Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vi segnalo questo prodotto interessante, anche se probabilemente già lo conoscete:

    nuts royal del lidl a 2,99€

    è un misto di frutta secca(200g) già sgusciata e non tostata(o almeno così mi risulta)
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      io lo eviterei e punterei più che altro ad acquistare il seme che più interessa. Di solito in quella confezione ci sono molto anacardi e poche mandorle e noci..
      La potenza è nulla senza il controllo

      IL MIO DIARIO

      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
        io lo eviterei e punterei più che altro ad acquistare il seme che più interessa. Di solito in quella confezione ci sono molto anacardi e poche mandorle e noci..
        non l'ho ancora aperta, buono a sapersi

        però facendo attenzione all'alta quota di carbo, si possono inserire anche gli anacardi in una dieta
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta


          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          se lo trovate, in alternativa al fage io trovo da panorama lo yogurt greco marca olimpus ( mi sembra, più tardi controllo )... valori uguali ai vecchi valori del fage, sapore ottimo ( forse un pelo diverso da quello del faeg, ma cmq molto buono imho ) e prezzo al kg minore di un paio d'euro

          si si chiamano olimpus tipo fage e costano meno ne ho fatto scorta dato che stavano in offerta poco tempo fa da panorama

          ---------- Post added at 10:35:17 ---------- Previous post was at 10:32:44 ----------

          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          se lo trovate, in alternativa al fage io trovo da panorama lo yogurt greco marca olimpus ( mi sembra, più tardi controllo )... valori uguali ai vecchi valori del fage, sapore ottimo ( forse un pelo diverso da quello del faeg, ma cmq molto buono imho ) e prezzo al kg minore di un paio d'euro
          si si chiamano olimpus tipo fage e costano meno ne ho fatto scorta dato che stavano in offerta poco tempo fa da panorama

          Commenta


            Si ma rispetto al total fage non c'e' paragone
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Si ma rispetto al total fage non c'e' paragone
              come mai chris ? INtendi in termini di sapore o di qualità ?

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                come mai chris ? INtendi in termini di sapore o di qualità ?
                di densità e sapore
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  il gusto credo che sia una cosa personale comunque, ieri ho provato anche lo yogurt greco del todis..
                  valori per 100g pro 8g; fat 2g; cho 3.5g.
                  se devo essere sincero non mi è dispiaciuto poi molto, anzi penso che quando vado ne compro un pò.
                  sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                  Originariamente Scritto da roberto11
                  L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                  Commenta


                    secondo me ci si abitua a tutti i gusti (anche se il total rimane il migliore) ad esempio io poi prendevo spesso quello del todis (che costa la metà del total fage) all'inizio non mi piaceva tanto poi mi sono abituato ma l'ho lasciato perche spesso lo trovavo contaminato da batteri con muffa e quindi lo dovevo buttare.....

                    Commenta


                      dalle mie parti al cadoro il total fage da 170gr lo vendono a 90 centesimi invece la confezzione da 500gr la pago 2,99e... e lo yogurt greco migliore in qualità secondo me davvero un gran prodotto
                      sigpic

                      Commenta


                        se è il prezzo fisso 170g a 90cent è ottimo
                        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                        Originariamente Scritto da roberto11
                        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                          se è il prezzo fisso 170g a 90cent è ottimo
                          si è quello tre mesi fa in offerta costava 60cent ma nel giro di una sett sono stati comprati tutti
                          sigpic

                          Commenta


                            a leclerc della mia città il fage è in offerta, 500 gr 1.99
                            ...iL MiO DiaRio...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                              a leclerc della mia città il fage è in offerta, 500 gr 1.99
                              beato te
                              sigpic

                              Commenta


                                il total da 170 a Roma varia da 1,09 a 1,40 euro dipende dal supermercato,da Leclerc quello da 500gr. 2,39 euro ottimo direi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎