Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no a me è Segale 0,6 fat e un altro tipo che è molto alto in grassi tipo 6...poi vi dirò quando lo comprerò...ho buttato la confezione :S
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

    Commenta


      ah, proprio un altro tipo? strano, mai visto.

      Commenta


        Latte di soia "Soiasun" al conad a 2.20 euro
        [SIGPIC]

        Commenta


          Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
          Latte di soia "Soiasun" al conad a 2.20 euro

          Ammazza quanto costa!
          Io compro quello della biotrend a lidl,0.99 1 Litro,con ottimi valori,solo 1 gr di cho(x 100 ml)..

          Commenta


            Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
            Ammazza quanto costa!
            Io compro quello della biotrend a lidl,0.99 1 Litro,con ottimi valori,solo 1 gr di cho(x 100 ml)..
            anche io uso quello . e' il migliore qualita'prezzo

            Commenta


              Originariamente Scritto da ninja10r Visualizza Messaggio
              anche io uso quello . e' il migliore qualita'prezzo
              confermo
              sigpic

              Commenta


                Che differenza ha il latte di soia rispetto al latte vaccino?

                Commenta


                  sono due cose completamente diverse
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Sì, lo immaginavo. Ma cosa comporta uno a preferire quello di soia rispetto a quello vaccino?

                    Commenta


                      soia: maggiore digeribilità se si hanno problemi col lattosio e ottimo se si è vegetariani
                      vaccino: proteine più nobili, calcio, gusto molto migliore
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Perfetto, grazie ^^

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                          Ammazza quanto costa!
                          Io compro quello della biotrend a lidl,0.99 1 Litro,con ottimi valori,solo 1 gr di cho(x 100 ml)..
                          Beato te, questo è l'unico che trovo in zona non addizionato con zucchero!
                          [SIGPIC]

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                            Beato te, questo è l'unico che trovo in zona non addizionato con zucchero!

                            Guarda se non hai lidl vicino casa,un prodotto simile lo vende anche l eurospin,costa 1.19 se non sbaglio...ci sono diversi tipi di latte di soia(alla vaniglia,cacao ecc) e c'e' ne uno anche al naturale (che pero' al contrario degli altri lo trovavo solo a periodi).
                            Valori buoni (2.3 di cho x 100ml mi sembra).
                            Sempre all eurospin c'e' ne uno di un altra marca che ha 3.3 di cho...(pro e grassi sono simili a prescindere dalla marca)

                            Commenta


                              ragazzi io stavo cercando un salmone al naturale in filetti tipo riomare/coop ma più grande (quelli sono soltanto 70-100gr sgocciolati), tempo fa c'era l'eccezionale salmone LIDL da 120 o 140gr sgocciolato (sia al naturale, sia al limone ed aneto), ora è scomparso... avete qualche suggerimento?
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                ragazzi io stavo cercando un salmone al naturale in filetti tipo riomare/coop ma più grande (quelli sono soltanto 70-100gr sgocciolati), tempo fa c'era l'eccezionale salmone LIDL da 120 o 140gr sgocciolato (sia al naturale, sia al limone ed aneto), ora è scomparso... avete qualche suggerimento?
                                Prova al carrefour, se ne hai in zona..! Io qui lo trovo
                                Nuovo allenamento!
                                DIARIO PERSONALE
                                follow me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎