Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi qui all'Ard i fiocchi di latte alpina li hanno sostituiti con quelli naturella...valori identici e anche il prezzo 0,79....oggi penso di provarli vediamo...mi ero trovato abbastanza bene con quelli alpina



    -

    Commenta


      Io dopo averli mangiati per anni mi sono accorto che quelli della LIDL (marca Linessa) hanno un sapore orrendo -.- forse avrò acchiappato un lotto schifoso, boh a qualcun altro è capitato?
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha mai visto in giro la farina di soia sgrassata? Se si, dove?

        Commenta


          total da 500gr a 1,79 da auchan
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            azzzz ottimo prezzo ...spero di trovarle anche io devo fare un pò di scorta di total e fiocchi di latte soprattutto



            -

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              total da 500gr a 1,79 da auchan
              prezzo bomba!!!!

              Commenta


                ragazzi il burro dìarachidi save come lo vedete ?

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  ragazzi il burro dìarachidi save come lo vedete ?
                  mi ricordo che se ne parlava bene...
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    ragazzi il burro dìarachidi save come lo vedete ?
                    ottimo, ci sono due versioni:

                    una "natural" con solo arachidi e sale, un'altra in cui ci sono arachidi+sale+emulsionante ( per cui è più omogenea, non si separa l'olio ed è compatta, meno liquida )... ottime entrambe IMHO ( no zuccheri e no grassi idrogenati e/o aggiunti )
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      ragazzi il burro dìarachidi save come lo vedete ?
                      Dove l'hai visto mmaattyy ?
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                        Dove l'hai visto mmaattyy ?
                        ciao sen lo prendo alla coop di beinasco. ( centro commerciale le fornaci ). Costa meno che il rapunzel
                        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                        ottimo, ci sono due versioni:

                        una "natural" con solo arachidi e sale, un'altra in cui ci sono arachidi+sale+emulsionante ( per cui è più omogenea, non si separa l'olio ed è compatta, meno liquida )... ottime entrambe IMHO ( no zuccheri e no grassi idrogenati e/o aggiunti )
                        Ecco esatto io ho trovato la versione con arachidi + sale + emulsionante. Davvero il migliore che abbia mai provato ( per quanto riguarda il gusto )

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          ciao sen lo prendo alla coop di beinasco. ( centro commerciale le fornaci ). Costa meno che il rapunzel

                          Ecco esatto io ho trovato la versione con arachidi + sale + emulsionante. Davvero il migliore che abbia mai provato ( per quanto riguarda il gusto )
                          si, gusto ottimo, anche se a me piace variare con il rapunzel ( che è altrettanto buono, seppur ha un gusto diverso )
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            ciao sen lo prendo alla coop di beinasco. ( centro commerciale le fornaci ). Costa meno che il rapunzel

                            Ecco esatto io ho trovato la versione con arachidi + sale + emulsionante. Davvero il migliore che abbia mai provato ( per quanto riguarda il gusto )
                            Ottimo , a 10 minuti dal lavoro , grazie !
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                            Valadas Occitanas


                            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

                            Commenta


                              Domandona:
                              Quaker Oats: ~6€/kg
                              Fiocchi d'avena Sarchio: 3.32€/375g = 8.85€/kg
                              Fiocchi d'avena Fiorentini: 2€/500g = 4€/kg appena trovati dopo un pomeriggio di ricerche

                              I quaker non li ho mai visti, ma i fiorentini e i sarchio sono uguali... mi sto perdendo qualcosa?
                              Broscientist shatterer
                              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                              TrexDiary

                              Commenta


                                la domanda qual'è ?
                                Comuqnue ho usato spesso i fiocchi fiorentini. Sono molto buoni e sono anche italiani

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎