Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
    Lidl;
    Alesto Misto Noci(noci nocciole mandorle gia sgusciate) : 2,30 € 250g

    buono no?
    più che ottimo che prezzo

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Caxxx leggo sempre delle ottime offerte fatte da sto maledetto Lidl solo che il più vicino a me sta a circa 30km
      sigpic

      Commenta


        io ho trovato in zona tre alberi di noci.... oggi ho raccolto 5kg di roba... se siete interessati! ahah
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          Ho appena visto il volantino del todis,fino al 26 settembre:

          Gallette di farro BIO 120gr in offerta a 0.89 (invece che 1.19)

          Commenta


            Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
            Ho appena visto il volantino del todis,fino al 26 settembre:

            Gallette di farro BIO 120gr in offerta a 0.89 (invece che 1.19)
            tu che vai al todis, puoi cercarmi e vedere se ci sono delle lattine di salmone?
            quello in filetti, non quello compresso
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
              Ho appena visto il volantino del todis,fino al 26 settembre:

              Gallette di farro BIO 120gr in offerta a 0.89 (invece che 1.19)
              non l'hai visto bene perchè hanno anche lo yoghurt greco 2% di fats da 500gr a 0,99€



              sarebbe uguale come valori al total 2%
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                non l'hai visto bene perchè hanno anche lo yoghurt greco 2% di fats da 500gr a 0,99€



                sarebbe uguale come valori al total 2%

                E' probabile Chri dato che lo visto via internet
                Comunque devo dirti che la versione da 500gr nemmeno al negozio l ho mai vista
                Domani ci vado e guardo bene

                Commenta


                  Ma all'auchan a porta di Roma non ci sono più gli albumi in brick? Non riesco proprio a trovarli...

                  Commenta


                    Ciao, mi dite in genere i fiocchi d'avena a quanto li prendete e dove?

                    Commenta


                      io li prendo in un negozio di cibi etnici i quaker da 500 gr quelli a rapida cottura 3.00 euro
                      Diario e progressi with Francesco Currò

                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
                        io li prendo in un negozio di cibi etnici i quaker da 500 gr quelli a rapida cottura 3.00 euro
                        Grazie mille, io li ho presi per la prima volta al naturasi la settimana scorsa e siccome mi piacciono vorrei farmene una scorta per alternarli alle fette e marmellata.
                        Li ho trovati a 2.00 euro marca naturasi, chiedevo per vedere se sono qeulli piu convenienti

                        Commenta


                          ma due euro quanto d peso? poi questi sono comodi perchè non hanno bisogno di ammollo si cuociono direttamente nella pentola con il latte o l'acqua, poi comunque ormai anche i supermercati piu forniti ce li hanno senza andare da naturasi che comunque ha prezzi abbastanza alti rispetto ad un supermercato piu commerciale come puo essere la coop
                          Diario e progressi with Francesco Currò

                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
                            ma due euro quanto d peso? poi questi sono comodi perchè non hanno bisogno di ammollo si cuociono direttamente nella pentola con il latte o l'acqua, poi comunque ormai anche i supermercati piu forniti ce li hanno senza andare da naturasi che comunque ha prezzi abbastanza alti rispetto ad un supermercato piu commerciale come puo essere la coop
                            ops, ho dimenticato di scrivere il peso, sono buste da 500 gr.
                            Li metto nel microonde 60 secondi con un po d'acqua e poi li dolcifico e ci metto un po di cacao, niente ammollo.

                            Purtroppo all' ipercoop non li ho trovati ma a questo punto se mi dici che tu li paghi 3 euro mi sa che 2 euro non è male (il naturasi poi non è molto lontano addirittura piu vicino dell'ipercoop). Cmq continuero a cercarne anche di altre marche per provarne diverse prima di farmi la scorta al naturasi
                            Grazia ancora.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
                              io li prendo in un negozio di cibi etnici i quaker da 500 gr quelli a rapida cottura 3.00 euro
                              come sopra, ma da 1kg.

                              Commenta


                                I fiocchi comprateli al todis,500gr a 0.99...io a chilate li prendo..
                                Alternativa alla coop i fiorentini 500gr 1.75...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎