Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi mi serve un aiuto a trovare del riso basmati INTEGRALE... al naturasì lo trovo? Mi pare di no... in caso negativo l'unica sarebbe cercarlo online (so già dove, tranquilli) oppure se sapete qualche grande catena che lo vende...............
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Ragazzi mi serve un aiuto a trovare del riso basmati INTEGRALE... al naturasì lo trovo? Mi pare di no... in caso negativo l'unica sarebbe cercarlo online (so già dove, tranquilli) oppure se sapete qualche grande catena che lo vende...............
      al naturasì di parma lo trovo sempre tra le offerte o nel catalogo, ma poi quando vado a cercarlo non c'è mai... però non ho mai chiesto direttamente al personale
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        Anche tu di Parma..? comunque boh... mi servirebbe qualche confezione da 500gr per la fase finale della preparazione...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          Anche tu di Parma..? comunque boh... mi servirebbe qualche confezione da 500gr per la fase finale della preparazione...
          yes, causa università
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            esselunga: powerade zero a 90 centesimi

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Ragazzi mi serve un aiuto a trovare del riso basmati INTEGRALE... al naturasì lo trovo? Mi pare di no... in caso negativo l'unica sarebbe cercarlo online (so già dove, tranquilli) oppure se sapete qualche grande catena che lo vende...............

              l'unico posto in cui lo visto è proprio al natura si...

              ---------- Post added at 04:32:37 ---------- Previous post was at 04:30:22 ----------

              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              confezione da 500 gr o da 1 L?
              che occasione..cavoli all'esselunga ...quelli della coccodì(marca troppo costosa) li pago 2.89 al l....

              Commenta


                Auchan : riso con farro e orzo gallo, da 800gr a 0,99 cents. Io ne ho prese 5 confezioni
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Ragazzi oggi ho fatto un pò di spesa allora:

                  Fiocchi di latte Alpina in offerta all'Ard 200gr. 0,50 €
                  Tonno al Naturale Astro all'Ard 125 gr. 0,99 €

                  Mentre in altri supermercati ho trovato:
                  Pasta Misura Integrale(con Avena) 500 gr. 1,03 €
                  Fette Biscottate Integrali Misura 320 gr. 1,45 €
                  Gallette Bio Mais della Matt 1,84 € (è meglio prendere quelle con solo mais, con riso e mais o solo riso?)
                  Brik Albume Pastorizzato Aia 500 ml. 1.16 €
                  Yogurt Greco Total Fage 0% 500 gr. 3.29€
                  Cracker Wasa Integrali 270 gr. 2.23€

                  per i fiocchi d'avena ho trovato quelli bio della Sarchio a 375 gr. a 3.32 € è la prima volta che li prendo e hanno questi valori:
                  Per 100 g:
                  Proteine 12,5 g
                  Carboidrati 58,7 g
                  Grassi 7 g
                  Fibre alimentari 7,8 g
                  Sodio 0,002 g

                  Vitamine e Minerali:
                  Ferro 6,4 mg
                  Potassio 429 mg
                  Fosforo 430 mg
                  Magnesio 123 mg

                  Sapete dove posso trovare quelli Quaker io sono di Catania? Ho cercato in un pò di supermercati ma non li ho trovati



                  -

                  Commenta


                    Se c'è un LIDL in zona, potresti risparmiare qualcosa con:
                    Tonno Nixe (però è in pappetta, non in pezzettoni ) 0.79€/140g sgocciolato (l'equivalente di 2.5 scatolette normali da 56g)
                    Wasa della LIDL (con un nome impronunciabile) 0.85€/250g

                    Per il resto, ricorda che il prezzo dei prodotti delle varie marche stile Sarchio, Matt, Vitasnella, Galbusera & co. è per il 30% il prodotto in sè, e per il 70% quel "bio/light/zero" che ti mettono sulla scatola. Personalmente le evito per principio
                    Broscientist shatterer
                    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                    TrexDiary

                    Commenta


                      Capito grazie per i suggerimenti onestamente che io sappia un LIDL non dovrebbe esserci nelle vicinanze ...comunque hai ragione infatti già i fiocchi d'avena sono costati troppo rapportati a i quaker che sono anche meglio e costano di meno rispetto a questi :S...per le gallette di mais per ora prendo queste fin quando non mi procuro le maltodestrine e il destrosio...cmq hanno qualcosa che non va questi prodotti?....cmq per i fiocchi d'avena sapete dirmi qualcosa?...perchè ho visto i quaker e come valori non sono la stessa cosa...se li posso trovare da qualche parte sarebbe una buona cosa
                      Last edited by AndryPata90; 22-04-2012, 15:56:05.



                      -

                      Commenta


                        I quaker sono i più "puliti", però anch'io non li ho mai trovati dalle mie parti (Salerno). O li sostituisci con qualcos'altro, o prendi un'altra marca, o al limite te ne ordini qualche kg su internet

                        Per quanto riguarda il postwo, io vado di gallette LIDL (alimentazione monomarca ): 0.60€ per 130g, senza nessun ingrediente addizionale, neanche sale
                        Broscientist shatterer
                        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                        TrexDiary

                        Commenta


                          già infatti per ora intanto uso queste che ho preso e le alterno con le fette biscottate integrali della Misura...appena posso ordino 1-2 confezioni di quelli su MuscleNutrition ....per le gallette anche per ora mi adatto con queste qui che ho...appena posso devo prendermi le maltodestrine e il destrosio ...ci vorrebbe 1 bella bolletta vinta tipo di 300-400 euro cosi mi faccio un bel pò di spesa con MuscleNutrition asd asd



                          -

                          Commenta


                            Hai un Todis dalle tue parti? Lì trovo tutti i tipi di gallette e fiocchi d'avena che utilizza gran parte degli utenti del Forum.

                            Commenta


                              sto cercando onestamente forse ne ho trovato uno a Misterbianco che è nelle vicinanze, c'è un pò di strada ma mi verrebbe di passaggio volendo per andare a lavorare grazie

                              rettifico forse non c'è più :S perchè sul sito non risulta più :S uffff
                              Last edited by AndryPata90; 23-04-2012, 15:08:11.



                              -

                              Commenta


                                Ragazzi oggi sono stato all'Ipercoop Aquilone di Genova (supermercato enorme) e non avevano le confezione di albume, sapete dove li posso trovare a colpo sicuro?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎