Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Todis non mi e' comodo ma per l'avena e' assolutamente il piu' conveniente. Altrimenti la trovo da panorama, ipercoop, esselunga e sigma. Di Auchan a Parma non ce ne sono.

    Commenta


      Originariamente Scritto da flex2k Visualizza Messaggio
      Hai ragione ma vedendo gli ingredienti "no" abbastanza infondo nell'etichetta credevo fossero trascurabili in contesti non rigidi (me lo avevi detto tu proprio quando si parlava di muesli, ma del lidl). Peraltro li ho presi perche' non avevano l'avena all'eurospin.
      Si ok, l ordine in etichetta come sai già, si basa sulla quantità di quell ingrediente...oddio la qualità conta, ma se li usi una o due volte a settimana non e' che ti fai male...allora stesso discorso vale per la coca cola.. Non abusarne e' la scelta giusta..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Oat ma poi con lo sciroppo come è finita? lo hai trovato? lo reputi buoni da usare? oltre che al gusto?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Night Visualizza Messaggio
          Oat ma poi con lo sciroppo come è finita? lo hai trovato? lo reputi buoni da usare? oltre che al gusto?
          Si si lo sto usando..alla fine non e' male per la qualità.. Pero l utilizzo del dolcificante splenda lo rende molto costoso..se avessero usato acesulfame k sicuramente costava meno.. Certo non ne abusare pero'
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            ogni tanto ritornano... ho trovato un buon muesli con ingredienti ottimi.

            muesli bio coop; ingredienti:

            fiocchi d'avena 53%
            frutta disidratata 41% ( uva sultanina, mele, datteri, prugne, mandorle, banane, fragole )
            fiocchi di mais ( mais, zucchero di canna, estratto di malto d'orzo )

            un paio di considerazioni:
            1-se la matematica non è un'opinione, i fiocchi di mais costituiscono il 6% del prodotto, per cui la quantità di zucchero aggiunto è irrisoria ( ovviamente è presente una certa quantità di carboidrati semplici, ma comunque derivano dalla frutta presente nel prodotto, per cui da non demonizzare nell'ambito di una alimentazione equilibrata )
            2-la frutta disidratata non contiene nessun tipo di zuccheri e/o grassi aggiunti

            ribadisco, un ottimo prodotto a mio avviso
            Last edited by blindevil7; 15-09-2011, 18:07:02.
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              ogni tanto ritornano... ho trovato un buon muesli con ingredienti ottimi.

              muesli bio coop; ingredienti:

              fiocchi d'avena 53%
              frutta disidratata 41% ( uva sultanina, mele, datteri, prugne, mandorle, banane, fragole )
              fiocchi di mais ( mais, zucchero di canna, estratto di malto d'orzo )

              un paio di considerazioni:
              1-se la matematica non è un'opinione, i fiocchi di mais costituiscono il 6% del prodotto, per cui la quantità di zucchero aggiunto è irrisoria ( ovviamente è presente una certa quantità di carboidrati semplici, ma comunque derivano dalla frutta presente nel prodotto, per cui da non demonizzare nell'ambito di una alimentazione equilibrata )
              2-la frutta disidratata non contiene nessun tipo di zuccheri e/o grassi aggiunti

              ribadisco, un ottimo prodotto a mio avviso

              è il muesli ALPEN?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                è il muesli ALPEN?
                no purtroppo; è il muesli della linea bio a marchio coop
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  Fage al Carrefour 75 cent

                  mi pentirò di averlo detto, ora svuoterete i supermercati

                  Commenta


                    io quando all'auchan non trovo il fage 0% prendo questo formaggio della isigny st mere che ha una composizione simile e costa sui 2euro contro i 3.5 del fage(conf. da 500g)


                    Uploaded with ImageShack.us


                    Uploaded with ImageShack.us
                    quello che cambia radicalmente è il sapore,dolce il fage mentre questo è salato,sa più di formaggio appunto,ma visto il risparmio credo valga la pena..................

                    Commenta


                      che spettacolo di valori !! Devi esserci però solo all'auchan che in altri supermercati non l'ho mai visto

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        Si il formage frais l ho usato molte volte...pero' non e' come il total denso, ma più liquido..tipo lo yogurt normale ma con valori come appunto il total fage
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Sottolineate però che peggio di questo formaggio non c'è nulla!
                          E' vero che lo si dolcifica e bla bla bla, però fa mostruosamente schifo!

                          Commenta


                            è yoghurt naturale..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              quello che è non fa niente. Lo chiamo formaggio semplicemente perché sull'etichetta è scritto "Formage".
                              L'ho comprato una volta sola 3 anni fa! mai più!

                              Commenta


                                Si trova un buon fromage frais in altri supermercati (non auchan)?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎