Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Infatti, chiedevo, non notando nessuna differenza...pero' sembra proprio na cagata....
    non ti preoccupare... non sei il solo ad averci pensato...

    Commenta


      Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
      non ti preoccupare... non sei il solo ad averci pensato...
      Devo prenderla come una battuta?
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        no anch'io l'avevo pensato.. però non sò se sia proprio igenica quella roba.. allora mi son tirato indietro...

        Commenta


          Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
          Al LIDL ho comprato questi cereali, 750gr - 2.99€ Wellness flakes, rice e wheat.
          Ingredienti: riso(59%), frumento integrale(15%), zucchero, glutine di frumento, latte scremato in polvere, sale, germe di grano sgrassato, malto d0orzo, vitamine c,b6,b2,b1,b12,niacina, acido folico, ferro.

          Valori nitrizionali x 100gr:
          Kcal 369
          Pro 12.5
          Car 77.5 (zuccheri 19gr e amidi 58.5gr)
          Gra 1 (saturi 0.4gr)
          Fibre 3gr
          Sodio 0.8gr

          Come li vedete?

          Poi ho visto 1kg di riso soffiato per cani a 1.26€, con valori nutrizionali e ingredienti uguali a quello "normale", cosa ne dite?
          non male come cereali..xo io tutti quelli con lo zucchero li evito..sempre meglio cereali al naturale

          Commenta


            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Al LIDL ho comprato questi cereali, 750gr - 2.99€ Wellness flakes, rice e wheat.
            Ingredienti: riso(59%), frumento integrale(15%), zucchero, glutine di frumento, latte scremato in polvere, sale, germe di grano sgrassato, malto d0orzo, vitamine c,b6,b2,b1,b12,niacina, acido folico, ferro.

            Valori nitrizionali x 100gr:
            Kcal 369
            Pro 12.5
            Car 77.5 (zuccheri 19gr e amidi 58.5gr)
            Gra 1 (saturi 0.4gr)
            Fibre 3gr
            Sodio 0.8gr

            Come li vedete?

            Poi ho visto 1kg di riso soffiato per cani a 1.26€, con valori nutrizionali e ingredienti uguali a quello "normale", cosa ne dite?
            aspè..al lidl ci sono gli equivalenti dei kellogs classic..costano 1.50 per 750gr! ottimi..i migliori dopo la kellogs...stessi valori nutrizionali. Hanno la scatola bianca e son prodotti della Crownfield mi pare

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              aspè..al lidl ci sono gli equivalenti dei kellogs classic..costano 1.50 per 750gr! ottimi..i migliori dopo la kellogs...stessi valori nutrizionali. Hanno la scatola bianca e son prodotti della Crownfield mi pare
              Gli ho visti, ma non sono troppo raffinati? come li vedi?
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Gli ho visti, ma non sono troppo raffinati? come li vedi?

                Anche io me li son visti praticamente tutti quei cereali, però mi sembrano che abbiano tutti una eccessiva quantità di zuccheri.
                Che poi certi son proprio troppo dolci, quasi stucchevoli, ma nn gli viene in mente di utilizzarne di meno!!?

                Commenta


                  gli ho presi perche' prima cosa il prezzo rispetto alla quantita' è vantaggiosissimo, poi ho chiesto qui' per sapere se gli ingredienti potevano andare bene, a mio avviso sembrano gli Special K...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    Io ho preso gli snack alla lidl.
                    Son davvero buoni, barrette ai cereali con nocciole e mandorle,
                    per 100 gr 438 kcal
                    7.9 pro
                    61.7 carbo
                    17.7 grassi
                    Ogni barretta è di 25 gr

                    Non saranno il massimo dal punto di vista nutrizionale ma nn sono neanche male, a colazione insieme agli albumi secondo me stanno benissimo, i grassi poi non dovrebbero essere male visto che ci sono mandorle e nocciole.

                    Commenta


                      Da provare, potrebbe essere come dici tu, un'ottima alternativa a colazione, gli ingredienti come ti sono sembrati...?
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                        Io ho preso gli snack alla lidl.
                        Son davvero buoni, barrette ai cereali con nocciole e mandorle,
                        per 100 gr 438 kcal
                        7.9 pro
                        61.7 carbo
                        17.7 grassi
                        Ogni barretta è di 25 gr

                        Non saranno il massimo dal punto di vista nutrizionale ma nn sono neanche male, a colazione insieme agli albumi secondo me stanno benissimo, i grassi poi non dovrebbero essere male visto che ci sono mandorle e nocciole.


                        I VALORI NUTRIZIONALI sono un fattore non primario per la scelta dell'alimento!! devi vedere gli ingredienti..cmq troppo raffinato come prodotto, non so i tuoi obiettivi se sono per una massa pulita o sporca, xo se fai queste scelte sicuramente pulita nn è..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                          I VALORI NUTRIZIONALI sono un fattore non primario per la scelta dell'alimento!! devi vedere gli ingredienti..cmq troppo raffinato come prodotto, non so i tuoi obiettivi se sono per una massa pulita o sporca, xo se fai queste scelte sicuramente pulita nn è..

                          Interessante.. se ad esempio in un prodotto è presente sciroppo di glucosio tu lo scarti a priori?? poi cosa guardi? apparte ovviamente i grassi idrogenati..
                          Total Rebuild

                          Commenta


                            dipende dal prodotto, alla fine se questo contiene solo sciroppo di glucosio(alto ig) senza altri ingredienti "strani" puo pure passare..ma comunque sempre meglio sciegliere i meno raffinati possibili e usare del dolcificante al posto dello zucchero

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Gli ho visti, ma non sono troppo raffinati? come li vedi?
                              hanno 8gr di zuccheri su 100gr..sono ottimi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                                I VALORI NUTRIZIONALI sono un fattore non primario per la scelta dell'alimento!! devi vedere gli ingredienti..cmq troppo raffinato come prodotto, non so i tuoi obiettivi se sono per una massa pulita o sporca, xo se fai queste scelte sicuramente pulita nn è..
                                INGR: fiocchi di cereali tostati,sciroppo di glucosio - fruttosio, estrusi 11% (far frumento, far di segale e far malto d'orzo), zucchero di canna, nocciole 8%, grasso di cocco, corn flakes, mandorle (2.5) , glicerolo, miele, fiocchi di cocco, semi di sesamo, maltodex, sale, emulsionanti.

                                Questi sono gli ingredienti: ok non sarà il max ma a colazione io una barretta da 25 gr la vedo bene, non è malaccio e al palato rende giustizia.

                                io faccio una dieta di massa non esagerata, abbastanza pulita, infatti grasso su non ne metto. Non faccio gli sgarri esagerati che in un giorno mangio di tutto, però ogni tanto mi prendo ste cosette che danno morale. Il risultato è soddisfacente, soprattutto perchè siamo ancora in inverno, per affinare il tutto aspetto l'estate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎