Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    si si, è un alternativa..xo io tendo ad estemizzare le cose..

    Commenta


      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      non male come cereali..xo io tutti quelli con lo zucchero li evito..sempre meglio cereali al naturale
      anche io non riesco a trovarne senza zucchero e non li prendo,quali prendi tu?

      Commenta


        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        FIOCCHI D'AVENA VENDUTI AL TODIS 0,99€ 500GR

        questi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
          io faccio una dieta di massa non esagerata, abbastanza pulita, infatti grasso su non ne metto. Non faccio gli sgarri esagerati che in un giorno mangio di tutto, però ogni tanto mi prendo ste cosette che danno morale. Il risultato è soddisfacente, soprattutto perchè siamo ancora in inverno, per affinare il tutto aspetto l'estate.
          il mondo è bello perchè è vario..a me danno morale altre cose

          Commenta


            Posso utilizzare qualke metodo d cottura x gli albumi in brik,o quanto basta magari per alterarne un pò il sapore??
            No perchè presi così m fanno vomitare ( e nn è un modo di dire)

            Commenta


              Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
              Posso utilizzare qualke metodo d cottura x gli albumi in brik,o quanto basta magari per alterarne un pò il sapore??
              No perchè presi così m fanno vomitare ( e nn è un modo di dire)
              devi usare qualche metodo di cottura
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                Posso utilizzare qualke metodo d cottura x gli albumi in brik,o quanto basta magari per alterarne un pò il sapore??
                No perchè presi così m fanno vomitare ( e nn è un modo di dire)
                Ma perchè tu li bevi così? come se fosse latte?
                Ti consiglio di cuocerli assolutamente.
                A colazione mischiai con latte e farina , li cuoci in antiaderente e t vengono fuori le crepes. Ottime, poi sopra ci metti marmellata e whey. A me piacciono da morire, calcola che la mattina son contento di svegliarmi per are colazione con le crepes. Sto alla frutta ormai

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                  Ma perchè tu li bevi così? come se fosse latte?
                  Ti consiglio di cuocerli assolutamente.
                  A colazione mischiai con latte e farina , li cuoci in antiaderente e t vengono fuori le crepes. Ottime, poi sopra ci metti marmellata e whey. A me piacciono da morire, calcola che la mattina son contento di svegliarmi per are colazione con le crepes. Sto alla frutta ormai
                  Grandissimo ma così nn mandi la dieta a put****?

                  Commenta


                    Ragazzi ieri alla Liddl ho trovato la mozzarella light Finessa con8.5% di grasso!

                    l'hanno migliorata!! presa subbbbito!! (e mega scorta del formaggio spalmabile 0,2%!! smpre Linessa!)


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                      Grandissimo ma così nn mandi la dieta a put****?
                      e perchè? se rientrano i macronutrienti nel totale calorico giornaliero, non capisco qual'è il problema

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                        Posso utilizzare qualke metodo d cottura x gli albumi in brik,o quanto basta magari per alterarne un pò il sapore??
                        No perchè presi così m fanno vomitare ( e nn è un modo di dire)

                        Oltre che fare schifo gli albumi crudi fanno pure male,dato che la cottura và a denaturare un'enzima,l'avidina,che altrimenti andrebbe a legarsi alla biotina impedendone l'assorbimento intestinale

                        Commenta


                          ieri al conad nel mio paese ho trovato yogurt greco al banco frigo zero grassi, 12 grammi pro

                          Commenta


                            ragazzi una domanda forse un po stupida. Ma i prodotti per esempio della linessa li trovo in qualsiasi liddl oppure dipende dal liddl, perchè sinceramente sta lontano e nn vorrei farmi molti km per nulla

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                              ragazzi una domanda forse un po stupida. Ma i prodotti per esempio della linessa li trovo in qualsiasi liddl oppure dipende dal liddl, perchè sinceramente sta lontano e nn vorrei farmi molti km per nulla
                              io lo trovo al lidl, altri utenti idem.... non dovresti aver problemi, salvo una buona dose di sfiga

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Oltre che fare schifo gli albumi crudi fanno pure male,dato che la cottura và a denaturare un'enzima,l'avidina,che altrimenti andrebbe a legarsi alla biotina impedendone l'assorbimento intestinale
                                gli albumi in brick sono pastorizzati quindi possono anche essere bevuti "crudi", ma non sono crudi xchè hanno subito un processo di pastorizzazione dai 3 ai 5 minuti..infatti se ci fai caso, gli albumi in brick sono piu liquidi e non densi come quello appena sgusciati..cmq io li preferisco 1000 volte cotti, xo crudi in brick sono diversi



                                Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                                ieri al conad nel mio paese ho trovato yogurt greco al banco frigo zero grassi, 12 grammi pro

                                MA IL total 0%?


                                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                                ragazzi una domanda forse un po stupida. Ma i prodotti per esempio della linessa li trovo in qualsiasi liddl oppure dipende dal liddl, perchè sinceramente sta lontano e nn vorrei farmi molti km per nulla

                                TUTTi I LIDL hanno gli stessi prodotti in tutta italia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎