Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non penso proprio che un salmone selvaggio abbia gli stessi valori di uno d'allevamento, anche come "proporzioni"...

    http://suppversity.blogspot.it/2012/...ly-rodent.html


    CHIUSO L'OT
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Cavolo dico sempre a mio padre di andare a prendere alla roba in sti supermercati e va sempre in quelli conosciuti, specialmente per la carne che si fida di più, soprattutto dal macellaio!
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        Anche se economico, vi sconsiglio il salmone allevato

        allora stesso discorso per il petto di pollo.....


        ipersimply-Sma dal 1 ottobre curtiriso basmati 1,69 al kilo
        Last edited by roby712; 01-10-2012, 17:40:47.

        Commenta


          Esselunga : total fage da 500 gr a 2.00 euro (40% di sconto)!!!

          Commenta


            panorama: fiocchi latte exquisa 0,99 €
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Non penso proprio che un salmone selvaggio abbia gli stessi valori di uno d'allevamento, anche come "proporzioni"...

              http://suppversity.blogspot.it/2012/...ly-rodent.html


              CHIUSO L'OT
              ma l'articolo riguarda solo i salmoni allevati a olio di soia ed agli allevamenti ammericani, che hanno delle regolamentazioni differenti da quelle europee (molto limitanti per l'alimentazione del salmone e per il n. di salmoni al metro, tant'è che la fat% del salmone allevato in USA è del 33% e quella del made in UE è del 12-18%....molto più alta del 4-8% del salmone libero, ma ben diversa dalla USA). i test sono fatti sui sorci.........poi è ovvio che allevatori mariuoli (dio - uno qualunque, non ho pretese- li fulmini) ci saranno sempre, ma questo vale per ogni settore alimentare e non...
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                non andiamo troppo Ot...comunque questo discorso del salmone è inutile, perche allora non dovremmo piu nemmeno acquistare tacchino,pollo, tonno,maiale,bovino,agnello,coniglio ecc ecc e mangiare solo biologico...mangiate tranquillamente il salmone che trovate...tanto ormai al giorno d'oggi se non vai biologico e spendi 2000 euro al mese, non puoi pretendere di avere il prodotto di qualità
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Non so se se ne sia già parlato, faccio solo un piccolo accorgimento sulla linea special K :

                  la confezione "sensation" riporta sul retro la tabella nutrizionale per valori di 100gr :

                  -88 proteine
                  -77 carbo
                  -5 grassi
                  ecc....

                  come si nota le proteine sono leggermente sproporzionate ... ho sentito l'assistenza x curiosità : nn se ne erano accorti ... scusandosi per l'errore di stampa mi hanno detto che il vero valore delle proteine è 9!

                  Non so quanto sia ultile ... ma per coloro che hanno trovato strano come me spero possa esser d'aiuto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                    Sorry, mi riferivo al sapore. Ovviamente è il pollack il pesce che proverò a cucinare
                    io il pollak ( lo prendo sempre da lidl )
                    lo trovo molto buono , lo faccio al forno , con limone e prezzemolo , ottimo!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      non andiamo troppo Ot...comunque questo discorso del salmone è inutile, perche allora non dovremmo piu nemmeno acquistare tacchino,pollo, tonno,maiale,bovino,agnello,coniglio ecc ecc e mangiare solo biologico...mangiate tranquillamente il salmone che trovate...tanto ormai al giorno d'oggi se non vai biologico e spendi 2000 euro al mese, non puoi pretendere di avere il prodotto di qualità
                      senza considerare che il bio (logico....mah!!) spesso è una grandissima sola!!!
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        Ho trovato un po' di roba da LIDL

                        Carne:

                        -Fesa di tacchino (versione insaccata) 8€/kg
                        -Fesa di tacchino (tranci freschi) 8.90€/kg
                        -Carne di cavallo scelta 11€/kg
                        -Bovino 13€/kg, vitello 18€/kg (un po' esagerati forse?)
                        -Pollo petto intero 6.80€/kg (attualmente in promozione al conad a 5€/kg ), a fette 9.5€/kg (neanche conviene tanto)

                        Pesce surgelato:

                        -Anelli di totano 7€/kg
                        -Gamberetti 11€/kg
                        -Polpi e seppie 9€/kg
                        -Merluzzo 6.50€/kg
                        -Pollack 5.50€/kg
                        -Salmone 9€/kg (in filetti ed in tranci interi, però non ho controllato la provenienza)


                        Poi ho trovato anche le mitiche barbabietole rosse (che mangiavo l'anno scorso nell'insalata senza saper nulla ) ma non ricordo il prezzo unico dubbio: barbabietole e rape sono la stessa cosa? L'aspetto è simile:

                        Broscientist shatterer
                        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                        TrexDiary

                        Commenta


                          Sono quelle le mitiche barbabietole... di solito costano sui 0.99/1.19€ a confezione... vedrai che pump
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            Le barbabietole anche se a volte vengono chiamate rape rosse , in realta' sono ben diverse dalle rape comuni.
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                            Valadas Occitanas


                            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi mi serve un aiuto a trovare del riso basmati INTEGRALE... al naturasì lo trovo? Mi pare di no... in caso negativo l'unica sarebbe cercarlo online (so già dove, tranquilli) oppure se sapete qualche grande catena che lo vende...............
                              Girato in lungo e in largo e mai trovato
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                ma a proposito di lidl è da quasi un mesetto che nn trovo più i miei amati fiocchi di latte(son andato in due lidl diversi ma niente) voi ne sapete qualcosa?la prox volta che passo chiedo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎