Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
    e mò ve lo farò vedere!
    Aspettate però che mi rimetta un attimo in sesto che ho 38 di febbre da parecchi giorni!
    Cmq ho notato che la mattina appena mi sveglio le vene sono molto più evidenti praticamente su tutto il corpo, mi si vedono vabè a parte sulle braccia e addome basso, anche sui quadricipiti e un pochino sul petto. SOlo la mattina al risveglio però, chissà perchè!

    forse perchè hai meno glicogeno in corpo e quindi la ritenzione è piu bassa no?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
      e mò ve lo farò vedere!
      Aspettate però che mi rimetta un attimo in sesto che ho 38 di febbre da parecchi giorni!
      Cmq ho notato che la mattina appena mi sveglio le vene sono molto più evidenti praticamente su tutto il corpo, mi si vedono vabè a parte sulle braccia e addome basso, anche sui quadricipiti e un pochino sul petto. SOlo la mattina al risveglio però, chissà perchè!

      forse perchè hai meno glicogeno in corpo e quindi la ritenzione è piu bassa no?

      Commenta


        azz 38 di febbre?vai di pro...avoja a definirti...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
          Mah non credere. A colazione la farina e la marmellata secondo me puoi permettertela tranquillamente. Senza esagerare sia chiaro. Ma un pò di carbo a colazione ci vogliono. Chiaro se poi stai in ketogenica o simili no, ma io ormai da 6 mesi mangio uova farina e marmellata tutti i giorni e ti assicuro che problemi di appannamento o grasso non ne ho avuti. ANzi ora sugli addominali bassi mi si vedono le vene, faccio quasi schifo!
          sei arrivato a questi risultati solamente con la dieta? o fai uso anche di alc, drenanti etc?
          "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

          Commenta


            che voi sappiate ragazzi..... nei negozi LD market oppure eurospin....ci sono dei prodotti specializzati?
            istruttore federale FIPCF

            Commenta


              dove posso trovare dei litri di albumi?
              "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S


              MIO DIARIO

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggio
                dove posso trovare dei litri di albumi?
                Originariamente Scritto da carlonline Visualizza Messaggio
                che voi sappiate ragazzi..... nei negozi LD market oppure eurospin....ci sono dei prodotti specializzati?

                LEGGETEVI LE pagine prima che cè scritto sia per gli albumi, sia per i prodotti del lidl e eurospin

                Commenta


                  Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  LEGGETEVI LE pagine prima che cè scritto sia per gli albumi, sia per i prodotti del lidl e eurospin
                  avevo letto le prime pagine..ma avevo trovato solo altri supermercati..volevo sapere se anche al lidl ci sono degli albumi singoli dato che l'auchan in emilia romagna non esiste!
                  Last edited by Rich1990; 06-03-2008, 09:25:17.
                  "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S


                  MIO DIARIO

                  Commenta


                    panorama sembra che li ha gli albumi..almeno qui in 2 panorama diversi li trovo..oppure devi provare nelle pollerie, in genere li vendono..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                      panorama sembra che li ha gli albumi..almeno qui in 2 panorama diversi li trovo..oppure devi provare nelle pollerie, in genere li vendono..
                      ah nelle pollerie?qualcuno mi aveva consigliato anche le pasticcierie e' possibile?dicono che gli albumi ne scartino 1 bel po..
                      "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S


                      MIO DIARIO

                      Commenta


                        si ma li non sono pastorizzati e non sai la loro data di scadenza..nelle pasticcierie avviene il contrario di quello che facciamo noi, buttano l'albume e utilizzano il tuorlo per i dolci..per questo le pasticcierie se ne devono disfare dell'albume che non gli serve a nulla e puo capitare anche che te lo regalino, xo ti ripeto nn sapresti la scadenza e la qualità di quelle uova..

                        Commenta


                          infatti inquel caso dovresti andare a consocere il pasticcere e parlargli.
                          di modo ke possa darti una fornitura costante di albumi freschi a basso prezzo. (non pastorizzati)

                          Commenta


                            gli unici posti dove li ho visti gli albumi sono il pam e l'auchan

                            Commenta


                              e all esselunga, ma a prezzi esorbitanti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                                sei arrivato a questi risultati solamente con la dieta? o fai uso anche di alc, drenanti etc?
                                Aspe non è che i risultati siano chissà cosa.... io parlo relativamente a come stavo prima. Son sempre stato abbastanza asciutto ma da quando ho pulito la dieta e integrato le proteine mi son svenato parecchio.
                                La più evidente è una vena sul braccio destro che parte dal deltoide e percorre tutto il bicipite, a volte si vede pure attraverso il maglione. E poi sono spuntate ste vene tra l'ombelico e il ***** per capirci, ametà strada. Non le avevo mai avute. Cmq integro solo con whey e maltodx pre e post workout, altri prodotti non li uso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎