Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non capivo l'assurda differenza di prezzo visto che i prodotti sembrano uguali, pensavo che ci fosse qualche differenza... ma a questo punto sto tranquillo e prendo i Fiorentini

    Grazie
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      con i quaker oat paghi molto il brand

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Beh ma anche la sarchio i suoi prodotti li fa pagare cari... anche l'altra roba (farro, orzo, crusca...) costa il doppio

        Invece mi pare che la Fiorentini faccia anche il dolcificante liquido stile tic... devo chiedere al supermercato se ce l'hanno anche se sempre più sto maturando il desiderio di andar a fare una spesa come si deve all'ingrosso qualcuno ha provato?
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta


          Se vi dico quanto costano i fiocchi d'orzo per birrificazione artigianale vi piglia un coccolone !

          Tenete presente che sono per uso alimentare umano , semplicemente aarivano tramite un altro canale .
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            Appunto volevo passare per l'ingrosso visto che potrei,.. e non mi pare una cattiva idea
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

            Commenta


              Se qualche anima pia è di Foggia e mi sa dire qualche posto dove vendono gli albumi in brick farebbe cosa gradita...

              EDIT: risolto
              Last edited by Otoha; 25-05-2012, 21:06:18.
              "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

              Commenta


                2 nuovi prodotti che ho trovato alla COOP:

                Click image for larger version

Name:	20120603165919.jpg
Views:	1
Size:	116.9 KB
ID:	15930402

                Click image for larger version

Name:	20120603165924.jpg
Views:	1
Size:	108.7 KB
ID:	15930403

                Valori nutrizionali:
                8g pro
                75g cho
                1g fat

                ingredienti: 99% farina di mais, sale, olio di girasole
                Sono molto simili alle patatine DIXI però molto meno unte e salate. Davvero ottime come sfizio badando alle calorie.





                Click image for larger version

Name:	20120603171642.jpg
Views:	1
Size:	173.8 KB
ID:	15930404

                Valori nutrizionali:
                7g pro
                69g cho
                1g fat

                Grissini incredibilmente buoni. Belli croccanti

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Direi che per un post-wo/sgarro ci stanno tutti

                  Io stamattina ho "trattato" con un venditore ambulante e ho preso 1kg di mandorle e 1kg di noci a 10€ dopo che il precedente mi aveva chiesto 10€ solo per il kg di mandorle

                  Però ancora devo fare un giro all'ingrosso...
                  Broscientist shatterer
                  Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                  TrexDiary

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                    Direi che per un post-wo/sgarro ci stanno tutti

                    Io stamattina ho "trattato" con un venditore ambulante e ho preso 1kg di mandorle e 1kg di noci a 10€ dopo che il precedente mi aveva chiesto 10€ solo per il kg di mandorle

                    Però ancora devo fare un giro all'ingrosso...
                    perchè sgarro ? parlando di quelle specie di patatine di mais sono praticamente solo farina di mais. Non dirmi che lo consideri sgarro per quel 1g di grasso

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Nono, assolutamente "sgarro" nel senso di "fuori dalla norma"

                      (Stai parlando con uno che si spara i popcorn post-wo quando gli gira )
                      Broscientist shatterer
                      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                      TrexDiary

                      Commenta


                        finalmente trovati i fiocchi d'avena alla despar...ne ho presi di due tipi diversi...un tipo sono i classici chicchi d'avena...mentre l'altro tipo, sono tipo foglioline sottili...pensavo fosse farina (e se lo è, pensavo di trovarla polverosa come la classica farina)...boh XD

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                          finalmente trovati i fiocchi d'avena alla despar...ne ho presi di due tipi diversi...un tipo sono i classici chicchi d'avena...mentre l'altro tipo, sono tipo foglioline sottili...pensavo fosse farina (e se lo è, pensavo di trovarla polverosa come la classica farina)...boh XD
                          i chicchi sono il cereale in non trattato ( magari è solo decorticata )... i secondi sono i classici fiocchi ( con cui puoi farci la farina usando un frullatore/mixer )
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                            i chicchi sono il cereale in non trattato ( magari è solo decorticata )... i secondi sono i classici fiocchi ( con cui puoi farci la farina usando un frullatore/mixer )
                            mi sa che sono solubili XD li ho messi in acqua per la colazione di domani...vedremo...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                              mi sa che sono solubili XD li ho messi in acqua per la colazione di domani...vedremo...
                              non sono solubili

                              comunque quello di metterli in acqua in ammollo è un modo di prepararli, ma ce ne sono altri... fai un search in ricette
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                dovrebbe essere il centro commerciale le porte right ?
                                Comunque 3 euro sono troppi. a quel punto vado di whey. Leggo spesso nel forum di gente che trova gli albumi aia a 1,70€. Quello è un super prezzo
                                all'esselunga li trovi a 2.89 della coccodi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎