Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so se mi sono perso qualcosa della discussione, ma io il petto di pollo affettato lo trovo sempre a 9~12€/kg (devo ancora vedere al LIDL e provare ad accordarmi con un macellaio... magari comprandone un 15kg al mese mi fa un prezzo di favore )

    Comunque al Conad ho trovato questo: al netto degli scarti viene un 5.60€/kg (consiglio di cuocerlo prima e poi togliere ossa e grasso, per evitare di buttare della carne che vi rimarrebbe attaccata)
    Click image for larger version

Name:	DSCN0350.jpg
Views:	1
Size:	213.7 KB
ID:	15935111

    Se invece mi sono perso qualcosa... sono tutt'orecchi
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      dove abiti?? io in genere il petto di pollo già affettato lo trovo intorno ai 7,5 max 8 € al Kg....

      Commenta


        Salerno... sono appena stato dal macellaio di fiducia di mio nonno che addirittura me l'ha fatto pagare 9.50€/kg
        Urge un salto da LIDL
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta


          strano .. io al sud lo trovo sempre intorno ai 7/8 € nei supermercati.. dal macellaio come te, intorno ai 9..al nord di base costerebbe intorno ai 10 , ma in genere all esselunga c'è sempre lo sconto del 20% o 30 %

          Commenta


            io lo trovo mediamente intorno ai 7€, mi sembra strano, cmq spesso approfitto anche delle offerte per fare un po' di scorta, lo divido in porzioni da un quarto di kilo circa e le congelo

            Commenta


              se interessasse alla PAM in offerta oggi:
              1. petto pollo aia 30% sconto: 7.19 al Kg (anzichè 10.99...tacci loro...)
              2. salmone fresco in tranci: 7.19 euri/Kg.....moooooolto bene!!!
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                se interessasse alla PAM in offerta oggi:
                2. salmone fresco in tranci: 7.19 euri/Kg.....moooooolto bene!!!
                ottimi, io li ho preso da carrefour a 8,50kg.
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  zio fanale per mangiare sano si spende una cifra blu...per rimpizzarsi di schifezze basta un quinto del budget....
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    Anche se economico, vi sconsiglio il salmone allevato
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      Anche se economico, vi sconsiglio il salmone allevato
                      why?
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        sono curioso anch'io sul perchè del salmone,,,,forse perchè essendo allevato le sue carni sono "piene" di robaccia, oltre al fatto che il salmone è il pesce selvaggio per eccellenza

                        ottimo il prezzo del pollo Conad, però quando lo compro lo utilizzo solo per lessarlo o farlo in forno...il pollo Conad venduto dalle mie parti sulla griglia si "indurisce" tutto, forse sbagliano il taglio della carne

                        Commenta


                          secondo me devi semplicemente cuocerlo di meno, o cmq ti consiglio di cuocerlo sulla ghisa

                          Commenta


                            non credo visto che tendo a cuocere il cibo il minimo indispensabile, quello conand spesso si accartoccia tutto su se stesso.

                            Dalle mie parti petti di pollo Esselunga quasi sempre a sconto dal 30 al 40%

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                              why?
                              Originariamente Scritto da Valentinick46 Visualizza Messaggio
                              sono curioso anch'io sul perchè del salmone,,,,forse perchè essendo allevato le sue carni sono "piene" di robaccia, oltre al fatto che il salmone è il pesce selvaggio per eccellenza

                              ottimo il prezzo del pollo Conad, però quando lo compro lo utilizzo solo per lessarlo o farlo in forno...il pollo Conad venduto dalle mie parti sulla griglia si "indurisce" tutto, forse sbagliano il taglio della carne
                              Perchè il samone d'allevamento non ha niente a che vedere con quello selvaggio come profilo lipidico e salubrità... praticamente è rimpinzato di mangimi, obeso, mentre il vero salmone è un predatore col 3% di grasso...
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                Perchè il samone d'allevamento non ha niente a che vedere con quello selvaggio come profilo lipidico e salubrità... praticamente è rimpinzato di mangimi, obeso, mentre il vero salmone è un predatore col 3% di grasso...
                                io veramente sapevo che l'unico problema potesse essere il mangime con l'aggiunta di coloranti. per questo in UE c'è un limite alla presenza di cantaxantina nei mangimi destinati ai salmoni (li rende più rosei). per il fatto che siano più grassi quelli di allevamento non vi è dubbio: ma la qualità dei grassi è, a meno di mangimi strani, la stessa di quelli liberi...quindi può anche essere un bene avere più omega 3...

                                Questo lo sentito dire da diversi nutrizionisti ....

                                adesso ho trovato questo: http://www.iobenessereblog.it/salmon...eta-sana/11413
                                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎