Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    io lo trovo al lidl, altri utenti idem.... non dovresti aver problemi, salvo una buona dose di sfiga
    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    TUTTi I LIDL hanno gli stessi prodotti in tutta italia
    grazie mille

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      jaba che yogurt hai trovato??

      Commenta


        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        gli albumi in brick sono pastorizzati quindi possono anche essere bevuti "crudi", ma non sono crudi xchè hanno subito un processo di pastorizzazione dai 3 ai 5 minuti..infatti se ci fai caso, gli albumi in brick sono piu liquidi e non densi come quello appena sgusciati..cmq io li preferisco 1000 volte cotti, xo crudi in brick sono diversi
        Non sono sicuro che la pastorizzazione sia sufficiente a denaturare l'avidina,di sicuro evita salmonellosi ed altre infezioni.Io crudi non li berrei neppure se mi dicessero che cresco il doppio,quindi il problema non me lo pongo

        Commenta


          Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
          Grandissimo ma così nn mandi la dieta a put****?
          Mah non credere. A colazione la farina e la marmellata secondo me puoi permettertela tranquillamente. Senza esagerare sia chiaro. Ma un pò di carbo a colazione ci vogliono. Chiaro se poi stai in ketogenica o simili no, ma io ormai da 6 mesi mangio uova farina e marmellata tutti i giorni e ti assicuro che problemi di appannamento o grasso non ne ho avuti. ANzi ora sugli addominali bassi mi si vedono le vene, faccio quasi schifo!

          Commenta


            Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
            ieri al conad nel mio paese ho trovato yogurt greco al banco frigo zero grassi, 12 grammi pro
            Come si kiama questo yogurt???

            Commenta


              Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
              Mah non credere. A colazione la farina e la marmellata secondo me puoi permettertela tranquillamente. Senza esagerare sia chiaro. Ma un pò di carbo a colazione ci vogliono. Chiaro se poi stai in ketogenica o simili no, ma io ormai da 6 mesi mangio uova farina e marmellata tutti i giorni e ti assicuro che problemi di appannamento o grasso non ne ho avuti. ANzi ora sugli addominali bassi mi si vedono le vene, faccio quasi schifo!
              posta una foto allora

              Commenta


                facci vedere scarface

                Commenta


                  comunicazione di servizio:marmellata senza zuccheri artificiali tipo la hero con 32gr.chox100 al todis!che dite?

                  Commenta


                    vista anche io..non l'ho comprata

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                      comunicazione di servizio:marmellata senza zuccheri artificiali tipo la hero con 32gr.chox100 al todis!che dite?
                      ah gia l'ho vista pure io..cmq non male..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                        io nn riesco a trovare gli albumi, cavolo sapete se l eclerc o la coop ce l ha??
                        anch'io sono nella tua stessa condizionecon i soldi che ho speso di benza da un supermercato all'altro ci compravo 200 galline...non li ho trovati nè a leclerc nè alla coop...anzi la commessa della coop mi ha risposto in maniera schifata..sò proprio dei comunisti!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          anch'io sono nella tua stessa condizionecon i soldi che ho speso di benza da un supermercato all'altro ci compravo 200 galline...non li ho trovati nè a leclerc nè alla coop...anzi la commessa della coop mi ha risposto in maniera schifata..sò proprio dei comunisti!!!
                          Io li trovo solo all' Esselunga, faccio 30km per arrivarci e poi vedo il prezzo....2.45 euro....ciao ciao esselunga....
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                            Come si kiama questo yogurt???
                            ???

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              facci vedere scarface

                              e mò ve lo farò vedere!
                              Aspettate però che mi rimetta un attimo in sesto che ho 38 di febbre da parecchi giorni!
                              Cmq ho notato che la mattina appena mi sveglio le vene sono molto più evidenti praticamente su tutto il corpo, mi si vedono vabè a parte sulle braccia e addome basso, anche sui quadricipiti e un pochino sul petto. SOlo la mattina al risveglio però, chissà perchè!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                vista anche io..non l'ho comprata
                                troppo cara?

                                cmq la hero diet ai mirtilli mi fa morire...

                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                anch'io sono nella tua stessa condizionecon i soldi che ho speso di benza da un supermercato all'altro ci compravo 200 galline...non li ho trovati nè a leclerc nè alla coop...anzi la commessa della coop mi ha risposto in maniera schifata..sò proprio dei comunisti!!!

                                Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                                ???
                                ovviamente jababaababbba non sa ke il total lo conoscono tutti qui...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎