Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
    Raga sapete dive posso trovare la crema di mandorle?!
    natura sì o erboristeria
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      Carrefour Market (ex GS) vende il total 0 a 1,09 €

      ---------- Post added at 23:06:12 ---------- Previous post was at 22:43:43 ----------

      Carrefour Market (ex GS) vende il total 0 a 1,09 €

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        LIDL--> Ketchup Linessa 0.99€ Valori nutrizionali x 100 gr:
        kcal 35
        Cho 5.9
        Pro 1.7
        Fat 0.1


        ---------- Post added at 18:53:47 ---------- Previous post was at 18:50:33 ----------

        LIDL--> Ketchup Linessa 0.99€ Valori nutrizionali x 100 gr:
        kcal 35
        Cho 5.9
        Pro 1.7
        Fat 0.1
        La potenza è nulla senza il controllo

        IL MIO DIARIO

        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

        Commenta


          Qualcuno sa dove trovare albumi in brick o in bottiglia in zona Ferrara?

          Commenta


            raga quanto li pagate gli albumi ? Alla ESSElunga sono arrivati a 2,90€ circa

            ---------- Post added at 22:39:51 ---------- Previous post was at 22:34:09 ----------

            raga quanto li pagate gli albumi ? Alla ESSElunga sono arrivati a 2,90€ circa

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              1'99 ovito
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                1'99 ovito
                Che fortuna Chri ! Da me si trovano solo da mezzo litro della Aia a 1.32,fino al 18 sono in offerta a 0.99(Iper simply)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  1'99 ovito
                  dove chri ? Io anche prendo gli ovito però ad un prezzo folle !!

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Mi ha chiuso il mio Despar di fiducia (verrà trasformato in un discount TuoDì) e in quel ***** di Carrefour Market non ho trovato il mio Pane di segale integrale Pema!

                    Sono incazzatissimo!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      io gli albumi li pago 2,49 da panorama a parma ( 1 lt )

                      in abruzzo fino all'anno scorso li trovavo a 1,99 ( 1 lt, AIA ), che poi ovviamente sono diventati 2,99 da un giorno all'altro... :/

                      comunque ho provato i fiocchi di latte del carrefour Oat approved. devo dire che sono ottimi, i migliori insieme agli exquisa e agli alpina imho...contando poi i valori e il prezzo devo ammettere che sono il top!

                      Ringrazio Mr Oat per la piacevole segnalazione
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                        io gli albumi li pago 2,49 da panorama a parma ( 1 lt )

                        in abruzzo fino all'anno scorso li trovavo a 1,99 ( 1 lt, AIA ), che poi ovviamente sono diventati 2,99 da un giorno all'altro... :/

                        comunque ho provato i fiocchi di latte del carrefour Oat approved. devo dire che sono ottimi, i migliori insieme agli exquisa e agli alpina imho...contando poi i valori e il prezzo devo ammettere che sono il top!

                        Ringrazio Mr Oat per la piacevole segnalazione
                        Di niente amico mio
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Gli ovito si trovano al Carrefour.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            Di niente amico mio


                            ne approfitto per fare un mini sondaggio: il petto di pollo a quanto lo trovate voi?
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              a prezzo pieno all'esselunga/coop vicino casa mia sarebbe a circa 10 €/kg...però o il petto di pollo o la fesa di tacchino (dipende dalle settimane) si trova in offerta scontata del 30 o 40 % .. quindi direi che in media lo pago sui 7 €/kg

                              io parlo comunque di quello già affettato...comprando quello intero si riesce a risparmiare 50-60 cent al kg ..

                              Commenta


                                Il petto lo pago 5,5€ da tagliare al Tosano, mentre all'eurospin 5,5€ già tagliato.

                                Mi viene il dubbio di comprare albumi di provenienza strana, dato che un litro al Tosano lo pago 1,19€ e qui 2€ sembra una super offerta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎