Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da francescotraining
    Ragazzi se voi andate sulla tabella dei valori nutrizionali, dei kellogg's sensation http://www.google.it/imgres?um=1&hl=...w=1412&bih=736 c'è scritto che per 100 gr di prodotto ci sono 88 gr di proteine!!!! Evidentemente si sono dimenticati la virgola, è sicuramente un errore, perché sennò che senso avrebbe fare uso di integratori?
    Si era gia stato scritto in un precedente post...ovviamente e' un errore

    Commenta


      Segnalo
      Lidl: sfilacci di cavallo a 1.49 euro (100g...offerta limitata)
      Tigros: petto di pollo 4.99 euro al kg (fino al 15 di gennaio)
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Segnalo
        Lidl: sfilacci di cavallo a 1.49 euro (100g...offerta limitata)
        Tigros: petto di pollo 4.99 euro al kg (fino al 15 di gennaio)
        Mi ricordi i valori nutrizionali ?
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          Mi ricordi i valori nutrizionali ?

          Su 100gr

          35grpro
          5gr fats
          1gr carbo


          Io li mangio spesso
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Ottimi cacchio !
            Peccato che queste offerte non siano a livello nazionale.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              Pensavo lidl avesse in tutta Italia le stesse offerte...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Ooops , confuso Lidl con Eurospin !

                L'Eurospin non è uniforme nelle offerte , la Lidl non so , non la bazzico.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  comunque non mi spiego una cosa...

                  oggi sono andato ad eurospin per prendere i fiocchi di latte ed i valori sono gli stessi degli alpina ( a parma )

                  all'eurospin della mia città natale ( da cui sono andato via ieri ) invece ci sono i fiocchi di latte ancora vecchia versione... ciò era successo già un paio di mesi fa, pensavo che nel frattempo fossero cambiate le cose, invece...
                  tra l'altro gli stabilimenti di produzione sono differenti: nei fiocchi che trovo a parma lo stabilimento è lo stesso degli alpina, nei fiocchi che trovo in abruzzo invece lo stabilmento è differente...

                  giusto una curiosità, per sapere se anche da voi è così
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                    comunque non mi spiego una cosa...

                    oggi sono andato ad eurospin per prendere i fiocchi di latte ed i valori sono gli stessi degli alpina ( a parma )

                    all'eurospin della mia città natale ( da cui sono andato via ieri ) invece ci sono i fiocchi di latte ancora vecchia versione... ciò era successo già un paio di mesi fa, pensavo che nel frattempo fossero cambiate le cose, invece...
                    tra l'altro gli stabilimenti di produzione sono differenti: nei fiocchi che trovo a parma lo stabilimento è lo stesso degli alpina, nei fiocchi che trovo in abruzzo invece lo stabilmento è differente...

                    giusto una curiosità, per sapere se anche da voi è così
                    A Torino si trova solo la versione nuova , quella con la chiusura di plastica "antiurto".
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Segnalo
                      Lidl: sfilacci di cavallo a 1.49 euro (100g...offerta limitata)
                      Tigros: petto di pollo 4.99 euro al kg (fino al 15 di gennaio)
                      Purtroppo la lidl nella mia zona non acquista più carne di cavallo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                        Purtroppo la lidl nella mia zona non acquista più carne di cavallo
                        neanche io ho più visto le fettine

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          neanche io ho più visto le fettine

                          un ragazzo che ci lavora mi ha detto che non la prendono più!!!

                          p.s.

                          Esselunga : hero diet a 2.00 euro!!

                          Commenta


                            Ragazzi ma siete sicuri che il Dietopan ovvero il pane con 50 gr di pro per 100gr di prodotto, esista davvero o comunque sia ancora in produzione? L'ho cercato in vari supermercati, e non l'ho trovato da nessuna parte e nessuno sapeva nemmeno cosa fosse!!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza Messaggio
                              Ragazzi ma siete sicuri che il Dietopan ovvero il pane con 50 gr di pro per 100gr di prodotto, esista davvero o comunque sia ancora in produzione? L'ho cercato in vari supermercati, e non l'ho trovato da nessuna parte e nessuno sapeva nemmeno cosa fosse!!!!

                              Penso sia più un prodotto del natura si
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                salve ragazzi, vai sul sito fiberpasta troverai anche dietopan.... un saluto!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎