Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a panorama il total 0 da 500gr in offerta a 2,39€
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da sasori Visualizza Messaggio
      beato te
      penso che riempirò il frigo di total 0
      ...iL MiO DiaRio...

      Commenta


        avete mai provato a farvi una sorta di total fatto in casa? So che andiamo ot, ma siete tutti innamorati del total e non tutti hanno la scontistica dei vari supermercati, non viene affatto male...

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          a panorama il total 0 da 500gr in offerta a 2,39€
          io lo pago €3,47lo trovo solo da esselunga!
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
            penso che riempirò il frigo di total 0
            la prossima volta che capita anche da me lo riempio pure io
            sigpic

            Commenta


              ieri al Todis ho visto il burro d'arachidi Calvè da 350 gr. a 2.70 euro

              Commenta


                Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                ieri al Todis ho visto il burro d'arachidi Calvè da 350 gr. a 2.70 euro
                Lo sappiamo, c'e' da molti anni, un solo termine per qualificarlo:

                Pessimo
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  al Todis da me è la prima volta che lo vedo......certo messo a confronto con il naturally more di MN non c'è termine di paragone

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                    al Todis da me è la prima volta che lo vedo......certo messo a confronto con il naturally more di MN non c'è termine di paragone
                    si ma quello della calvè penso proprio sia il peggiore: grassi idrogenati, zuccheri, una marea di sodio....

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      se la gioca alla pari con skippy ( forse peggio quest'ultimo )... il migliore è sempre e comunque quello rapunzel, che tra l'altro non ha nemmeno un costo proibitivo
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                        il migliore è sempre e comunque quello rapunzel, che tra l'altro non ha nemmeno un costo proibitivo
                        dove si trova?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                          dove si trova?
                          negozi bio / biobottega

                          Io ad esempio l'acquisto sempre in un negozio bio presente in un centro commerciale !

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            allora andrò a vedere da natura SI

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                              allora andrò a vedere da natura SI
                              sempre da natura si trovi questi prodotti...ma io preferisco la crema di sesamo sempre raputzel (thain chiaro) che costa un po di piu, ma sinceramente ha un sapore migliore
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                sempre da natura si trovi questi prodotti...ma io preferisco la crema di sesamo sempre raputzel (thain chiaro) che costa un po di piu, ma sinceramente ha un sapore migliore
                                concordo , io le alterno spesso sia quella di arachidi e di sesamo preferendo sempre quest'ultima...certo il top secondo me è quella di mandorle sempre rapunzel, ma ha un costo esagerato però un giorno la provai su un tortino di albume con cacao amaro e appunto crema di mandorle...stavo per venire
                                Last edited by sbrinz91; 19-10-2011, 13:05:14.
                                ...iL MiO DiaRio...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎