Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono settimane che cerco albumi..non vorrei intasare, ma che gruppo li vende?? Aia dovrebbe farli... provo sidis?
    STO IMPAZZENDO. Sud pure io.
    Agusta prova all'Ipersimply, Auchan soprattutto...il primo ha i brick Aia Aequilibrium da 500 ml, il secondo ha direttamente i brick sempre Aia da 1 litro...



    -

    Commenta


      Originariamente Scritto da mak1 Visualizza Messaggio
      fettine di equino della lidl che mi dite? 10.99 euro al kg considerando che è carne equina direi che è un buon prodotto
      Ottime...alla coop le stesse le vendono a circa 15 euro al kg! Peccato che Lidl non le ha sempre a disposizione,solo in alcuni periodi .

      Commenta


        Quelli del LIDL sono da cavalli italiani?
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          Quelli del LIDL sono da cavalli italiani?
          e non credo....ma quella marca è la stessa che trovo negli altri supermercati...

          Commenta


            boh... quelli COOP sono italiani sicuramente... almeno quelli che trovo dalle mie parti... in scatolette gialle/rosse
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              per intenderci io trovo queste

              Commenta


                al penny market sono in offerta a 8.50 kg

                ---------- Post added at 18:00:13 ---------- Previous post was at 17:58:07 ----------

                domani dovrei andare a fare un salto a carrefour o eurospin. che c'è da prendere?

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  Io da carrefour prendo sempre :
                  -Fiocchi di latte carrefour discount (stessi valori degli exquisa) a circa 0.85€
                  -Yogurt carrefour discount bianco magro, costa qualcosa come 1.50€/kg

                  Poi il fage quando è in offerta, mentre tutta l'altra roba di solito la prendo da LIDL
                  Broscientist shatterer
                  Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                  TrexDiary

                  Commenta


                    Io all' eurospin compro spesso il basmati...
                    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                    Commenta


                      all'eurospin , chi di voi ci va, trovate ancora gli sfilacci d'equino? io sarà da 3 mesi che non li trovo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        all'eurospin , chi di voi ci va, trovate ancora gli sfilacci d'equino? io sarà da 3 mesi che non li trovo.
                        Per li sfilacci ti consiglio di andare in una macelleria equina, li trovi quasi sicuramente,almeno quelle che ho girato li avevano!!1

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          all'eurospin , chi di voi ci va, trovate ancora gli sfilacci d'equino? io sarà da 3 mesi che non li trovo.
                          non li trovo più nemmeno io...

                          da esselunga consiglio il dragon rice della gallo...è riso orientale molto simile come sapore al basmati, il pacco da 2kg costa 3,50
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                          Commenta


                            da me si trovano tranquillamente ( parma ) gli sfilacci
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                              da me si trovano tranquillamente ( parma ) gli sfilacci
                              ma all'eurospin? perchè in altri super li trovo pure io, solamente che costano il doppio se non qualcosa di più di quelli marchiati espin, li pagavo 1.59€ per 100gr

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                                ma all'eurospin? perchè in altri super li trovo pure io, solamente che costano il doppio se non qualcosa di più di quelli marchiati espin, li pagavo 1.59€ per 100gr
                                no, scusami... intendevo negli altri supermercati ( dove in effetti stanno sui 3,5€ per 100 gr )
                                Diario

                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎