Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esiste la funzione "ricerca discussione" in alto sulla barra...

    Commenta


      Messaggio di moderazione !

      Evitando post inutili le pagine da consultare nn sarebbero 300 , e cmq questa è la natura del 3D , gli utenti aggiornano postando le "offerte" che rilevano , quindi le pagine utili sono e saranno sempre le ultime.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        il prezzo come penso tu sappia può subire delle variazioni per diversi motivi.. inoltre c'è differenza (magari minima) questo non lo so, tra i vari supermercati nord-centro e sud, non è detto che tutte le catene si trovino d'appertutto fatta eccezione per le grandi catene.. Sono 330 pagine di 3d e funziona benissimo

        Commenta


          esiste un prezzo medio, non mi metto a guardare i centesimi. io volevo creare un elenco di alimenti utili con il prezzo, ovviamente alimenti che costano poco. ti faccio un esempio
          pasta di marca 1 euro al kg in offerta
          fesa di tacchino aia/amadori (la carne non l'affettato) 8 euro al kg in offerta.
          io prima ho fatto la ricerca della carne e sono uscite 4 pagine e il prezzo non è saltato fuori.

          Commenta


            si ho capito, ma non è possibile farlo , poi che senso ha postare un prezzo medio della carne o si posta il prezzo attuale o non serve a nulla, anche perchè bisognerebbe specificare il supermercato poi il prezzo può variare ecc..questo 3d serve solo a riportare le offerte attuali o a scambiarsi informazioni su dove trovare certi prodotti.. Come diceva Senpai poco sopra , le pagine del 3d da consultare, in questo caso sono le ultime perchè tutte le precedenti sono vecchie.. Se vuoi sapere di più sui prodotti/prezzi ecc c'è occhio alla spesa su rai uno! Comunque ritorniamo IT.

            Commenta


              la massa la metti col surplus calorico che i prodotti arrivino da Pec o dal negozio sottocasa poco cambia.. oltre che a spendere poco dovresti avere un'occhio di riguardo alla qualità, perchè la qualità avrà un basso prezzo..Detto questo per sapere quali alimenti usare nella tua dieta, ci sono i 3d in nota nella sezione alimentazione,dove se non sbaglio hai anche un 3d aperto.. questo 3d funziona come scritto sopra. Torniamo IT .

              Commenta


                Qualcuno conosce i valori nutrizionali del riso basmati della LIDL ? sulla confezione non sono segnati!

                Commenta


                  Io uso quelli del riso normale http://nutritiondata.self.com/facts/...d-pasta/5812/2
                  Broscientist shatterer
                  Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                  TrexDiary

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza Messaggio
                    Qualcuno conosce i valori nutrizionali del riso basmati della LIDL ? sulla confezione non sono segnati!

                    Cosa cambia quello con marca lidl rispetto al basmati di altra marca?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      ne ho provati di diverse marche e di solito i carbo variavano da 75% a 95%.
                      alcuni infatti contengono 75 g di carbo, altri 80, altri 90... se ne mangi 200 g e controlli minuziosamente i carbo che assumi le variazioni possono essere parecchie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza Messaggio
                        ne ho provati di diverse marche e di solito i carbo variavano da 75% a 95%.
                        alcuni infatti contengono 75 g di carbo, altri 80, altri 90... se ne mangi 200 g e controlli minuziosamente i carbo che assumi le variazioni possono essere parecchie
                        non saranno di certo quei 10 gr di cho in più a non farti ottenere i risultati, quindi meno pippe mentali

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                          non saranno di certo quei 10 gr di cho in più a non farti ottenere i risultati, quindi meno pippe mentali
                          ^e poi, se sei nella condizione di doverti preoccupare di una variazione di pochi grammi di cho, riso non ne dovresti mangiare proprio
                          Broscientist shatterer
                          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                          TrexDiary

                          Commenta


                            Infatti soprattutto perché il basmati non e' che sia il riso ideale in quanto riso bianco...anche se con indice glicemico leggermente più basso...ma quello integrale rimane sempre la prima scelta..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              C'è una offerta al lidl molto interessante.

                              Dulano xxl, 400 gr di tacchino a 3,29E
                              |Diario|

                              "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                              Commenta


                                Tornati i cottage chease normali e Light al lidl,cambiato marca ma stessi valori
                                sigpic

                                lavori sul front...basso front

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎