Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si infatti! io dicevo x me 2,69 per 500 gr. ....rikiytars diceva 3.45 per 1 kg...io mi riferivo ai quaker quick cooking mentre lui ai classici quaker ...



    -

    Commenta


      io mi magno quelli dei poveri...35 cent

      Commenta


        35 cent i quaker? e dove li "rubi"? XD



        -

        Commenta


          Se costano così poco in Cermania spediscicene un po'
          Broscientist shatterer
          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
          TrexDiary

          Commenta


            si bhe fiocchi d'avena non i quaker origggginali ma mi accontento ::-d

            Commenta


              certo! con sti prezzi! :O eh poi l'importante che i valori nutrizionali sono sempre quelli all'incirca la differenza di prezzo fa tanto in questo caso...cioè prendi 3 kg da 500 gr. a barattolo per dire spendi 2 euro e qlks e noi x 3 kg se ci va bene con i quaker spendiamo 16 all'incirca :S...e io che mi esaltavo per il prezzo buono



              -

              Commenta


                cho 57
                pro 12,5
                fett 7
                Suppongo che i quaker siano messi meglio

                Commenta


                  Solo in italia l'avena costa tanto...anche a londra 1kg di avena la pagavo 0,99£ .... Certo che la pepsi che produce i quaker, utilizza una qualita' migliore rispetto al resto...
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Ma i quaker che ci son su mn non vi piacciono?

                    4 kg 19 euro...

                    http://www.musclenutrition.com/magen...oats-4000.html



                    Commenta


                      Ragazzi i fiocchi d'avena "Fiorentini" sono Biologici, italiani, e convenienti!
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi i fiocchi d'avena "Fiorentini" sono Biologici, italiani, e convenienti!
                        quoto. e fra l'altro si trovano pure alla coop e in molti altri supermercati.

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          io i fiorentini a parma non li trovo; giù in Abruzzo li trovavo a 2,05 € per 500 gr, per cui nemmeno tanto convenienti

                          @luigi: a parma dove li dovrei cercare?

                          ---------- Post added at 11:33:42 ---------- Previous post was at 11:32:50 ----------

                          io i fiorentini a parma non li trovo; giù in Abruzzo li trovavo a 2,05 € per 500 gr, per cui nemmeno tanto convenienti

                          @luigi: a parma dove li dovrei cercare?
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                            io i fiorentini a parma non li trovo; giù in Abruzzo li trovavo a 2,05 € per 500 gr, per cui nemmeno tanto convenienti

                            @luigi: a parma dove li dovrei cercare?

                            ---------- Post added at 11:33:42 ---------- Previous post was at 11:32:50 ----------


                            io i fiorentini a parma non li trovo; giù in Abruzzo li trovavo a 2,05 € per 500 gr, per cui nemmeno tanto convenienti

                            @luigi: a parma dove li dovrei cercare?
                            Il todis per i fiocchi di avena rimane il TOP! 500 gr 1.19 (Anche se fino a qualche mese fa stavano a 0.99,poi sono saliti a 1.09 ed ora a 1.19) Marca Fiorentini.

                            Sempre Fiorentini ma con confezione diversa alla coop 500gr 1.75.


                            Commenta


                              Gli unici fiocchi di avena che mi portano sempre problemi di stomaco sono quell del todis..infatti non li comprero' mai piu...preferisco pagarli 2 euro da natura si e gustarmeli...non so il motivo ma ogni volta che li mangio sto male... I miei preferiti infatti sono i fiocchindi avena grandi, i quaker sono al top ma in italia si trovano solo di una qualita'
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                io quelli Fiorentini qui a Catania non riesco a trovarli...per ora vado di Quaker Quick Cooking...se riesco a trovare i fiorentini opto per quelli anche per il prezzo sennò la prox volta ordino su MN quelli a 19,80 € da 4 Kg. che paragonati a quelli che prendo io ci può essere una differenza di 20 centesimi in favore della confezione da 4 kg. intanto oggi ho assaggiato i Quaker per la prima volta e devo dire che sono tutt'altra cosa rispetto a quelli che avevo provato della Sarchio!...



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎