Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    credo intenda le fette di pane, tipo pema
    umh...secondo me nn sono quelle, se ho capito bene saranno quelle croccanti tipo crecker...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      ma tu dici le wasa del lidl..ma guarda che costano 0,69

      sisi hai ragione
      sono tipo salatini...secondo voi sono buone??
      ricche di fibre e pro
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta


        scusate ragazzi, lo chiedo qui, perchè, se apro un 3d con la scritta "albumi" arriva manx e mi spara 8-9 cartellini di fila

        Ultimamente gli albumi in brick si gonfiano, ovviamente parlo della confezione che, da svariati giorni, la trovo gonfia ai lati.

        Da che dipende? IL frigo è ok, perchè il resto degli alimenti non presenta problemi.

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta


          mi sapete indicare un supermercato a bologna dovo posso trovare gli albumi in brik

          Commenta


            io qll aia pastorizzati in brick da 1 litro li ho sempre trovati all'auchan
            Ingegnere88

            Commenta


              Originariamente Scritto da CUCCIOL8 Visualizza Messaggio
              mi sapete indicare un supermercato a bologna dovo posso trovare gli albumi in brik
              gli ipercoop li hanno, io li prendevo a castenaso. Ma penso che quello nel quartiere Lame li abbia lo stesso.

              Commenta


                Trovati fiocchi d'avena Integrali e Interi con i valori dei Quaker Oats, a 1.5 euro / 500 gr

                Conad Trento (in centro)
                Despar rovereto
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  Supermercati Famila, hanno tutti i Total fage a 0,79 euro a vasetto da 170gr.

                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    ragazzi ma come fate a strozzarli sti albumi ? a me li prende sempre mio padre alla metro ma dopo 2 spadellate non mi vanno piu' giu' . come li fate voi ?
                    scusate l'hot

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ninja10r Visualizza Messaggio
                      ragazzi ma come fate a strozzarli sti albumi ? a me li prende sempre mio padre alla metro ma dopo 2 spadellate non mi vanno piu' giu' . come li fate voi ?
                      scusate l'hot

                      Vai sul post delle ricette (che sta sotto a questo)..li c'e' ne stanno milioni di ricette


                      p.s. Ci sono talmente tanti modi x cucinarli che e' dura stancarsi imho.. FINE OT

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ninja10r Visualizza Messaggio
                        ragazzi ma come fate a strozzarli sti albumi ? a me li prende sempre mio padre alla metro ma dopo 2 spadellate non mi vanno piu' giu' . come li fate voi ?
                        scusate l'hot
                        parole d'hure

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                          Vai sul post delle ricette (che sta sotto a questo)..li c'e' ne stanno milioni di ricette


                          p.s. Ci sono talmente tanti modi x cucinarli che e' dura stancarsi imho.. FINE OT
                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          parole d'hure
                          glassie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                            sisi hai ragione
                            sono tipo salatini...secondo voi sono buone??
                            ricche di fibre e pro
                            Ottimi, prendi quelli con segale che son ancora più buoni ^^

                            Commenta


                              ci sono quelli di segale e una altro tipo(domani vi dico) che però non riesco a amngaire...hannoa nche motli grassi in più :S
                              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                              Commenta


                                Da me c'è normale (blu) e segale (rosso)
                                E sono 0,6gr di grassi, per dio non fissatevi su 0,6gr di grassi ._.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎