Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    ormai non li vendono piu..sono usciti fuori produzione per il mercato italiano, come è accaduto tempo fà con il pane di segale del lidl...quindi dobbiamo rassegnarci...non li porteranno piu..
    come sospettavo...

    Ma per caso è successo lo stesso per le altre marche (exquisa, carrefour, vanetta, bayernland...)? Perchè neanche quelle trovo più

    Se mi levano anche i fiocchi di latte... è giunta l'ora di emigrare
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      no, riguarda solo i fiocchi di latte lidl
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Se vi puà interessare, al penyy market ci sono le mandorle sgusciate a 10 euro al kilo

        ---------- Post added at 21:19:06 ---------- Previous post was at 21:17:54 ----------

        Last edited by xymox; 26-10-2012, 23:37:21. Motivo: doppio

        Commenta


          Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
          Se vi puà interessare, al penyy market ci sono le mandorle sgusciate a 10 euro al kilo

          ---------- Post added at 21:19:06 ---------- Previous post was at 21:17:54 ----------

          al lidl sono a 9 circa....ma poi dipende anche dal tipo di mandorla...
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            Oggi ho fatto un giretto all'Eruospin e Lidl e ho trovato
            - Basmati pacco da 2Kg a 2.99 euro (per me ottimo prezzo)
            - Sfilacci di cavallo 100g 1.99 euro
            - Avocado 0.99 euro al pezzo

            Il pacco di 2kg di basmati è bello massiccio
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Oggi ho fatto un giretto all'Eruospin e Lidl e ho trovato
              - Basmati pacco da 2Kg a 2.99 euro (per me ottimo prezzo)
              - Sfilacci di cavallo 100g 1.99 euro
              - Avocado 0.99 euro al pezzo

              Il pacco di 2kg di basmati è bello massiccio
              qualche ''prodotto'' interessante al eurospin e quelli da evitare ??
              non ci sono mai stato!!
              Last edited by gg89; 28-10-2012, 15:37:43.

              Commenta


                Tranne il basmati niente di particolare...forse i fiocchi di latte Land ma per il resto non c'è una scelta molto ampia...cioe' ci sono prodotti migliori a prezzi inferiori in altri supermercati.
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  comunque hanno cambiato i valori dei fiocchi land... ora hanno hanno gli stessi valori degli alpina ( guardacaso prodotti nello stesso stabilimento )
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Oggi ho fatto un giretto all'Eruospin e Lidl e ho trovato
                    - Basmati pacco da 2Kg a 2.99 euro (per me ottimo prezzo)
                    - Sfilacci di cavallo 100g 1.99 euro
                    - Avocado 0.99 euro al pezzo

                    Il pacco di 2kg di basmati è bello massiccio
                    ma li hai sempre trovati? I coppiello? io è da giugno che non li trovo più li

                    Commenta


                      io i fiocchi di latte linessa del lidl proprio ieri li ho ritrovati!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        ma li hai sempre trovati? I coppiello? io è da giugno che non li trovo più li
                        Gli sfilacci li ho trovati all'Eurospin. Da me alla Lidl è impossibile tovarli perchè non appena li
                        mettono vanno a ruba
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          alla lidl dicono che non ci sono sempre, ma fanno le promozioni. All'eurospin li trovavo sempre fino a giungno poi basta. Non saprei come spiegare questa cosa

                          Commenta


                            ma per caso qualcuno di vuoi hai mai trovato i quaker oats o al sidis oppure alla dok?
                            IL MIO DIARIO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              alla lidl dicono che non ci sono sempre, ma fanno le promozioni. All'eurospin li trovavo sempre fino a giungno poi basta. Non saprei come spiegare questa cosa
                              Penso che dipenda molto dalle zone. Ad esempio vicino al mio paese di origine l'Eurospin è una mezza fetecchia: poche cose ed anche male organizzate
                              Dove vivo ora invece ce n'è uno con pesce e carne fresca di ottima qualità che non ha nulla da invidiare ai grandi supermercati. Comunque gli sfilacci
                              di cavallo li trovo anche al Bennet intorno ai 2.30 euro
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Dolcificante TIC, Marmellata Hero Diet e cioccolata Lindt al 90 % in offerta al CONAD!

                                ---------- Post added at 02:03:44 ---------- Previous post was at 01:57:49 ----------

                                Originariamente Scritto da Valentinick46 Visualizza Messaggio
                                al supermercato Panorama trovo ottimo il burro di arachidi 100% senza grassi idrogenati marchio SAVE (gusto classico e crunchy) a poco meno di 5€ un vasetto da 550gr, se c'è lo trovate nello scompartimento dei prodotti etnici-asicatici etc

                                Buono a sapersi perchè lo Skippy mi sta nauseando.
                                Dopo poi aver letto cosa ha dentro..

                                ---------- Post added at 02:07:13 ---------- Previous post was at 02:03:44 ----------

                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Oggi ho fatto un giretto all'Eruospin e Lidl e ho trovato
                                - Basmati pacco da 2Kg a 2.99 euro (per me ottimo prezzo)
                                - Sfilacci di cavallo 100g 1.99 euro
                                - Avocado 0.99 euro al pezzo

                                Il pacco di 2kg di basmati è bello massiccio

                                Io prendo il basmati ora mai da 2 mesi, dopo aver provato qualsiasi marca.. non male! anche se :

                                -Al primo pacco ho trovato 2 animali, tipo due bacarozzi a forma di chicco di riso
                                -Al secondo pacco c'ho trovato 2/3 sassolini (che ringraziando dio l'ho beccati nello scola pasta..)


                                Da li in poi niente di irregolare! il riso da mangiare è buono.. ma non oso immaginare dove viene preso, come viene preso e da chi viene preso..

                                ---------- Post added at 02:10:34 ---------- Previous post was at 02:07:13 ----------

                                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                                comunque hanno cambiato i valori dei fiocchi land... ora hanno hanno gli stessi valori degli alpina ( guardacaso prodotti nello stesso stabilimento )

                                Ma sei sicuro? io li prendo da anni e questi recitano sempre:

                                102kcal
                                13 pro
                                2 cho
                                4.6 fat

                                Cmq io all'eurospin prendo anche le mandorle e l'albume!
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                fai gli hamburger al forno?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                                Hamburger al forno? cristo dio
                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎