Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    ciao,dato che ti vedo particolarmente ferrato, ti volevo chiedere in che quantità bisogna aggiungere latte e farina per 300 ml di albumi..scusa la domanda stupida ma ai fornelli sono un disastro,quindi qualsiasi cosa faccio vado in difficoltà..per quanto tempo le fai cuocere?grazie
    Io faccio così:

    Quando ce li ho uso albumi in brick, ma di solito uso uova normali. Metto 5 albumi e mezzo tuorlo. farina circa 60 gr e 100ml di latte, più o meno, io vado ad occhio ormai. tutto nel piatto e inizio a sbattere con la forchetta o con il frustino finchè il tutto non si malgama per bene. Aggiungo anche un pizzichetto di sale.
    Poi prendi l'antiaderente e la ungi con poco olio, mettine poco e lo spalmi col ditino. Poi versi nellantiaderente e fai cuocere un paio di minuti per parte. Io faccio sempre due o tre crepes. A fine cottura per insaporire ci spalmo marmellata di castagne e una polverata di whey alla vaniglia.

    Se poi non vuoi usare la marmellata metti una decina di gocce di tic nell'impasto. Io cmq uso la marmellata, e ti assicuro che non mi da problemi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggio
      eh lo so..solo che mi dispiace buttare via meta' uovo..

      dalli a qualcuno o qualcuna che fa crostate o cose simili...........
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
        Io faccio così:

        Quando ce li ho uso albumi in brick, ma di solito uso uova normali. Metto 5 albumi e mezzo tuorlo. farina circa 60 gr e 100ml di latte, più o meno, io vado ad occhio ormai. tutto nel piatto e inizio a sbattere con la forchetta o con il frustino finchè il tutto non si malgama per bene. Aggiungo anche un pizzichetto di sale.
        Poi prendi l'antiaderente e la ungi con poco olio, mettine poco e lo spalmi col ditino. Poi versi nellantiaderente e fai cuocere un paio di minuti per parte. Io faccio sempre due o tre crepes. A fine cottura per insaporire ci spalmo marmellata di castagne e una polverata di whey alla vaniglia.

        Se poi non vuoi usare la marmellata metti una decina di gocce di tic nell'impasto. Io cmq uso la marmellata, e ti assicuro che non mi da problemi.
        una spolverata di pro??cioè te la magni cosi??

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          una spolverata di pro??cioè te la magni cosi??
          Sì!
          praticamente uso le pro come se fossero zucchero a velo!
          Sbagliato????

          Commenta


            -_-

            Commenta


              Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
              Sì!
              praticamente uso le pro come se fossero zucchero a velo!
              Sbagliato????

              Commenta


                questa mi mancava

                Commenta


                  vabbè io non mi meraviglio piu di nulla..ormai dovresti essere abituato pure tu jò..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    vabbè io non mi meraviglio piu di nulla..ormai dovresti essere abituato pure tu jò..
                    c'hai ragione pure te crì

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                      Io faccio così:

                      Quando ce li ho uso albumi in brick, ma di solito uso uova normali. Metto 5 albumi e mezzo tuorlo. farina circa 60 gr e 100ml di latte, più o meno, io vado ad occhio ormai. tutto nel piatto e inizio a sbattere con la forchetta o con il frustino finchè il tutto non si malgama per bene. Aggiungo anche un pizzichetto di sale.
                      Poi prendi l'antiaderente e la ungi con poco olio, mettine poco e lo spalmi col ditino. Poi versi nellantiaderente e fai cuocere un paio di minuti per parte. Io faccio sempre due o tre crepes. A fine cottura per insaporire ci spalmo marmellata di castagne e una polverata di whey alla vaniglia.

                      Se poi non vuoi usare la marmellata metti una decina di gocce di tic nell'impasto. Io cmq uso la marmellata, e ti assicuro che non mi da problemi.
                      grazie mille..one rep for you!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggio
                        eh lo so..solo che mi dispiace buttare via meta' uovo..
                        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                        Guarda non sei l'unico....
                        kissene....costano meno cmq nonostante si buttino i rossi....

                        cmq mezzo tuorlo non si puo sentire...come mezzo supradyn...

                        dai 4-5albumi+ 1uovo intero o anke 2. va bene non esagerare coi grassi a colazione ma 1-2tuorli non hanno mai ammazzato nessuno, anzi.

                        Commenta


                          dij guarda che comprendo gli albumi in brick si risparmia...mica il contrario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                            vabbè io non mi meraviglio piu di nulla..ormai dovresti essere abituato pure tu jò..
                            vabbè ma nn ho capito che c'è di male se me lo spiegate....

                            Commenta


                              che nn ha senso la spolverata di whey..

                              Commenta


                                allora oggi al eclerc ho trovato un formaggio spalmabile tipo philadelphia :
                                BEnefit
                                kcal93
                                pro 10,2
                                fat4
                                cho4

                                ingredienti
                                latte pastorizzato,proteine del latte,latte scremato in polvere,inulina(fibra solubile), fibra di limone,sale iodato,addensanti,farine di semi di carrube e carragenina, fermanti lattici
                                ke ne pensate??

                                poi ho visto che la mozzarella invernizzi ha gli stessi valori nutrizionali della linessa, bene bene

                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎