Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gia quasi 12 euro
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      gia quasi 12 euro
      da me ancora peggio la vendono a 18e
      sigpic

      Commenta


        io al penny ho trovato delle fette di wasa un pò strane... la marca è Volkorn Knacke e quello che non mi convince sono i valori su 100g:
        Cho: 43,6g
        Pro: 13,2g
        Fat: 0,8g
        Kcal: 255

        i valori mi sembrano strani perchè le fette di wasa me le ricordavo più caloriche, ma soprattutto meno proteiche e più glucidiche che c'è di strano?
        gli ingredienti sono questi:
        -cruschello di segale
        -farina di frumento integrale
        -crusca di frumento
        My Diary!

        "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

        Duemilacredici

        Commenta


          molti le usano da anni, tra cui il sottoscritto...ma il problema è che ora non le uso piu quelle perche i valori sono quasi ottimali ma la notevole quantità di fibre rende il prodotto adatto forse in low carb ma non in massa...a me portavano problemi di stomaco allucinanti....su 100gr hanno 42 gr di fibre se non sbaglio...un enormità...MAI PIU'
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            confermo ebbi anche io problemi anni fa...troppe fibre!!

            Commenta


              appena adesso ho letto sul listino del supermercato aliper che vendono le barrette della multipower quelle da 26gr di proteine per 100gr a 0.98e un affare qualcuno le ha provate sa come sono?
              sigpic

              Commenta


                lassa perde multipower
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  lassa perde multipower
                  grazie del consiglio
                  sigpic

                  Commenta


                    sarà stato un barattolino andato a male, però io ho assaggiato un po' di tempo fa la crema di sesamo rapunzel e sinceramente a momenti sboccavo

                    aggiungo che il sesamo in semi non mi dispiace, le wasa con i semi di sesamo ad esempio mi piacciono molto
                    Last edited by blindevil7; 19-10-2011, 14:27:08.
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                      sarà stato un barattolino andato a male, però io ho assaggiato un po' di tempo fa la crema di sesamo rapunzel e sinceramente a momenti sboccavo
                      bè ti dirò, secondo il mio parere bisogna saperla abbinare, io per esempio la uso per lo spuntino e la metto in mezzo al panino integrale con la bresaola ed è molto buona, altri abbinamenti non ne ho mai fatti..
                      ...iL MiO DiaRio...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                        sarà stato un barattolino andato a male, però io ho assaggiato un po' di tempo fa la crema di sesamo rapunzel e sinceramente a momenti sboccavo

                        aggiungo che il sesamo in semi non mi dispiace, le wasa con i semi di sesamo ad esempio mi piacciono molto
                        prova la crema di anacardi sempre della stessa marca, costa un pò di più ma il sapore è orgasmante...

                        Commenta


                          Nei supemercati ipersimply ex SMA a Roma offerta su total fage 1+1 a 1,30 euro sia 0% che 2%, marmellate hero diet 1+1 a 2,56 euro

                          Commenta


                            Piccola info...quanto pagate gli albumi e il burro di arachidi? ....oggi presi gli albumi della coccodi, una bottiglia contiene 30 albumi, sembra 1 lt, pagata 2.75€ all'esselunga...

                            il burro della save 3.75€ quello calve 3 €
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              albumi io li trovo a 2.5 € ( aia )

                              burro d'arachidi uso il rapunzel, costa tra i 3 e i 4 €

                              p.s.: passi il save ( che mi pare abbia solo sale+emulsionante aggiunti ), ma il calvè non lo comprare assolutamente
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                ragazzi oggi al todis ho trovato la bresaola di equino..
                                considerando che stava a 1,50€ ne ho presi un paio di etti per provare.
                                di valori dovrebbero essere simili alla classica bresaola, che dite?
                                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                                Originariamente Scritto da roberto11
                                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎