Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    boh,sarò estremista io xo anche in massa succhi di frutta e mozzarelle le evito..alla fine ormai sono abituato..voi che avete ancora il cervello apposto continuate
    Chiedevo solo se è una buona alternativa, tutto qua', sapiamo benissimo come funziona....ma a quanto pare non sembra una buona alternativa...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Chiedevo solo se è una buona alternativa, tutto qua', sapiamo benissimo come funziona....ma a quanto pare non sembra una buona alternativa...

      si si, è un alternativa..xo io tendo ad estemizzare le cose..

      Commenta


        lo vedo lo vedo....
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          All'auchan stamattina ho visto x la prima volta gli albumi in brik

          Cmq ank'io a volte bevo il succo pfanner col guaranà...mozzarelle zero!!!

          Una domanda... ma il Tic va bene nel latte???

          Commenta


            Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
            All'auchan stamattina ho visto x la prima volta gli albumi in brik

            Cmq ank'io a volte bevo il succo pfanner col guaranà...mozzarelle zero!!!

            Una domanda... ma il Tic va bene nel latte???
            Puo' andare se uno non riesce a bere il latte cosi' comè...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              è la morta sua con il latte il tic

              cmq sarà un anno che non bevo un succo di frutta eheh

              Commenta


                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Il succo alla banana LIDL lo vedi bene nel post wo? Ho a troppo saccarosio...?

                Bohh....secondo me post workout l'ideale sono 30-40gr whey + 30 malto o vitargo..... in massa va bene anche destrosio.
                Altrimenti correte a casa e magnate
                Succhi di frutta io li eviterei, alla fine 25% frutta, il resto è acqua e zucchero...... io lo zucchero praticamente l'ho bandito e i risultati a liveo di definizione si vedono.

                Commenta


                  Al LIDL salmone al naturale molto ma molto serio... provatelo!!!

                  Commenta


                    grosse mi pare qui eh....e per fortuna che Dago lhanno bannato....

                    cmq al di là di tutto la mozzarella linessa ha devi valori ottimi, 20 pro-9.5 fat-tracce di carbo....che volete di+dalla vita?con 1 filo di evo e 1pizzico di sale+pepe....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      eurospin

                      brain stick, che hanno anche più fibre rispetto agli all brain (32 g contro i 27 degli A.brain)

                      ciao!
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        grosse mi pare qui eh....e per fortuna che Dago lhanno bannato....

                        cmq al di là di tutto la mozzarella linessa ha devi valori ottimi, 20 pro-9.5 fat-tracce di carbo....che volete di+dalla vita?con 1 filo di evo e 1pizzico di sale+pepe....

                        ecco che fine ha fatto!!!
                        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                          Bohh....secondo me post workout l'ideale sono 30-40gr whey + 30 malto o vitargo..... in massa va bene anche destrosio.
                          Altrimenti correte a casa e magnate
                          Succhi di frutta io li eviterei, alla fine 25% frutta, il resto è acqua e zucchero...... io lo zucchero praticamente l'ho bandito e i risultati a liveo di definizione si vedono.
                          30gr di malto o vitrago post-wo? guarda che se il momento migliore per assumere carbo è proprio post-wo, riducili a pranzo e aumentali post-wo..io sto a 70gr di vitargo

                          Commenta


                            70gr di vitargo a quanto cho effettivi corrispondono?

                            Commenta


                              circa 64gr

                              Commenta


                                Grazie ragazzi per i pareri sul succo di banana, meglio cosi', continuero' a mangiarmi i miei 100gr di riso/120gr di pane...anche perche' per avere la stessa quota di carbo dovrei berne 1litro...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎