Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
    Poi fine OT però !
    Ma scaldali direttamente nel latte no ?!

    P.S.
    Cmq la storia dei betaglucani nn è una bufala , se li scoli un pò ne perdi , ma nn è un dramma.
    no non prendo il latte per vari motivi...
    non posso tenerli a mollo in acqua la sera prima...farli riposare in frigo...e poi la mattina..saltarli in padella..oppure cuocerli nel pentolino..?

    Commenta


      Si che puoi , ora però basta lerciare il thread , qua si passano info sui prodotti e su dove trovarli !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        Gli sfilacci di equino del lidl sono veramente ottimi....domani ne vado a comprare altre 4-5confezioni.... Ad 1,49 posso direi che sono un prezzo ottimo
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          ero interessato allo sciroppo d'acero 0kcal.. dove si può trovare??

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Gli sfilacci di equino del lidl sono veramente ottimi....domani ne vado a comprare altre 4-5confezioni.... Ad 1,49 posso direi che sono un prezzo ottimo
            ti consiglio anche le fettine di cavllo a 1.10 all'etto , sono davvero ottime!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da dottorbebbe Visualizza Messaggio
              ero interessato allo sciroppo d'acero 0kcal.. dove si può trovare??
              Www.expedia.it prenota un biglietto per new york e li potrai trovarlo
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Gli sfilacci di equino del lidl sono veramente ottimi....domani ne vado a comprare altre 4-5confezioni.... Ad 1,49 posso direi che sono un prezzo ottimo
                Quoto.Eccellente prodotto con valori nutrizionali davvero buoni. Ne ho sempre il frigo strapieno
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dottorbebbe Visualizza Messaggio
                  ero interessato allo sciroppo d'acero 0kcal.. dove si può trovare??
                  Lo trovi su un sito italiano online a 8.90 euro! non posso linkartelo , prova a fare tu un search!!

                  Commenta


                    Per chi è del veneto e conosce i supermercati martinelli io ho appena trovato l'equivalente del pam cooking spray.. 4,90€ per 400ml..

                    ---------- Post added at 19:36:09 ---------- Previous post was at 19:34:12 ----------

                    Per chi è del veneto e conosce i supermercati martinelli io ho appena trovato l'equivalente del pam cooking spray.. 4,90€ per 400ml..

                    Commenta


                      dal 25 ottobbre all'esselunga , Lonza di maiale a 4.99 euro al chilo.

                      Commenta


                        Segnalo l'apertura di un negozio Naturasì a lecce via San cesario 153

                        Commenta


                          Mannaggia,sono spariti i cottage chease dal lidl!! E la 3 settimana che mancano dagli scaffali...motivo?!qualc'uno ha info
                          sigpic

                          lavori sul front...basso front

                          Commenta


                            ormai non li vendono piu..sono usciti fuori produzione per il mercato italiano, come è accaduto tempo fà con il pane di segale del lidl...quindi dobbiamo rassegnarci...non li porteranno piu..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              al supermercato Panorama trovo ottimo il burro di arachidi 100% senza grassi idrogenati marchio SAVE (gusto classico e crunchy) a poco meno di 5€ un vasetto da 550gr, se c'è lo trovate nello scompartimento dei prodotti etnici-asicatici etc

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Valentinick46 Visualizza Messaggio
                                al supermercato Panorama trovo ottimo il burro di arachidi 100% senza grassi idrogenati marchio SAVE (gusto classico e crunchy) a poco meno di 5€ un vasetto da 550gr, se c'è lo trovate nello scompartimento dei prodotti etnici-asicatici etc

                                si infatti quello è ottimo come prodotto
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎