Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    20gr al giorno agli spuntini non e' consentito ma pure consigliato

    poveri dottori
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      la penso uguale...., da quando non la tocco sto una pacchia, e non sento mai il bisogno di sgarrare... speriamo continui così !!! ragazzi a dopooo e buon allenamentooo io vado a fare le gambe :S !!! o.o
      Make Your BODY Your MACHINE!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
        la penso uguale...., da quando non la tocco sto una pacchia, e non sento mai il bisogno di sgarrare... speriamo continui così !!! ragazzi a dopooo e buon allenamentooo io vado a fare le gambe :S !!! o.o
        penso proprio che tu non abbia capito appieno
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          no ho capitooo ahahahaha !!! e la penso uguale a voi, solo io da ex obeso, adesso che ho smesso di mangiare roba dolci in generale... non sento il bisogno di sgararre...(nel senso non sono i 20gr di cioccolata a farmi male,) ma la evito avendo paura che rinizio a mangiare tanto...di cioccolata ecc.... e quindi non va bene
          xD
          Make Your BODY Your MACHINE!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
            no ho capitooo ahahahaha !!! e la penso uguale a voi, solo io da ex obeso, adesso che ho smesso di mangiare roba dolci in generale... non sento il bisogno di sgararre... xD
            è proprio qui l'errore, per le sue caratteristiche la cioccolata al 99% non è da considerarsi sgarro... ovviamente il discorso non regge se te ne mangi 500 gr
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              appunto so che la cioccolata, al 99% nn è uno sgarro, anzi fa bene... lo so...ma io ho paura che rinizi a mangiarla in quantità spropositate e allora che possa farmi male, come ogni cosa mangiata a quantità industriale,se avete una cioccolata con buoni valori, mi dite dove lavete comprata, magari ci faccio un salto nel primo pomeriggio e da domani un po a colazione rinizio a integrarla.
              grazie
              Make Your BODY Your MACHINE!!!

              Commenta


                sul dove trovarla di preciso non posso darti una mano perchè non sono di roma, comunque prova nei vari supermercati

                per quanto riguarda la tipologia, le migliori sono la cuorenero 100% senza zuccheri aggiunti, la lindt al 99%, la novi al 99%
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
                  appunto so che la cioccolata, al 99% nn è uno sgarro, anzi fa bene... lo so...ma io ho paura che rinizi a mangiarla in quantità spropositate e allora che possa farmi male, come ogni cosa mangiata a quantità industriale,se avete una cioccolata con buoni valori, mi dite dove lavete comprata, magari ci faccio un salto nel primo pomeriggio e da domani un po a colazione rinizio a integrarla.
                  grazie
                  Cioe' ti sto dicendo che abitiamo nella stessa zona e tu non riesci a capire o forse ignori quello che scrivo...vabbe' peggio per te..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Oppure vai di cacao amaro.

                    Commenta


                      MR OAT scusa, c'è ho preso le tue informazioni, utilissime, per andarmi a procurare gli albumi da panorama a roma est, o al massimo passo al pewex, solo che non avevo letto consigli riguardante la cioccolata, sono andato un paio di pagine dietro e li ho visti, grazie mille a tutti e scusa ancora mr oat U.U non lho fatto davvero a posta.
                      Oggi passo qui davanti casa al minimondo a cercare la lindt 99% che credo la abbiano, solo una cosa, quanta ne potrei mangiare, e consigliata a colazione?!
                      Make Your BODY Your MACHINE!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
                        Che mangiare un quantitativo minimo di cioccolata al 99% non sia consentito.
                        al contrario, dice che non esiste un quantitativo minimo e massimo, e che bisogna vedere la dieta

                        ---------- Post added at 12:44:44 ---------- Previous post was at 12:43:12 ----------

                        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                        è proprio qui l'errore, per le sue caratteristiche la cioccolata al 99% non è da considerarsi sgarro... ovviamente il discorso non regge se te ne mangi 500 gr
                        neanche quella al 30% se è per questo

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          al contrario, dice che non esiste un quantitativo minimo e massimo, e che bisogna vedere la dieta

                          ---------- Post added at 12:44:44 ---------- Previous post was at 12:43:12 ----------



                          neanche quella al 30% se è per questo
                          No aspe' diciamo che sotto l 85% la cioccolata diventa gia una specie di junk food in quanto e' maggiormente riempita di zuccheri a discapito dei grassi saturi
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio

                            ---------- Post added at 12:44:44 ---------- Previous post was at 12:43:12 ----------


                            neanche quella al 30% se è per questo
                            ovviamente nulla è proibito, ma in un contesto in cui si cerca di ottimizzare il tutto io non ritengo la cioccolata al 30% una scelta preferenziale... giustamente una volta ogni tanto può starci, però non in un contesto quotidiano imho
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              Quindi mi stai dicendo che mangiare 30g di cioccolata al 99% dipende dalla dieta?
                              Io invece penso che andrebbe messa indipendentemente dai propri obiettivi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
                                Quindi mi stai dicendo che mangiare 30g di cioccolata al 99% dipende dalla dieta?
                                Io invece penso che andrebbe messa indipendentemente dai propri obiettivi.
                                20/30gr di cioccolata 99% li puoi inserire su base costante tutti i giorni, alternandoli a frutta secca, burro d'arachidi, ecc...

                                Ottima alla mattina da abbinare agli albumi/uova, nello spuntino pre-allenamento, ecc.

                                Da sospendere solo se si vuole fare uno stacco completo dagli stimolanti
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎