorama a lunghezza il pane pema
          Intendi al centro commerciale di roma est?? Lì vendono il Wasa a 2.40 euro, mi sembra un pò eccessivo, visto che ci sono solamente 30 fette...non so, non conosco i prezzi per tale pane...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Qualcuno mi sa indicare dove trovare albumi in brick a Torino?

            Commenta


              Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggio
              Qualcuno mi sa indicare dove trovare albumi in brick a Torino?
              Carrefour "le porte di Moncalieri" , cari , sui 3.50 al litro , ma veramente di buona qualità.
              Esselunga di moncalieri , albumi Coccodì , pessimi (tanto) ma più economici.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                Parmigiani a me!

                Qualcuno è a conoscenza di un posto dove vendano gli albumi ad un prezzo onesto?

                Ormai anche da Panorama ( dove li acquistavo fino a poco fa ) hanno raggiunto i 3 € praticamente ( bast**** )

                Mi sono un po' rotto di dover andare avanti a latticini ( fiocchi di latte e quark sono la fonte più economica facendomi due conti... ) e devo ridurre un po' gli introiti di "cibo del demonio" ( cit. )

                ---------- Post added at 12:50:09 ---------- Previous post was at 12:49:10 ----------

                Parmigiani a me!

                Qualcuno è a conoscenza di un posto dove vendano gli albumi ad un prezzo onesto?

                Ormai anche da Panorama ( dove li acquistavo fino a poco fa ) hanno raggiunto i 3 € praticamente ( bast**** )

                Mi sono un po' rotto di dover andare avanti a latticini ( fiocchi di latte e quark sono la fonte più economica facendomi due conti... ) e devo ridurre un po' gli introiti di "cibo del demonio" ( cit. )
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  Grazie, ma secondo te posso provare anche in altri carrefour o altri esselunga? Abito in zona palagiustizia/porta susa e quindi quelli da te citati sono abbastanza distanti per me!

                  Commenta


                    tornato il cavallo al lidl

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggio
                      Grazie, ma secondo te posso provare anche in altri carrefour o altri esselunga? Abito in zona palagiustizia/porta susa e quindi quelli da te citati sono abbastanza distanti per me!
                      Non vedo perchè no !?
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        Sapreste consigliarmi qualche posto dove poter comprare degli albumi d'uovo ad un buon prezzo a Roma? sapete se vendo anche cartoni da mezzo litro?

                        Commenta


                          Da pewex, marca Ovito, sono quelli che costano di meno ( 1,5 lt per euro )
                          Sono da metto litro
                          Last edited by le diable; 25-01-2013, 22:07:10.
                          |Diario|

                          "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                          Commenta


                            *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

                            1€ ogni litro e mezzo? È veramente poco!! Dove si trova pewex
                            Last edited by Cristiano; 26-01-2013, 01:15:59.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza Messaggio
                              1€ ogni litro e mezzo? È veramente poco!! Dove si trova pewex
                              Torbellamonaca e zona Cinecittà (ma e' più difficile da trovare)
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza Messaggio
                                1€ ogni litro e mezzo? È veramente poco!! Dove si trova pewex
                                Torbellamonaca e zona Cinecittà (ma e' più difficile da trovare)
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎