Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sempre parlando della merdosità del Carrefour sul volantino delle offerte dicevano di vendere la loro bibita energetica sugar free a 0.69 a lattina, sono andato là e non c'era!
    sigpic

    Commenta


      Io oggi al carrefour ho preso, fiocchi di latte 200gr alpina 65cent, 2 scatole di yogurt greco total 0% da 140gr l'uno a 1,09€, e un litro dei famigerati album in brick(famigerati perchè è la 1a volta che li prendo) ...prezzo 2,99€ ma la cassiera non me lha battuti totale spesa 3 euro ahaha Non male....Non male
      Make Your BODY Your MACHINE!!!

      Commenta


        io gli albumi prendo quelli dell'AIA da mezzo litro al simply sma, un litro va a finire che mi si rovina sempre.
        alla sma ieri mamma mi ha preso il total fage 0% a 1.88€ stava in offerta (quello da mezzo kilo!)
        i fiocchi alpinia hanno troppi grassi imho
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
          io gli albumi prendo quelli dell'AIA da mezzo litro al simply sma, un litro va a finire che mi si rovina sempre.
          alla sma ieri mamma mi ha preso il total fage 0% a 1.88€ stava in offerta (quello da mezzo kilo!)
          i fiocchi alpinia hanno troppi grassi imho
          a me gli albumi da 1 litro durano 2 giorni massimo, gli alpina sono ottimi come valori, se vuoi qualcosa con meno grassi prendi i fiocchi di latte da lidl light con 2,2gr di grassi su 100gr ma con 3 gr di carboidrati sempre su 100gr
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            2 giorni?? .....come te li cucini oat?
            Io ho trovato questo total 0%, che avevo scritto su una lista, ma è uno YOGURT GRECO...è giusto?!
            No chiedo perchè cercando, trovavo solo total fage... da mezzo kg, è buono?!
            Oat, scusa il piccolo offtopic, domani vorrei iniziare a mangiare a colazione, anzichè i kellogs, i fiocchi d'avena che ho comprato, ma non mi danno la sensazione di essere BUONI, qualche consiglio, sul come mangiarli?!(Chessò nel frullato ecc..?)
            Ah, vicino casa ho un tuodì, con fiocchi di latte buoni e con buoni valori, scatolette di tonno da 140gr 0,89€ e salmone da 120gr(sgocciolato) 1,19€,hanno anche 5kg di riso basmati a 3,99€.
            Make Your BODY Your MACHINE!!!

            Commenta


              1. si 2 giorni e li cucino sempre

              2. si yoghurt greco

              3. si total fage è il migliore

              4. fai 1 search ci sono molte ricette

              5. non vado mai da tuodi, non ha molta roba "interessante"
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                ho trovato la ricotta lago maggiore da 450g al pennymarket, ma sulla confezione non ci sono scritti i valori, il che mi fa desistere dal comprarla

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  Prova la ricotta a marchio CONAD (144 kcal 2 cho 7 pro 12 fat) appena ritrovo lo scontrino scrivo anche il prezzo. C'è sia la versione 2 vasetti da 100 che il vasetto da 250 singolo..
                  La potenza è nulla senza il controllo

                  IL MIO DIARIO

                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                  Commenta


                    A me personalmente le ricotte "confezionate" non piacciono proprio come gusto mi sembrano sempre "salate"

                    Anche a me gli albumi durano al massimo 3 giorni !!!
                    sigpic

                    Commenta


                      la ricotta è ottima e a dirla tutta esiste il tic eh..
                      Comunque sia in rete c'è la ricetta per farla in casa anche con il latte di soia, proverò a farla con il latte di soia biologico del lidl che ha ottimi valori. Nell'altra pagina dovrei averli già scritti..
                      La potenza è nulla senza il controllo

                      IL MIO DIARIO

                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                      Commenta


                        Raga io i fiocchi li compro nei supermercati (market) INS, che hanno prodotti vitawell (reperibili anche altrove) e che hanno tipo 0,3% di grassi ogni 100gr.... costo 0,49! Ottimo

                        Qualche giorno fa ho assaggiato per la prima volta i fiocchi della FAGE (consumatore di total da anni ma mai visto i fiocchi) ed hanno il 3% di grassi ma un sapore spettacolare, sembra primosale e non fiocchi! Da provare assolutamente.

                        Anche a me 1 lt di Albumi dura max 2 giorni, ma siamo in 2 a prenderli e mia moglie ci fa tortini proteici quasi tutti i giorni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
                          Prova la ricotta a marchio CONAD (144 kcal 2 cho 7 pro 12 fat) appena ritrovo lo scontrino scrivo anche il prezzo. C'è sia la versione 2 vasetti da 100 che il vasetto da 250 singolo..
                          PERSONALMENTE NON MI PIACE TANTO PERò DEVO DIRE CHE è COMODA LA CONF DA 100 GR. e che costa pure poco ma preferisco la santa lucia come ricotta di mucca, meglio la ricotta di capra molto piu digeribile (marche Marella O Central)

                          Commenta


                            appena puoi posta i valori e il prezzo delle suddette marche per favore
                            La potenza è nulla senza il controllo

                            IL MIO DIARIO

                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                            Commenta


                              il prezzo della Central (80% capra 20%pecora ultradigeribile) si aggira normalmente su i 6/8 euro Kg (tranne per i supermercati Sma dove se la vendono a ben 11 euro ) la Marella intorno ai (7) euro Kg per i valori siamo all'incirca come quelli sopra indicati ma con un'apporto proteico maggiore di qualche gr.

                              Commenta


                                a me gli albumi durano un pò di più perchè non li mangio tutti i giorni, colazza e postwo prendo le whey.

                                Daniel dove hai trovato i fiocchi total fage? mai visti
                                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                                Originariamente Scritto da roberto11
                                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎