Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buono il pfanner al guarana...me lo sparavo sempre pre-wo.

    cmq al todis ho scoperto un prosciutto di tacchino molto simile a quello della dulano, aspetto simile, prezzo 1,29 per 170gr.

    Commenta


      Sono andato al lidl !Presa mozzarella lineessa che alla fine con un pò di sale è buona come le altre, più o meno...9.8 gr di fat x 100gr

      Preso anche tè verde alla vaniglia.... buono, sapore gradevole. Per tutti coloro a cui non piace il tè verde come sapore, direi che questo è ottimo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
        Sono andato al lidl !Presa mozzarella lineessa che alla fine con un pò di sale è buona come le altre, più o meno...9.8 gr di fat x 100gr

        Preso anche tè verde alla vaniglia.... buono, sapore gradevole. Per tutti coloro a cui non piace il tè verde come sapore, direi che questo è ottimo.
        ma è the in bottiglia o sono le bustine ?? la mozzarella l'avevo vista, ma i valori non mi sembrano eccezionali

        Commenta


          meglio la mozza light santa lucia...
          si è in bustine quello del lidl

          Commenta


            meglio lasciare stare la mozzarella..io la valuto un semi-sgarro..

            Commenta


              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
              meglio lasciare stare la mozzarella..io la valuto un semi-sgarro..
              sì il tè è in bustine, aromatizato alla vaniglia. Me ne sono sparato un'altro stasera.
              La mozzarella è vero, andrebbe evitata ma io non posso farne proprio a meno.
              I valori sono: 175 kal, 1.5 carbo, 9.5 grassi e 20 proteine. A me non sembrano affatto male i valori, anzi.... c'è pure una elevata % di pro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                sì il tè è in bustine, aromatizato alla vaniglia. Me ne sono sparato un'altro stasera.
                La mozzarella è vero, andrebbe evitata ma io non posso farne proprio a meno.
                I valori sono: 175 kal, 1.5 carbo, 9.5 grassi e 20 proteine. A me non sembrano affatto male i valori, anzi.... c'è pure una elevata % di pro.
                ma l'importanza in un alimento non sta nei valori ma nella sua composizione..devi vedere gli ingredienti per prima e dopo i valori..ci sono molti prodotti che possono risultare a volte ottimi come valori ma hanno all interno grassi idrogenati e company

                Commenta


                  Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  ma l'importanza in un alimento non sta nei valori ma nella sua composizione..devi vedere gli ingredienti per prima e dopo i valori..ci sono molti prodotti che possono risultare a volte ottimi come valori ma hanno all interno grassi idrogenati e company
                  si ok sono d'accordo ma nella mozzarella più di tanto che ci vuoi mettere?Ingredienti: formaggio fresco a pasta filata: latte vaccino, acidificante acido citrico, fermenti lattici, caglio, sale.
                  C'è quell'acido citrico che forse è di troppo???

                  Commenta


                    shernon alcune volte risulta troppo catastrofico..in massa la mozzarella ci sta tutta..

                    non tutti i giorni ovvio pero non la demonizziamo per favore..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      shernon alcune volte risulta troppo catastrofico..in massa la mozzarella ci sta tutta..

                      non tutti i giorni ovvio pero non la demonizziamo per favore..
                      Va bè ma pure in definizione ci sta almeno per me..... io la mangio praticamente tutte le sere....e cmq mi son dimagrito e definito....
                      Non capisco cosa ha che non va ...... carbo pochissimi, grassi non son buoni ok, proteine tante....
                      Forse per via del lattosio che appanna?

                      Commenta


                        Da GS io trovo un sacco di cose interessanti
                        Siamo fatti per le vette, non per le pianure...

                        Commenta


                          Volevo provare il succo alla banana del LIDL, qualcono di voi lo ha gia' usato? Pareri?
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                            Volevo provare il succo alla banana del LIDL, qualcono di voi lo ha gia' usato? Pareri?
                            A me il succo alla banana piace tantissimo!
                            Infatti ieri lo cercavo poi ho visto che ha solo il 25% di frutta e non l'ho preso..... mi pare pochino.....
                            Cmq costa poco mi sa che lo assaggio.
                            Invece ho preso un succo multivitaminico , 5 pack 1.99 euro mi sembra

                            Commenta


                              Il succo alla banana LIDL lo vedi bene nel post wo? Ho a troppo saccarosio...?
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta


                                boh,sarò estremista io xo anche in massa succhi di frutta e mozzarelle le evito..alla fine ormai sono abituato..voi che avete ancora il cervello apposto continuate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎