Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    circa 64gr
    io invece mmangio 120gr di riso, all'incirca 93gr di cho

    Commenta


      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Grazie ragazzi per i pareri sul succo di banana, meglio cosi', continuero' a mangiarmi i miei 100gr di riso/120gr di pane...anche perche' per avere la stessa quota di carbo dovrei berne 1litro...
      in regimi high carb il futtosio max 50gr/die

      Commenta


        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        io invece mmangio 120gr di riso, all'incirca 93gr di cho

        dipende sempre dall'introito totale, xo meglio prediligere post-wo e colazione i carbo in eccesso piuttosto che in altri momenti della giornata

        Commenta


          ok, cmq mi trovo bene con riso e pane, almeno so' bene cosa contengono...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            dipende sempre dall'introito totale, xo meglio prediligere post-wo e colazione i carbo in eccesso piuttosto che in altri momenti della giornata
            dovevo aumentarli e li ho aumentati a colazione, pranzo (pre-wo) e post wo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              dovevo aumentarli e li ho aumentati a colazione, pranzo (pre-wo) e post wo

              Commenta


                A colazione e post wo sto tra 70-80gr di carboidrati...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  30gr di malto o vitrago post-wo? guarda che se il momento migliore per assumere carbo è proprio post-wo, riducili a pranzo e aumentali post-wo..io sto a 70gr di vitargo
                  Sì lo so ma io a pranzo e cena un minimo dio carbo non me li faccio mai mancare.

                  Ho sicuramente diminuito , più o meno dimezzato l'introito rispetto a prima, ma cmq li prendo sia a colazione, sia a pranzo , sia a cena.

                  A colazione con la farina per le crepes, a pranzo una rosetta o 100 gr riso /pasta, a cena un panino.

                  Pre e post wo 30 + 30 malto.

                  Forse sono troppi, però non sto andando male...vuol dire che prima dell'estate riducendoli ulteriormente avrò altri margini di miglioramente a livello di definizione. Anche perchè raga, io mangiare meno di così non riesco

                  Commenta


                    non so che in regime sei..ma se sei in def mangiare cho a cena non mi sembra una genialata...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                      Sì lo so ma io a pranzo e cena un minimo dio carbo non me li faccio mai mancare.

                      Ho sicuramente diminuito , più o meno dimezzato l'introito rispetto a prima, ma cmq li prendo sia a colazione, sia a pranzo , sia a cena.

                      A colazione con la farina per le crepes, a pranzo una rosetta o 100 gr riso /pasta, a cena un panino.

                      Pre e post wo 30 + 30 malto.

                      Forse sono troppi, però non sto andando male...vuol dire che prima dell'estate riducendoli ulteriormente avrò altri margini di miglioramente a livello di definizione. Anche perchè raga, io mangiare meno di così non riesco
                      In definizione non s deve morire d fame ma sicuramente quello ke mangi tu non è poco...Azz in definizione devi stare almeno sotto i 100g d carbo....Qui cè gente (me incluso ) che la pasta di sera la considera una bestemmia!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                        In definizione non s deve morire d fame ma sicuramente quello ke mangi tu non è poco...Azz in definizione devi stare almeno sotto i 100g d carbo....Qui cè gente (me incluso ) che la pasta di sera la considera una bestemmia!!!
                        Si però io prima di carbo ne assumevo molti di più!
                        Magari invece di un panino a cena ne prendevo 2, invece del tic prendevo 7-8 cucchiaini di zucchero, a pranzo la pasta quasi sempre(adesso 2 o 3 volte a settimana al max).

                        E ti assicuro che anche solo limitandoli ho ottenuto buoni risultati in pochi mesi, niente di drastico anche perchè non è che avessi molto grasso superfluo, però insomma adesso gli addominali si vedono, si vedono pure le vene e la definizione generale dei muscoli è buona. Chiaro che si può migliorare..... verso maggio giugno limiterò ulteriormente i carbo, soprattutto la sera!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                          In definizione non s deve morire d fame ma sicuramente quello ke mangi tu non è poco...Azz in definizione devi stare almeno sotto i 100g d carbo....Qui cè gente (me incluso ) che la pasta di sera la considera una bestemmia!!!
                          cè 1 legge che dice di stare sotto i 100gr di cho/die? mah..se li sai gestire e scegliere puoi pure stare sui 150-200gr

                          Commenta


                            Al LIDL ho comprato questi cereali, 750gr - 2.99€ Wellness flakes, rice e wheat.
                            Ingredienti: riso(59%), frumento integrale(15%), zucchero, glutine di frumento, latte scremato in polvere, sale, germe di grano sgrassato, malto d0orzo, vitamine c,b6,b2,b1,b12,niacina, acido folico, ferro.

                            Valori nitrizionali x 100gr:
                            Kcal 369
                            Pro 12.5
                            Car 77.5 (zuccheri 19gr e amidi 58.5gr)
                            Gra 1 (saturi 0.4gr)
                            Fibre 3gr
                            Sodio 0.8gr

                            Come li vedete?

                            Poi ho visto 1kg di riso soffiato per cani a 1.26€, con valori nutrizionali e ingredienti uguali a quello "normale", cosa ne dite?
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio

                              Poi ho visto 1kg di riso soffiato per cani a 1.26€, con valori nutrizionali e ingredienti uguali a quello "normale", cosa ne dite?
                              ***** quello per cani no!!!!

                              Commenta


                                Infatti, chiedevo, non notando nessuna differenza...pero' sembra proprio na cagata....
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎