Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ai supermercati Tosano (dovrebbero pagarmi per la pubblicità che gli faccio ) si trovano le "chicche di riso". Sono gnocchi fatti da riso, amido dello stesso e acqua. Valori nutrizionali x 100gr 38,5 gr di cho e stop.

    Il prezzo è di 50 cent x 500 gr ed io ci faccio 2 postwo

    P.S. il sapore è secondo me addirittura migliore di gnocchi tradizionali perchè "sfarina" meno

    Commenta


      Io sono incavolato nero perché al Todis non hanno più la ricotta "Lago Maggiore".
      L'hanno sostituita con un altra che ha valori "indegni".

      Neanche al Penny Market ce l'hanno, ovvero ne hanno una con valori identici a quella "Lago Maggiore" ma come sapore non è uguale.

      Commenta


        vai da carrefour e prendi quella carrefour discount...450gr stessi valori lago maggiore a 0,99
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Qui a Palermo "sconosciuta"!!!

          Commenta


            ho trovato l'olio di cocco in erboristeria ed è dell'ERBA VITA. 500gr 20 €... esagerato!
            Cmq c'è scritto "spremitura a freddo", ma non c'è riferimento al consumo alimentare nonostante l'erborista me l'abbia assicurato. Mi fido?
            "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

            Commenta


              Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
              Io sono incavolato nero perché al Todis non hanno più la ricotta "Lago Maggiore".
              L'hanno sostituita con un altra che ha valori "indegni".
              CHE BRUTTA notizia che mi dai, comunque prova da Panorama che la vendevano anche li

              Commenta


                Carrefour > Hero Diet in offerta a €2,10

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                  Carrefour > Hero Diet in offerta a €2,10
                  Che ladri di offerta! A fine estate scorsa fecero un offerta sulla Hero Diet a 2.69€ ti davano 2 barattolini!
                  sigpic

                  Commenta


                    C'è crisi!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                      Carrefour > Hero Diet in offerta a €2,10
                      Conad ce l'ha in offerta a 1.89€
                      La potenza è nulla senza il controllo

                      IL MIO DIARIO

                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                        CHE BRUTTA notizia che mi dai, comunque prova da Panorama che la vendevano anche li
                        Panorama non ce l'ho vicino purtroppo.
                        Ora prova quella di Carrefour Discount che mi ha suggerito Oat.

                        Comunque ho fatto una ricerca con google ed ho scoperto che qualche mese fa è uscita la notizia che la ricotta Lago Maggiore diventava rossa.
                        L'avranno tolta dal mercato?

                        Commenta


                          la Lago Maggiore molti mesi fà aveva avuto questo problema...poi è stata ritirata e rimessa successivamente in commercio...ah comunque dimenticavo, la lago maggiore la trovi sempre sicuro al PENNY MARKET da 450gr e costa 0,99 cents
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
                            Conad ce l'ha in offerta a 1.89€
                            Allora potevi anticiiparmi

                            Commenta


                              Raga sapete dive posso trovare la crema di mandorle?!
                              SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                la Lago Maggiore molti mesi fà aveva avuto questo problema...poi è stata ritirata e rimessa successivamente in commercio...ah comunque dimenticavo, la lago maggiore la trovi sempre sicuro al PENNY MARKET da 450gr e costa 0,99 cents
                                L'ho provata quella del penny market ma la confenzione è diversa e non c'è nessun riferimento che sia la Lago Maggiore.
                                Ieri ho provato quella Carrefour che mi hai suggerito ed è molto delicata. Sapore buono.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎