Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giusto domani passo dal lidl. Mi dici cos'è esattamente così magari lo compro. cioè è burro d'arachidi, ma ha buoni valori ? Cos'è quel crunchy finale ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      ha 12carbo pro 23 e 50 di fat..una roba del genere...95% di arachidi...cruncy è la versione con i pezzettini :-D

      Commenta


        perfetto grazie mille !!

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          Io ho preso il burro di arachidi della SAVE alla Unes, 25pro, 23 carbo, 49fat per 100g ed è strabuono.

          Andrò anche io alla LIDL a cercare i fiocchi di latte!

          Commenta


            Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
            ha 12carbo pro 23 e 50 di fat..una roba del genere...95% di arachidi...cruncy è la versione con i pezzettini :-D
            Si ma non c'è sempre.. Lo trovi solo quando c'è la promozione dei prodotti americani. Adesso c'è la promozione dei prodotti messicani e prima c'era degli spagnoli

            Commenta


              Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
              Si ma non c'è sempre.. Lo trovi solo quando c'è la promozione dei prodotti americani. Adesso c'è la promozione dei prodotti messicani e prima c'era degli spagnoli
              LA MIA lidl è in un quartiere cesso...rimane tutto..c'è ancora il reparto oriente america e mexico..nu ciess

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                In Italia i fiocchi di latte light del lidl sono i fiocchi di latte con la % di grassi più bassa in assoluto, 2,2gr su 100gr

                Si avvicinano solo gli exquisa che hanno 3grammi di grassi su 100grammi di prodotto
                la prossima volta ci guardo meglio, ma sono stato abbastanza attento e non li ho trovati...forse erano finiti...comunque su una confezione sarebbero 4,4 g di grassi anzichè 9...
                *GET BIG OR DIE TRYING*

                Commenta


                  Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  i fiocchi di latte Vivita Stuffer hanno 0,2 gr di fats per 100 gr... però il sapore

                  p.s.: a me è piaciuto un sacco il burro d'arachidi walden farms
                  Hai ragione ma costano tanto e sono solo da 150gr a confezione

                  ---------- Post added at 21:25:07 ---------- Previous post was at 21:24:26 ----------

                  Gli ingredienti del burro di arachidi lidl fanno schifo..grassi idrogenati inside..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Alla PAM l'ho trovato della marca "Skippy", qualcuno di voi lo ha provato? Ingedienti buoni? Visto che costa una cifra vorrei andare sul sicuro!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      Hai ragione ma costano tanto e sono solo da 150gr a confezione

                      ---------- Post added at 21:25:07 ---------- Previous post was at 21:24:26 ----------

                      Gli ingredienti del burro di arachidi lidl fanno schifo..grassi idrogenati inside..
                      i grassi idrogenati ci sono..ma le % sono di emulsionanti o stabilizzanti...ogni tANTO x cambiare ci sta!!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
                        Alla PAM l'ho trovato della marca "Skippy", qualcuno di voi lo ha provato? Ingedienti buoni? Visto che costa una cifra vorrei andare sul sicuro!!!
                        A questo punto se non vogliamo andare sul biologico, tanto vale usare quello calvè..
                        La potenza è nulla senza il controllo

                        IL MIO DIARIO

                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
                          A questo punto se non vogliamo andare sul biologico, tanto vale usare quello calvè..
                          biologico..anche quello usa olii vegetali hydrogenated

                          Commenta


                            Avevo scritto "non"
                            La potenza è nulla senza il controllo

                            IL MIO DIARIO

                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
                              Avevo scritto "non"
                              co diaz che downaggine pardon..!!!!!!! cmq sti idrogenati ci sono ma a cifre irrisorie..!!! non dico facciano bene..però non facciamo i segaioli[COLOR="Silver"]

                              Commenta


                                mi avete rovinato con lo sciroppo d acero a 0 calorie...lo sto usando sempre e non ne posso fare più a meno .

                                Un ottimo prodotto..

                                Il costo: 4,59 euro
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎