Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    No aspe' diciamo che sotto l 85% la cioccolata diventa gia una specie di junk food in quanto e' maggiormente riempita di zuccheri a discapito dei grassi saturi
    io invece penso che una dieta corretta possa prevedere anche zuccheri, che siano della frutta, yogurt greco o della cioccolata, è poco rilevante.
    il concetto di "junk food" poi mi convince poco

    ---------- Post added at 14:35:30 ---------- Previous post was at 14:34:41 ----------


    Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
    Quindi mi stai dicendo che mangiare 30g di cioccolata al 99% dipende dalla dieta?
    Io invece penso che andrebbe messa indipendentemente dai propri obiettivi.
    si
    Last edited by Ray Of Light; 04-10-2011, 14:38:41.

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      Bè, non sono d'accordo. Per me deve essere un alimento stabile, in fin dei conti si può sostituire uno spuntino che prevede la frutta secca.
      Non capisco perché tutti sti problemi con la frutta secca non ve li fate, e per 30g di cioccolata si.

      Commenta


        Torniamo all'argomento del topic.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Ragazzi allora mio padre da anzio, mi ha fatto arrivare qui un barattolo di marmellata hero diet senza zuccheri aggiunti e 68kcal per 100gr alla fragola mi ha detto lha pagata 1,49€ buono?!Poi su mio continuo assillo mi ha fatto arrivare sempre stamattina una barretta rettangolare da 100gr Cu<3renero massa di cacao extra Classic Blend 100%cacao amabile sugar free (parole esatte sulla confezione...) è magari questa la leggendaria barretta di cioccolato di cui tutti parlate?? nn vedo lora di integrarla nell'alimentazione, come sostituirla? magari ai grassi della frutta secca?(grazie e scuso in anticipo per il piccolo offtopic ) comunque in serata mi faccio dire il discount dove lha presa, mi ha detto carrefour mi pare....ma sinceramente non mi ricordo, ve lo faccio sapere meglio in serata !! ah l'ha pagata 2,49€ , se qualcuno è di roma, magari abita vicino a me e non riesce a reperirla, me ne faccio portare altre(lui torna venerdi qui a giardinetti).

          ---------- Post added at 13:30:09 ---------- Previous post was at 13:27:07 ----------

          Make Your BODY Your MACHINE!!!

          Commenta


            si e' una delle migliori cioccolate in esistenza!
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Non so se qualcuno l'abbia già detto, spero in ogni caso di darvi una notizia gradita.
              Alla lidl oggi ho comprato la coca cola "Freeway" Zero a 0,55.
              Ne ho comprata una per provarla.

              Commenta


                potresti postare la lista completa degli ingredienti?
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  cosa ne pensate di questi? Sono in offerta ai SUPERMERCATI DOK a 1,69€.
                  Click image for larger version

Name:	hamburger.jpg
Views:	1
Size:	67.9 KB
ID:	15922165
                  "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

                  Commenta


                    Visto che parlate di cioccolata, io mi trovo molto bene con quella 90% di marca esselunga...

                    VALORI PER 100G
                    Carboidrati 14g
                    Proteine 9g
                    Grassi 55g

                    Non sarà la 100% ma la pago la metà di quella lindt e ce n'è dentro il doppio...Ovviamente la trovo da esselunga e ne consumo circa 30-40g al giorno...per ora nessun problema,
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                    Commenta


                      ci sono anche i fiocchi di latte bayerland in offerta: 3 conf. a 1,72€
                      "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        potresti postare la lista completa degli ingredienti?
                        Te la posto stasera, molto simili alla Coca, gli ingredienti non sono male.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                          cosa ne pensate di questi? Sono in offerta ai SUPERMERCATI DOK a 1,69€.
                          [ATTACH=CONFIG]110815[/ATTACH]
                          Hanno 5g di grassi per 100g giusto ? Mi sembrano molto simili a quelli che compro io alla Coop

                          ---------- Post added at 15:25:53 ---------- Previous post was at 15:21:14 ----------

                          Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                          cosa ne pensate di questi? Sono in offerta ai SUPERMERCATI DOK a 1,69€.
                          [ATTACH=CONFIG]110815[/ATTACH]
                          Hanno 5g di grassi per 100g giusto ? Mi sembrano molto simili a quelli che compro io alla Coop

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            si 4,9 gr di grassi precisamente.
                            Poi 4,7 gr di carbo e 18,1 gr di pro
                            "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                              Visto che parlate di cioccolata, io mi trovo molto bene con quella 90% di marca esselunga...

                              VALORI PER 100G
                              Carboidrati 14g
                              Proteine 9g
                              Grassi 55g
                              ottima scelta, qualche volta l'ho usata pure io, i valori sono molto simili alle 100%
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                                cosa ne pensate di questi? Sono in offerta ai SUPERMERCATI DOK a 1,69€.
                                [ATTACH=CONFIG]110815[/ATTACH]
                                occhio agli ingredienti però... li presi un po' di tempo fa e mi pare che non fossero proprio il massimo
                                Diario

                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎