Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
    ormai sono uguali agli alpina in tutto e per tutto (guardacaso anche lo stabilimento di produzione è lo stesso )

    perciò 97 kcal
    13 g prot
    1,5 gr carbo
    4,3 gr fats

    ndr: io e Senpai ormai siamo pronti per occhio alla spesa, facciamo le indagini sugli stabilimenti di produzione dei fiocchi di latte

    Tra quelli che conosco ed ho visto, imho i migliori a valori nutrizionali sono gli exquisa (però costano di più rispetto a gli altri " 1 euro cad")

    Commenta


      ci sono i carrefour che hanno gli stessi valori (o molto simili) e vengono 0,80cent

      Commenta


        Come fecero gia notare post addietro non ricordo chi sono proprio identici ed anche lo stabilimento di produzione

        Commenta


          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          scelta saggia, vuoi evitare i grassi e mangi il burro d'arachidi

          comunque basta che hai un buon frullatore e armandoti di pazienza devi solo frullare a lungo le arachidi ( occhio che se il mixer non è potente te lo giochi )
          Ciao l'ho fatto oggi pomeriggio con 1,5 cucchiai d'olio evo puro zero sale e zero zucchero e ora l'ho messo in frigo è venuto smooth puro e sembra buono, rispetto a una versione con zucchero e sale il mio perde in carboidrati semplici e grassi saturi giusto?

          Commenta


            messaggio di moderazione

            non facciamola diventare una seconda discussione con le ricette, stiamo in tema per favore

            Commenta


              avete da segnalare offerte particolari alla lidl in questo periodo..prossima settimana ecc ?

              Commenta


                ---------- Post added at 14:14:23 ---------- Previous post was at 14:12:50 ----------

                [/COLOR]Io ho finalmente trovato gli albumi in bottiglia al carrefour
                Prezzo 3.23x litro
                Sempre al carrefour c'e il pollo in offerta a 5.60 al kg se non mi sbaglio.
                Inoltre segnalo per chi fosse di Brescia o vicino, che diversi negozi etnici( S. Faustino e quello vicino alla rotonda vicino ai tre palazzi giganti), hanno i quaker'oats integrali a. 3.50x kg
                Last edited by _Cherryblossom_; 03-12-2012, 14:24:28.

                Commenta


                  Cavolo 3,23euro per 1 litro è un prezzo davvero caro!

                  Io prendevo 1 litro di albume AIA al SimplyMarket a 2.50/2.60
                  sigpic

                  Commenta


                    io sempre il solito prezzo Albumi AIA 1 litro 1,99€



                    -

                    Commenta


                      Essi anche io giu lo pagavo sui 2.50-2.60. Qui però non lo trovo e il negozio più vicino che li ha è l'auchan... Ed è a 20 minutia da Casa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        io sempre il solito prezzo Albumi AIA 1 litro 1,99€
                        Spesso li prendevo da un amico pasticcere 2 litri a 1,60€ però dovevano essere aperti e consumati in max 3/4giorni e quindi si rischiava di mangiare albumi colazione/pranzo/cena per 48 ore filate
                        Last edited by diavolettoroma81; 03-12-2012, 14:41:24.
                        sigpic

                        Commenta


                          *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

                          Io un litro Aia 1,89€ supermercati famila

                          Commenta


                            Visto oggi alla Lidl: pacco di basmati da 4.5 kg a 6.60 euro (o qualcosa del genere)
                            Il pacco era proprio massiccio
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Visto anch'io, sul volantino... e non c'era in negozio


                              Però segnalo couscous 1kg a 1,39€, direi che non è male
                              Broscientist shatterer
                              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                              TrexDiary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Visto oggi alla Lidl: pacco di basmati da 4.5 kg a 6.60 euro (o qualcosa del genere)
                                Il pacco era proprio massiccio
                                4.5kg manco i cinesi ahahah
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎