Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anchio giulio colazza e post wo whey! nono, hai capito male, ho preso lo yogurt graco total 0%, ottimi valori da 140gr 1,09€, e dicevo che cercandolo, continuavoa leggere di questo total fage, che non ho capito se è un formaggio con buoni valori oppure uno yogurt !
    Make Your BODY Your MACHINE!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
      a me gli albumi durano un pò di più perchè non li mangio tutti i giorni, colazza e postwo prendo le whey.

      Daniel dove hai trovato i fiocchi total fage? mai visti
      anche io non li avevo mai visti, infatti sono sempre a caccia di prodotti FAGE o Exquisa ed è stato amore a prima vista . Hanno una forma diversa dai fiocchi classici (sia i fiocchi che la confezione, che sembra più quella del mascarpone). Sembrano piccoli anacardi bianchi e di sapore sono il top. Il prezzo, per dei fiocchi è altino, ma anche il total yogurt lo è. (tipo 1,6€ a confezione 120/150 gr). Li ho presi al gigante, un ipermercato che ho sempre nella zona di mantova ma credo che ci sia un po' ovunque.

      In any case, credo che non avrete difficoltà a trovarli anche in altri grandi supermercati.

      Commenta


        faro richiesta ai supermercati della mia zona per i fiocchi di latte FAGE.....anche io uso da anni lo yougurt Total ottimo,ho provato giusto un paio di settimane fa uno nuovo Olympus se nn ricordo male ottimo anche questo anche se non a livello del Total ma costava 65 cent in offerta,ho fatto scorta.....

        Commenta


          il total in offerta sta a 1,09€ al carrefour, ma questo total fage da 500gr, è un formage?!, e comunque mi sa avete capito male i fiocchi di latte che ho preso erano linessa 200gr, non FAGE...
          Make Your BODY Your MACHINE!!!

          Commenta


            il total fage 0% è yogurt greco, comunque poi ho cercato esistono anche i fiocchi di latte total fage
            sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

            Originariamente Scritto da roberto11
            L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

            Commenta


              1,09 non è in offerta, è il prezzo suo!

              Commenta


                fabre da me c'è scritto OFFERTA ! XD non è colpa mia ahaha
                Make Your BODY Your MACHINE!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
                  fabre da me c'è scritto OFFERTA ! XD non è colpa mia ahaha
                  Vuol dire che stai messo male XD
                  Di solito in offerta lo si trova al di sotto dell'euro..
                  La potenza è nulla senza il controllo

                  IL MIO DIARIO

                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                  Commenta


                    io dato che è la prima volta che li TROVAVO/PRENDEVO, leggendo il cartello " OFFERTA " Ho pensato che culo,!!! ahaha la cassiera manco 1l uova in brik, da 2,99€ mi ha battuto muhauhaua XD ...mi ero illuso! U.U XD
                    Make Your BODY Your MACHINE!!!

                    Commenta


                      Può darsi che lì da te il prezzo fisso sia superiore rispetto a quello che sia abituati a vedere noi altri. Per gli albumi IMHO li paghi troppo..
                      La potenza è nulla senza il controllo

                      IL MIO DIARIO

                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                      Commenta


                        io lo yogurt fage lo pago uno sproposito da esselunga
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta


                          se lo trovate, in alternativa al fage io trovo da panorama lo yogurt greco marca olimpus ( mi sembra, più tardi controllo )... valori uguali ai vecchi valori del fage, sapore ottimo ( forse un pelo diverso da quello del faeg, ma cmq molto buono imho ) e prezzo al kg minore di un paio d'euro
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
                            Può darsi che lì da te il prezzo fisso sia superiore rispetto a quello che sia abituati a vedere noi altri. Per gli albumi IMHO li paghi troppo..
                            Abito nella stessa zona di dannyxter e gli albumi li pago 1,99 e il total da 500gr 2,59€...

                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              E allora è colpa sua che sbaglia supermercato..Gli albumi li pago di solito 2,10. Se mi trovo all'Auchan a Pescara li trovo a 1,93
                              La potenza è nulla senza il controllo

                              IL MIO DIARIO

                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                              Commenta


                                sisi, non dico che li ho cercati e non li ho trovati a meno ahaha, anzi qui ho tutti i supermercati vicino a casa, massimo 10 min, con la macchina. Solo che essendo di fretta e trovandomi li, li ho presi.
                                all'auchan, o panorama, sarei dovuto andare, ma ancora non ci sono mai stato in questi 2 supermarcket !
                                Make Your BODY Your MACHINE!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎