Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ebben si esiste il vipiteno anceh da 1 kg...ma in proporzione costa di piu di quello da 500g...assurdità

    Commenta


      dovevo scriverlo ma poi mi sono dimenticato..

      DA PANORAMA OFFERTA INCREDIBILE!!!!


      LATTE ZYMIL 1LT a 0,89 € a bottiglia


      io ieri ne ho comprate 48 bottiglie...

      l'offerta scade domani..quindi avete tutto domani x comprarne 1 bel po
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        fiocchi di latte lidl(linessa meno grassi) 59 cent 200g i normali stesso prezzo
        Yogurt(linessa 0.2grassi) anche quello normale 500ml 65 cent
        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Betabeat Visualizza Messaggio
          io mi chiedo se siano veritere le 28 pro ogni 100gr del tonno di carrefour..

          visto il prezzo non me ne capacito.. poi dentro la scatoletta si vede che sono scarti a pezzettini , il rio mare per esempio è un filetto intero...

          cmq il tonno carrefour per via delle 28 pro e della scatola maggiorata è la marca che consumo di piu
          Altri oltre a Betabeat usano il tonno naturale carrefour?
          Sulla confezione c'è scritto "Tonno Intero", quindi non penso sia poltiglia...
          Azz oggi guardando sugli scaffali ho fatto 2 conti:

          190 gr costano 89cent, la seconda confezione è inoltre scontata del 30%, quindi con 15 euro ti acchiappi 20 scatole da 190gr l'una
          IL MIO DIARIO

          Commenta


            IPERCOOP:Offerta cacao amaro ( e' il migliore a valori che ho mai visto ) marca caravan's 75gr 54centesimi.
            valori x 100 gr:kcal 260 pro 24.6 cho:14.8 feat:11

            Di solito usavo il cacao amaro coop solidal che come valori e' un po peggio ( kcal 375 pro:23 cho:16.3 feat:24.2)
            Last edited by leo89; 15-07-2010, 22:37:35.

            Commenta


              esselunga : guizza senza zucchero vari gusti cola,arancia,limone,pompelmo 0,24cent a bottiglia MENO DELL'ACQUA costa

              Commenta


                Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
                esselunga : guizza senza zucchero vari gusti cola,arancia,limone,pompelmo 0,24cent a bottiglia MENO DELL'ACQUA costa

                grazie dell'info..ottimo prezzo anche se chissà perchè ogni volta che ne bevo un po mi viene la stomatite...sempre..boh
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  magari xkè contiene piu acido citrico delle altre bevande 0..infatti mi danno sempre il retrogusto di limone le bibite guizza senza zucchero

                  Commenta


                    Ragazzi gli albumi pastorizzati più economici in che negozio li trovate? Da me li ha solo l'esselunga (cocodi) 2,65 cent 1lt

                    Commenta


                      ipercoop ha gli albumi ovito a 1,99€
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Cavolo oggi sono andato all'ipercoop e avevano solo una confezione da 330ml a 1,70..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Adaxel Visualizza Messaggio
                          Cavolo oggi sono andato all'ipercoop e avevano solo una confezione da 330ml a 1,70..
                          forse dipende dalla regione il prezzo..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            ragazzi mi sapete suggerire una buona marca per le gallette di riso? e dove trovarle, magari.
                            quì ho trovato 150 grammi le conad a 1,75 e le scotti appena di meno... praticamente oltre 10 euro al kg per un pò di riso mi pare esagerato.
                            grazie
                            Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
                              ragazzi mi sapete suggerire una buona marca per le gallette di riso? e dove trovarle, magari.
                              quì ho trovato 150 grammi le conad a 1,75 e le scotti appena di meno... praticamente oltre 10 euro al kg per un pò di riso mi pare esagerato.
                              grazie
                              alla lidl le trovi mi sembra a 80cent. Non sono nemmeno male di gusto

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                oat dove hai trovato gli albumi in quale ipercoop?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎