Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da me sta fino al 12 -.- ! U.U ! comunque ne ho tanti qui vicino , al massimo vado li xD
    Make Your BODY Your MACHINE!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
      Ragazzi allora al eurospin vicino la romanina ho trovato questo : pasta integrale tre mulini 500gr 0,75€
      per 100gr
      Valore energetico 332Kcal
      Proteine 12,2g
      Carbo 66,6
      -di cui zuccheri 4
      Grassi 1,9
      -di cui saturi 0,41
      Fibre 5
      sodio 0,0052
      Sotto c'è limmagine dei prodotti che vi elenco.

      Poi: Bevanda Soya e Riso (soya e Natura) senza glutine
      Valori per 100ml
      Valore energetico 50Kcal
      Proteine 2,44g
      carbo 4,88
      -di cui zuccheri 2,79
      Lipidi 2,33
      -di cui saturi 0,37
      -monoinsaturi 0,64
      -polinsaturi 1,32
      fibre 0,05
      sodio 0,024
      Calcio 120,0mg
      è buono?! pultroppo in giro riesco a trovare solo questo di bevanda di soia...che sto cercando di sostituire al latte...

      Poi...cioccolata massa di cacao 100% sugar free Cuorenero, pagata 2,49€ ma me lha portata mio padre da anzio.


      Infine le marmellate hero diet, che dovrebbero essere queste, gusti assortiti, ho trovato l'offerta che segue sopra il mio post 1+1....
      ne ho fatto la scorta 5Kg.... +o- tanto scadono fine 2012 ..inizio 2013, e da quanto ho capito è 100% polpa di frutta !
      Ditemi se sono buoni come alimenti Grazie,
      Ah....l'alimento su cui ho più dubbi è :
      scatolone cornflakes tre mulini fiocchi di mais con vitamine e ferro (a basso contenuto di grassi e fonte di fibre) preso a Eurospin
      Pacco da 750gr ... 1,69€
      Strano ho detto ma guardando gli ingredienti non leggo nulla di strano..
      Fiocchi di mais arricchiti con vitamine e ferro
      INGREDIENTI:
      mais 95,2% ,zucchero,sale,vitamine(PP,B5,B6,B2,B1,B9,B12),ferro.
      Può contenere tracce di glutine....qualcosa di strano?!
      Vi do i valori nutrizionali per 100gr
      Valore energetico 369Kcal
      Pro 7,3
      carbo 81,0
      -di cui zuccheri 7,0
      grassi 0,9
      -di cui saturi 0,3
      Fibre 4,0
      Sodio 0,5

      Che dite?[ATTACH=CONFIG]111066[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]111067[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]111068[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]111069[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]111070[/ATTACH] vanno bene? come valori e qualità alimenti?!
      Scusa nn ho capito bene dove posso trovare questo Cuorenero - Classic Blend Sugarfree... grazie!

      Commenta


        la cioccolata me lha portata mio padre da anzio, mi pare labbia presa al carrefour, qui nelle vicinanze a dove abito, non so dove cercarla, in giro non lho vista nei supermercati come carrefour ecc... forse non ci ho fatto caso io...comunque Eurospin di sicuro qui non la ha, ne ho girati 4 !!! e niente !
        Make Your BODY Your MACHINE!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
          da me sta fino al 12 -.- ! U.U ! comunque ne ho tanti qui vicino , al massimo vado li xD
          menomale, oggi proprio non posso andare, ci faccio un salto domani!
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

          Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

          Commenta


            Possibile che trovate di tutto al Carrefour, mentre in quello vicino a me non c'è una beneamata minkia???
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              possibile che trovate di tutto al carrefour, mentre in quello vicino a me non c'è una beneamata minkia???
              ahahahahaha xd
              Make Your BODY Your MACHINE!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Possibile che trovate di tutto al Carrefour, mentre in quello vicino a me non c'è una beneamata minkia???
                Il gruppo Carrefour è diviso in :Carrefour iper, market e Express.. Probabilmente le offerte citate appartengono alla categoria di carrefour che non si trova nella tua zona.
                La potenza è nulla senza il controllo

                IL MIO DIARIO

                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                Commenta


                  ragazzi nessuno conosce i supermercati Tosano?
                  Tanti prodotti che citate come megaofferte, tipo la hero diet, la prendo fissa a quei prezzi.
                  Da qualche mese inoltre trovo la fiberpasta (per me ottima, 100 kcal in meno x 100 gr, + pro, - carbo e tanta fibra).
                  Penso che sia tra i supermercati con più rifornimento di prodotti dietetici (tipo 5-6 tipi di marmellata diet, fondente, paste integrali, farine di ogni genere).

                  Per me è diventata una fissa fare la spesa da loro, perdo delle ore a scegliere quale farina di riso e c'è uno scomparto intero dedicato alla frutta secca

                  edit: piccolo esempio: Cereali fitness da 600gr a 2,6€

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggio
                    ragazzi nessuno conosce i supermercati Tosano?
                    Tanti prodotti che citate come megaofferte, tipo la hero diet, la prendo fissa a quei prezzi.
                    Da qualche mese inoltre trovo la fiberpasta (per me ottima, 100 kcal in meno x 100 gr, + pro, - carbo e tanta fibra).
                    Penso che sia tra i supermercati con più rifornimento di prodotti dietetici (tipo 5-6 tipi di marmellata diet, fondente, paste integrali, farine di ogni genere).

                    Per me è diventata una fissa fare la spesa da loro, perdo delle ore a scegliere quale farina di riso e c'è uno scomparto intero dedicato alla frutta secca
                    in che regione?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      in che regione?
                      io sto a Mantova, ma sono stato al tosano in vari posti della lombardia e del veneto (verona e rovigo ad esempio).

                      Commenta


                        di dove sei...?! qui ci farebbe davvero comodo....

                        ---------- Post added at 15:15:34 ---------- Previous post was at 15:06:37 ----------

                        ho cercato un attimo su google maps ma mi trova i supermercati tosano solo verona e lombardia....U.U
                        Make Your BODY Your MACHINE!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
                          di dove sei...?! qui ci farebbe davvero comodo....

                          ---------- Post added at 15:15:34 ---------- Previous post was at 15:06:37 ----------

                          ho cercato un attimo su google maps ma mi trova i supermercati tosano solo verona e lombardia....U.U
                          danny, l'ho scritto sopra, sono a mantova. So che ce ne sono 2-3 nel veronese, 1 nel vicentino, 1 a mantova, 1 a rovigo e non so se da altre parti.... Io quello che non prendo al tosano, lo prendo al LD che credo sia comuque un'esclusiva delle mie parti. Rapporto prezzo/valori nutrizionali eccellenti (all'LD prendo a 49 cent le false redbull sugar free ad esempio)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
                            Il gruppo Carrefour è diviso in :Carrefour iper, market e Express.. Probabilmente le offerte citate appartengono alla categoria di carrefour che non si trova nella tua zona.
                            Quello vicino a me è market ( praticamente una mezzasega )
                            sigpic

                            Commenta


                              ieri sono andato all'eurospin, non ho trovato le marmellate hero diet
                              però ho preso il blocchetto di fesa di tacchino da affettare, 350g per 2.99€
                              appena la assaggio vi dico se è buona
                              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                              Originariamente Scritto da roberto11
                              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                              Commenta


                                la marmellata hero diet non la troverai mai all'eurospin, perchè si tratta di un discount. Quella marmellata la trovi solo nei supermercati (CONAD, Carrefour, Coop,etc..) Come valori nutrizioni ti consiglio di fare un salto anche al lidl, ci sono un paio di affettati buoni per toast a 1,19 euro.
                                La potenza è nulla senza il controllo

                                IL MIO DIARIO

                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎