Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nei supermercati non trovo la lemonsoda zero (l'ho trovata solo in un locale una volta...buonissima). Sapete se fanno anche l'oransoda zero??
    Panorama...altri super??
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      presi 5 questa mattina

      ed fiocchi di latte exquisita 0,89€
      exquisita li trovo a 1€ :S
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Nei supermercati non trovo la lemonsoda zero (l'ho trovata solo in un locale una volta...buonissima). Sapete se fanno anche l'oransoda zero??
        Panorama...altri super??

        La lemon soda zero l ho trovato solo al Conad.L oransoda zero mai vista.

        Commenta


          Correte da LIDL

          Tacchino a fette 150gr da 1.09(il miglior prezzo in circolazione) in OFFERTA a 0.76 !!!


          Io c'è ne ho trovati solo 5 confezioni...
          unica pecca scadenza breve (21settembre).

          Commenta


            Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
            exquisita li trovo a 1€ :S
            Nuova confezione identico prodotto ma adesso 1,19€

            Commenta


              non avete capito..

              exquisita stà in offerta a 0,89€ da panorama

              e

              TOTAL 0% 500gr a 1,99€
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Al Carrefur total 0% a 99 cents

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  non avete capito..

                  exquisita stà in offerta a 0,89€ da panorama

                  e

                  TOTAL 0% 500gr a 1,99€
                  peccato

                  ho appena preso i linessa a 0.69 e il total a 2.30 (2x170gr)
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                    Correte da LIDL

                    Tacchino a fette 150gr da 1.09(il miglior prezzo in circolazione) in OFFERTA a 0.76 !!!


                    Io c'è ne ho trovati solo 5 confezioni...
                    unica pecca scadenza breve (21settembre).
                    li pago sempre 1.09 ma mai visti in offerta...se fossero in offerta non li troverei...già è un'impresa trovarli al prezzo normale...

                    Io ho comprato l'arrosto di maiale(2kg) a 15€ da un rivenditore di fiducia...grasso quasi 0(è davvero pochissimo) e con l'affettatrice è uno spasso
                    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                    Commenta


                      supermercatiii?....

                      Ciao ragazzi,
                      sono...credo...l'ultimo arrivato quì..mi aggancio subito alla storia dei supermercati ed alla corsa al prezzo più basso.
                      Quando scende il prezzo, scende la qualità...scesa la qualità del prodotto...scendono i contenuti...scesi i contenuti...beh fate voi!
                      Io..umilmente...penso che se decido di intraprendere una strada, metto in conto se dovrò affrontare un viaggio con una ferrari o una punto, se viaggio in ferrari il motore ad alti regimi mi salassa di euriiii, se vado in punto me la cavo.
                      Curare la massa comporta investire su sestessi, muscoli e organi...beh...preferisco investire bene sull'alimentazione e meno su una panca o altro...tanto il mezzo per allenarmi lo trovo comunque.
                      alla prossimaaaa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AKIWBPF Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi,
                        sono...credo...l'ultimo arrivato quì..mi aggancio subito alla storia dei supermercati ed alla corsa al prezzo più basso.
                        Quando scende il prezzo, scende la qualità...scesa la qualità del prodotto...scendono i contenuti...scesi i contenuti...beh fate voi!
                        Io..umilmente...penso che se decido di intraprendere una strada, metto in conto se dovrò affrontare un viaggio con una ferrari o una punto, se viaggio in ferrari il motore ad alti regimi mi salassa di euriiii, se vado in punto me la cavo.
                        Curare la massa comporta investire su sestessi, muscoli e organi...beh...preferisco investire bene sull'alimentazione e meno su una panca o altro...tanto il mezzo per allenarmi lo trovo comunque.
                        alla prossimaaaa
                        +

                        Permettimi ma le tue motivazioni partono da un pressupposto sbagliato!!!
                        In questo 3d vengono indicati generalmente prodotti in offerta quindi prodotti che normalmente si consumano ma che determinati supermercati decidono, vuoi per logiche di marketing o altro, di mettere a prezzo ribassato, tant'è che spesso c'è un limite sul numero acquistabile dello stesso prodotto.

                        Perchè ad esempio pagare la marmellata Hero Diet a 2,30/2,70 se posso in certi periodi trovarla a 1,70... sinceramente io me ne faccio una scorta!

                        Commenta


                          hero diet al conad ad 1.78 euro
                          [SIGPIC]

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
                            +

                            Permettimi ma le tue motivazioni partono da un pressupposto sbagliato!!!
                            In questo 3d vengono indicati generalmente prodotti in offerta quindi prodotti che normalmente si consumano ma che determinati supermercati decidono, vuoi per logiche di marketing o altro, di mettere a prezzo ribassato, tant'è che spesso c'è un limite sul numero acquistabile dello stesso prodotto.

                            Perchè ad esempio pagare la marmellata Hero Diet a 2,30/2,70 se posso in certi periodi trovarla a 1,70... sinceramente io me ne faccio una scorta!
                            Ti strqauoto...ovviamente non siamo qui a comprare cibo scadente/scaduto... ci sono molte cose in offerta nei supermercati per smericare(scadenza o altro) ovviamente uno le compra e sa di doverle consumare in tempo limite...però fa comodo pagare molto meno
                            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                            Commenta


                              chinotto O calorie, 0.79€ a panorama
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                sapete mica dove si trova il farro DECORTICATO, (non quello perlato)?

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎