Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    azz 38 di febbre?vai di pro...avoja a definirti...
    Dimmi un pò....perchè? sti giorni che sto a casa cerco di stare attento ma la noia mi porta spesso e volentieri ad aprire il frigo. Sto consumando pure un pò troppi carbo tra riso e pasta e frutta.

    Dovrei aumentare la dose di pro? febbre + pro favoriscono la definizione? calcola che io non mi alleno da una settimana ormai!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
      febbre + pro favoriscono la definizione?

      Commenta


        Cmq al mattino è normale essere cosi' diciamo "tirati", per via della disidratazione che subiamo nel lungo digiuno notturno...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          ragazzi ma il the verde lo trovate al lidl?
          Lo prendete in bottiglia o in bustine?

          Commenta


            lidl. 25bustine, the verde cinese aromatizzato alla vaniglia. ottimo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
              Dimmi un pò....perchè? sti giorni che sto a casa cerco di stare attento ma la noia mi porta spesso e volentieri ad aprire il frigo. Sto consumando pure un pò troppi carbo tra riso e pasta e frutta.

              Dovrei aumentare la dose di pro? febbre + pro favoriscono la definizione? calcola che io non mi alleno da una settimana ormai!
              vai di pro.

              ogni grado dopo il 37 il metabolismo aumenta del 13%...chiedi a Larry quanto si è definito con la febbre

              Commenta


                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                lidl. 25bustine, the verde cinese aromatizzato alla vaniglia. ottimo.
                confermo, mi pare costi 0,79

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  vai di pro.

                  ogni grado dopo il 37 il metabolismo aumenta del 13%...chiedi a Larry quanto si è definito con la febbre
                  Ok. ora sto a 37.5, a pranzo bistecca olio e insalata allora!

                  Commenta


                    la febbre è catabolica..quindi brucerai sicuramente un po di muscolo, poi una settimana è già eccessiva..fossi in te mangerei di piu e bene..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                      Aspe non è che i risultati siano chissà cosa.... io parlo relativamente a come stavo prima. Son sempre stato abbastanza asciutto ma da quando ho pulito la dieta e integrato le proteine mi son svenato parecchio.
                      La più evidente è una vena sul braccio destro che parte dal deltoide e percorre tutto il bicipite, a volte si vede pure attraverso il maglione. E poi sono spuntate ste vene tra l'ombelico e il ***** per capirci, ametà strada. Non le avevo mai avute. Cmq integro solo con whey e maltodx pre e post workout, altri prodotti non li uso.

                      che stile nel linguaggio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        infatti inquel caso dovresti andare a consocere il pasticcere e parlargli.
                        di modo ke possa darti una fornitura costante di albumi freschi a basso prezzo. (non pastorizzati)

                        eh mi sa ke provo andare a contrattare con il pasticciere!
                        perche i supermati che voi avete segnalato dove vendono gli albumi in emilia romagna non ci sono!
                        "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S


                        MIO DIARIO

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                          Ma perchè tu li bevi così? come se fosse latte?
                          Ti consiglio di cuocerli assolutamente.
                          A colazione mischiai con latte e farina , li cuoci in antiaderente e t vengono fuori le crepes. Ottime, poi sopra ci metti marmellata e whey. A me piacciono da morire, calcola che la mattina son contento di svegliarmi per are colazione con le crepes. Sto alla frutta ormai
                          ciao,dato che ti vedo particolarmente ferrato, ti volevo chiedere in che quantità bisogna aggiungere latte e farina per 300 ml di albumi..scusa la domanda stupida ma ai fornelli sono un disastro,quindi qualsiasi cosa faccio vado in difficoltà..per quanto tempo le fai cuocere?grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggio
                            eh mi sa ke provo andare a contrattare con il pasticciere!
                            perche i supermati che voi avete segnalato dove vendono gli albumi in emilia romagna non ci sono!
                            io vado di uova e la chiudo li. ci metto giusto 3minuti in +

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                              io vado di uova e la chiudo li. ci metto giusto 3minuti in +
                              eh lo so..solo che mi dispiace buttare via meta' uovo..
                              "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S


                              MIO DIARIO

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggio
                                eh lo so..solo che mi dispiace buttare via meta' uovo..
                                Guarda non sei l'unico....
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎