Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esselunga: minestrone surgelato in offerta

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
      Io in ben due LIDL a Roma non sono più riuscito a trovare i wasa col sesame.. disperazione

      Però ho comprato il tacchino con 1 gr di cho e fat con 97% di tacchino. Sapete la qualità della carne? Dalla confezione non c'è scritta la provenienza..
      Parli del dulano, io lo prendo saltuariamente, il sapore non mi aggrada più di tanto, anche se è comodo perchè tagliato in fette piccole e sottili.
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta


        unes essere e benessere:

        cacao magro dukan 7.90 euro 250 grammi.

        valori su 100 gr:

        proteine = 23gr
        cho = 11 gr
        fa t= 11 gr

        Questo è il prodotto -> http://www.google.it/imgres?imgurl=h...9QEwAQ&dur=815
        Last edited by rikystars; 14-10-2012, 22:37:40.

        Commenta


          oggi prima volta che entro alla lidl, beh un paradiso di sconti e buone offerte!!!

          Questa è quella che può interessare di più: CONFEZIONE DA 100 GR DI STRACCETTI DI CAVALLO A 1,49 EURO!

          Commenta


            Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
            oggi prima volta che entro alla lidl, beh un paradiso di sconti e buone offerte!!!

            Questa è quella che può interessare di più: CONFEZIONE DA 100 GR DI STRACCETTI DI CAVALLO A 1,49 EURO!
            C'è anche il filetto a solo 11€/kg (1,10€/100g)
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

            Commenta


              per straccetti di cavallo intendete questi ?

              Commenta


                esattamente

                Infatti non ci ho messo ne 1 ne 2 a comprarmelo e mangiarmelo la sera

                Commenta


                  bene , domani sono a comprarli, li prendevo all'eurospin ma li hanno tolti, fortuna che mi hai dato la buona notizia!

                  Commenta


                    Io non ho potuto acquistarli perchè ho letto l'offerta su deplian quando sono tornato a casa

                    Commenta


                      Per gliutenti di genova: albume d'uovo trovato al conad di carignano 1l a 2.06 euri.....marca sconosciuta...appena me la ricordo la scriverò. ancora debbo provarli...
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                        Io non ho potuto acquistarli perchè ho letto l'offerta su deplian quando sono tornato a casa
                        difatti, ne ho girati 2 stamattina e non ce li avevano . Ho chiesto info e mi han detto che non è un prodotto fisso, a periodi fanno le offerte ed inseriscono questo prodotto. Non hanno nemmeno i fiocchi di latte.. Mah..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          difatti, ne ho girati 2 stamattina e non ce li avevano . Ho chiesto info e mi han detto che non è un prodotto fisso, a periodi fanno le offerte ed inseriscono questo prodotto. Non hanno nemmeno i fiocchi di latte.. Mah..
                          A Salerno nessuno ha più i fiocchi di latte. Carrefour, Conad, Sisa, LIDL, Discount vari... niente qualcosa starà succedendo, tipo qualche dieta con fiocchi di latte a chili che starà spopolando
                          Broscientist shatterer
                          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                          TrexDiary

                          Commenta


                            guarda io i fiocchi di latte al carrefour li trovo tra l'atro sono gli exquisia cambia solo la conf e il costo..all'eurospin ci sono ma hanno valori diversi, cosi anche quelli del simply.. stanno sparendo molti prodotti che uso..

                            Commenta


                              Si, prima avevo il frigo costantemente pieno di fiocchi di latte carrefour discount, linessa (lidl), bayernland ed exquisa, ora invece l'unica confezione che ho trovato erano dei vanetta con qualche grasso in più... meglio di niente, però era l'ultima su tutto lo scaffale
                              Broscientist shatterer
                              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                              TrexDiary

                              Commenta


                                strano però, magari attendono i rifornimenti.. Nemmeno i vitasnella hai trovato? quelli dell'eurospin? esselunga non ce ne sono da te?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎